PDA

Visualizza Versione Completa : squadra appena assegnata quale formazione?



Rainfall
07-01-2005, 07:41
Come da topo,nel mio girone oggi hanno riassegnato una squadra che chiaramente domani mi gioca contro mettendosi in mezzo tra me e le ultime chance di promozione :asd: .Ammesso e non concesso che tra oggi e domani il nuovo team manager si colleghi per fare la formazione nel caso in cui si dimenticasse di settarla che squadra verrebbe schierata dal server ? :suspi:
Soprattuto verrebbe schierata? :suspi: suspi:

sgreg
07-01-2005, 09:08
Si, viene schierata una squadra, ma penso che i ruoli siano messi a caso, o comunque nn dovrebbero esserci problemi a vincere, anche piccando se ti servisse

Rainfall
07-01-2005, 10:12
c'e' qualcuno che ha avuto un'esperienza diretta?

predestinato
07-01-2005, 10:16
a me è successa la solita cosa ma ho vinto tranquillamente anche con la formazione che il padrone della squadra aveva sistemato..... ;)

imax
07-01-2005, 10:30
io la partita del 1 gennaio l'ho giocata contro uno che ha preso la squadra il 30 dicembre...ho piccato e ho vinto 7 a 0 in casa sua....e non aveva nessuna cosa strana nella formazione...442 classico...

epifanio
07-01-2005, 10:38
dai un'occhiata anche ai suoi trasferimenti.

nella squadra appena assegnata di norma ci sono dei buoni giocatori, ma difficilmente sono coperti tutti i reparti.
se il tuo avversario non fa acquisti sensati, difficilmente avrà una squadra competitiva.

Alen
07-01-2005, 11:00
Controlla i suoi movimenti sul mercato (se li farà), io giocai contro uno che appena ricevuta la squadra prese 5 giocatori, ma vinsi comunque facilmente. :)

Ma se non si logga viene schierato un 4-4-2 o mi sbaglio? :o

Shark
07-01-2005, 11:04
Mi è successa la stessa cosa due settimane fa....

In campo va una squadra con i giocatori messi a casaccio compreso il portiere, quindi picca e pensa a fare più goal possibili ;)

Rainfall
07-01-2005, 11:19
grazie a tutti delle info,domani cerco di collegarmi a 20 minuti dall'inizio della partita regolarmi sui movimenti che ha fatto il nuovo team manager.

papclems
07-01-2005, 11:20
ma dai che la vinci sicuro...

non far il solito piangina...


















ps. Gran derby....:asd::asd::asd:

Rainfall
07-01-2005, 11:42
ma dai che la vinci sicuro...

non far il solito piangina...


















ps. Gran derby....:asd::asd::asd:
Moderatori ho avuto le info che mi servivano,potete chiudere il 3d che arrivato lo spammone!
:asd:

Takezo_Shinmen
07-01-2005, 12:11
avevano appena assegnato una squadra nel mio girone, io avevo previsto di fare un pic quella giornata. lo feci ugualmente e vinsi tranquillo.
poi dipende da caso a caso, ma io piccherei e giocherei senza troppa apprensione :)

Conte Dra-culo
07-01-2005, 12:12
se piccando non vinci vuol dire che non meriti la promozione... ;)

fantaluca
07-01-2005, 12:26
cmq se non si collega, io ho sempre visto schierare di default un 4-4-2 con tutti i giocatori impostati senza ordini particolari (tutti normali)

Rainfall
07-01-2005, 12:33
se piccando non vinci vuol dire che non meriti la promozione... ;)
faccio parte degli ottimisti...ma ops mi tirano i pantaloni

claudio1
07-01-2005, 15:01
grazie a tutti delle info,domani cerco di collegarmi a 20 minuti dall'inizio della partita regolarmi sui movimenti che ha fatto il nuovo team manager.

Controlla bene quante volte si è collegato e se ha fatto acquisti... se è uno ambizioso, inizierà a rendersi rognoso dalla prima partita.
Considera che io quando ho ricevuto la squadra (esattamente 2 stagioni fa), era il venerdì prima della penultima di campionato, ho preso un portiere da 2 stelle, l'allenatore nuovo e poi ho fatto la squadra in base a quello che mi diceva hattrick organizer. Ho ottenuto valutazioni basse, ma ho messo una squadra un minimo solida... e contro tutti i pronostici ho battuto 2-1 la quarta in classifica che deve aver smadonnato non poco ;)