PDA

Visualizza Versione Completa : Psicologi



dupa
08-01-2005, 14:00
Ciao, ho giocato MOTS oggi e settimana prossima ho un'altra partita decisiva, il team spirit sta a "Furiosi", può servire se assumo subito da oggi un bel po' di psicologi? grazie

Shark
08-01-2005, 14:03
Purtroppo non servirà a nulla....ldubito che per sabato prossimo tu possa veder salite il TS....
Qual'è il carisma del tuo allenatore??

dupa
08-01-2005, 14:08
il carisma è tremendo.
So che non salirà certo di livelli interi il team spirit... ma qualche decimale potrebbe migliorare se prendo un po' di psicologi o sbaglio?

dupa
08-01-2005, 14:09
settimana prossima conto di usare "atteggiamento normale" se riesco a vincere, vinco il campionato e andrò allo spareggio, quindi eventualmente in due settimane un po' di psicologi potrebbero combinare qualcosa spero.. o no?

pensavo che sarebbe una buona idea assumerli subito da oggi..

Shark
08-01-2005, 14:15
Credo proprio che sarebbe solo uno spreco di soldi.... con il carisma dell'allenatore così basso e non potendo piccare la prossima credo proprio che il TS non si schiodi.... :(

Però siccome io sono abbastanza niubbo aspetta il commento di qualche santone che magari sono io il pessimista ;)

dupa
08-01-2005, 14:17
il fatto è che la partita prossima è decisiva e le due squadre sono molto equilibrate.. e vincendo potrei giocarmi uno spareggio per la promozione, il pareggio non servirebbe a nulla.

Cicio79
08-01-2005, 16:54
non hai nulla da perdere ad assumere 2 psicologi, 3 k non hanno mai fatto fallire nessuno!!! poi facci sapere!

Simodium
08-01-2005, 17:56
il fatto è che la partita prossima è decisiva e le due squadre sono molto equilibrate.. e vincendo potrei giocarmi uno spareggio per la promozione, il pareggio non servirebbe a nulla.

Così impari a motsare senza criterio :p
Secondo me con gli psicologi risolvi poco, un modo però ci sarebbe:
abbassa la percentuale di allenamento di tantissimo, non arriverai a composti ma qualcosa dovresti recuperarla. Poi ovviamente rimotsa

claudio1
08-01-2005, 18:46
Così impari a motsare senza criterio :p
Secondo me con gli psicologi risolvi poco, un modo però ci sarebbe:
abbassa la percentuale di allenamento di tantissimo, non arriverai a composti ma qualcosa dovresti recuperarla. Poi ovviamente rimotsa

Se abbassa del 50% ci arriva di sicuro a composti... ogni 25% è un livello di TS

predestinato
08-01-2005, 19:04
Se abbassa del 50% ci arriva di sicuro a composti... ogni 25% è un livello di TS


a me una volta assumendo due psico il ts è aumentato da irritati a composti nel giro di due / tre giorni

Cicio79
08-01-2005, 19:06
a me una volta assumendo due psico il ts è aumentato da irritati a composti nel giro di due / tre giorni

era irritati molto alto...

dupa
09-01-2005, 15:19
Comunque non ho giocato senza criterio MOTS, ho vinto in trasferta 3 a 2, se avessi pareggiato avrei perso ogni speranza di vincere il campionato, invece ora sono ancora primo con due punti di vantaggio su una squadra con 7 stelle più delle mie... e se mi va di "fortuna" e vinco l'ultima di campionato posso giocarmi lo spareggio da neopromossa in una VI molto difficile :P

Ho avuto la sfortuna di giocare contro due squadre forti nelle ultime due giornate, se non dovessi farcela a vincere settimana prossima fa niente.. un secondo posto da neopromosa in una VI come la mia è un ottimo risultato.. e se dovessi farcela ad arrivare primo e giocarmi lo spareggio sarebbe fantastico.

Per la cronaca:
Ho portato gli psicologi da 3 a 7
Ho portato gli allenatori assistenti da 7 a 9

Riguardo l'idea di abbassare la percentuale di allenamento, ci avevo pensato anche io, ma non mi sembra molto utile per due motivi:

1° -> calo di forma
2° -> ci perdo un po' di allenamento e visto che sono la squadra più "giovane" del mio girone ho la assoluta necessità di allenare sempre il meglio possibile per tentare di avvicinarmi ai valori degli altri :)

kamakama
09-01-2005, 16:27
Per una volta potresti anche farlo al 50%..... è solo per una volta!

claudio1
10-01-2005, 03:50
1° -> calo di forma

L'abbassamento di associa all'allenamento generale infatti. Io l'ho fatto la scorsa stagione per la 13^ giornata e non ho avuto praticamente cali.