Accedi

Visualizza Versione Completa : Portavoce



victor ward
07-01-2005, 21:33
alla vigilia della mia ultima partita in casa (stadio appena allargato a 18.500) poichè gradirei un gran bell'incasso faccio ancora in temo ad assumere qualche altro portavoce??
e quanti??
per adesso ne ho 5

grazie

Born2Run 3° VI.70

predestinato
07-01-2005, 21:39
considerando il reset ti conviene tenere 5 portavoce ora assumerne altri non serve

colonnello miki
07-01-2005, 21:44
considerando il reset ti conviene tenere 5 portavoce ora assumerne altri non serve
Sono d'accordo.

Cadaver
11-01-2005, 19:54
Sono d'accordo.

gia..hai ragione! :)

Gandalf
12-01-2005, 14:53
gia..hai ragione! :)


http://www.vocinelweb.it/faccine/cartelli/22.gif

Inoltre, per l'ultima volta: i portavoce non hanno nulla a che fare con il pubblico!

Cicio79
18-01-2005, 14:24
ANCHE IO NE HO 5, ma se ne assumessi 10 ora, quanto ci guadagnerei all'inzio della stagione?

ScarCrow
18-01-2005, 14:43
Inoltre, per l'ultima volta: i portavoce non hanno nulla a che fare con il pubblico!

Quindi la teoria che 10 portavoce riempono lo stadio è tutta una fesseria?

Cicio79
18-01-2005, 14:47
Quindi la teoria che 10 portavoce riempono lo stadio è tutta una fesseria?

SI!

ho notato che in piccolissima parte contribuiscono a darti qualche tifoso in + il lunedì ed il giovedì!

molti smentiranno questa cosa, ma l'ho provato sulla mia pelle 2 stagioni fa!

ScarCrow
18-01-2005, 15:03
SI!

ho notato che in piccolissima parte contribuiscono a darti qualche tifoso in + il lunedì ed il giovedì!

Beh, ma con un club più ampio non riempi maggiormente lo stadio?
Non si può dire che indirettamente aumenti l'affluenza?

Cicio79
18-01-2005, 15:11
è vero ma 7,5 k settimanali non sono giustificati con l'aumento di 2 tifosi a settimana!

ScarCrow
18-01-2005, 15:23
è vero ma 7,5 k settimanali non sono giustificati con l'aumento di 2 tifosi a settimana!

Aspetta!

7,5k di spese fisse settimanali daccordo.

1k di sponsor, ma bada bene che non è un guadagno fisso, ma è un incremento di guadagno fisso!!! (esempio: settimana1 sponsor +1k, settimana2 sponsor +1k significa che in 2settimane hai 3k in più... se non è chiaro dimmelo che provo a spiegarlo con altre parole)

tessere dei club sono 4 in più alla settimana (circa?) 4*30=120 fisse alla settimana

allo stadio facciamo un incremento (stesso discorso degli sponsor) di 100 a settimana?

significa che dopo 2/3 settimane sei in pari rispetto ad uno che ha 5 portavoce e dopo altre settimane recuperi con gli interessi...

Lascia perdere i valori numerici che possono essere imprecisi (non sono stato qui a fare i calcoli), ma credo che intuitivamente sia un guadagno avere 10 portavoce...

oveja_negra
18-01-2005, 15:31
Secondo me il problema è un altro: il tuo bilancio bi-settimanele può sopportare un spesa di 15k per i portavoce? E' ovvio che a lungo termine l'investimento ti viene ripagato, ma in questo momento le tue finanze possono permetterselo?
Personalmente adesso posso averne solo 5, ma appena avrò un bisettimanale che me lo consenta ne prenderò immediatamente altri 5 portandoli a 10 perchè è sicuro che con 10 vi sia un incremento maggiore degli introiti degli sponsor e minimamente del numero di tifosi e quindi una maggiore affluenza allo stadio...

.....Il mio consiglio è prima di tutto fare i conti con il bisettimale!!!!

ScarCrow
18-01-2005, 15:38
.....Il mio consiglio è prima di tutto fare i conti con il bisettimale!!!!

Sicuramente! Io sono pro 10 portavoce ma ne ho 6 proprio per avere costantemente il bisettimanale attivo!
Nel momento in cui avrò un buon bisettimanale (diciamo +15k? tanto per essere tutelato da eventuali nevicate sullo stadio, e mezza squadra in infermeria) ne assumo un altro e così via fino al raggiungimento degli agoniati 10 portavoce.
Anche questo ragionamento come la maggior parte in HT va fatto a lungo termine!