PDA

Visualizza Versione Completa : Nazionale ultima partita



Ale7
08-01-2005, 02:34
Ciao, perchè nell'ultima amichevole la nazionale ha giocato un incomprensibile 2-5-3? Perchè uno dei centrocampisti usati è solo da 3 stelle? :suspi:

AnthonyB78
08-01-2005, 02:46
c'è da dire anche che la nazionale ha giocato con una 6-1-3 con un ala sola!!!

MaD
08-01-2005, 03:16
Perche' ha sbagliato a fare la formazione e uno dei difensori e' finito a centrocampo. :p

MgPlex
08-01-2005, 04:24
Perche' ha sbagliato a fare la formazione e uno dei difensori e' finito a centrocampo. :p

ti prego dimmi che stai scherzando...

MaD
08-01-2005, 10:07
Non sto scherzando. :D

papclems
08-01-2005, 10:16
cioè...

allora .... noi abbiam discettato sulla scelta sbagliata di Stefano di far giocare la nazionale così e cosà....

ed invece a momenti ci giochiamo la qualificazione perchè lui sbaglia a fare la formazione ???


da Urlo.....:asd::asd::asd:

Minguits
08-01-2005, 12:17
Bè la partita di ieri sera era completamente inutile,quindi poi in pratica chi de ne frega di come è andata...
Però onestamente non è possibile che l'allenatore della nazionale cambi il difensore centrale all'ultimo momento e si dimentichi di togliergli il posizionamento di centrocampista extra (lo ha ammesso proprio lui)...
Magari sarà capitato a tutti noi almeno 1 volta,ma il mister della nazionale secondo me non se lo può permettere...

Lestat
08-01-2005, 13:02
Magari sarà capitato a tutti noi almeno 1 volta,ma il mister della nazionale secondo me non se lo può permettere...

Chiedete a Gm-Jorgius :asd:

papclems
08-01-2005, 13:36
te va a leggere in partite di campionato .a 13ima giornata.. ti citano..

e concordo con minguits.. non può capitare al mister della nazionale.

Conte Dra-culo
08-01-2005, 14:27
secondo me invece può capitare benissimo ad ognuno di noi... lui non è un marziano... quindi può capitare pure a lui... e poi meglio in una partita che non ha valore rispetto a quella in cui ti giochi la qualificazione...:D

Ale7
08-01-2005, 14:39
Se è un errore dovuto alla fretta non mi sembra accettabile per la nazionale, dopo i buoni propositi di impegnarsi.
E poi non è nemmeno al 100% indolore, perchè gli peggiora un po' la routine con i moduli di riserva (se li usa). E poi il danno d'immagine.

Shark
08-01-2005, 14:47
Essendo un novellino sono l'ultimo che può commentare l'allenatore della nazionale però questo mi sembra un errore un po' grossolano per quello che dovrebbe essere il miglior allenatore italiano... :eek:

Kurt
08-01-2005, 19:50
ed invece a momenti ci giochiamo la qualificazione perchè lui sbaglia a fare la formazione ???


da Urlo.....:asd::asd::asd:

Nn diciamo balle x favore. Eravamo già qualificati prima della partita con l'Islanda ;) Cmq questo genere d errori capitano spesso, alcuni lo ammettono, altri no. Io ancora nn l'ho mai fatto, controllo sempre un sacco d volte prima dell'inizio del match, ma può sempre esserci una prima volta.... sgrat sgrat :D

EDIT: edito xkè ho risposto prima d leggere tutto il thread. Ma dove sta scritto ke nn può capitare al mister della nazionale una svista ?? Dove ?? A me sta cosa fa incazzare. Mica è un kirurgo ke se fa una cazzata muore qualcuno !! Fosse un arbitro d serie A potrei anke capirvi :asd:, ma è un giocatore come tutti e una rotellina bastarda o una svista può capitare....credo ;)

EvilEmpireV
08-01-2005, 19:58
Gia' gia'..concordo con Kurt...ma ovviamente auguriamoci che in partite piu' importanti lo stesso Stefano ricontrolli la formazione piu' e piu' volte :)

furia ceca
08-01-2005, 20:19
io non mi stupisco più di tanto, certo fosse stata una partita decisiva....magari lo scalpo qualcuno glielo faceva....io in una partita fondamentale alle ore 11.40 in porta non avevo nessuno...capita, non è un lavoro... :asd: ...forse...