PDA

Visualizza Versione Completa : Oratorio-Roma



Fulcibian
06-01-2005, 12:06
E' davvero brutto che in un gioco come questo dilaghi uno spirito becero e antisportivo come quello che dimostra la serie A, o perlomeno le insinuazioni della Gazzetta e il libro degli ospiti della Roma. Insomma, parte del mondo Hattrickiano sospetta, e parte si auspica, che la Roma giochi apposta a perdere contro Oratorio perchè Sluice deve abbassare la cresta!!!
Ora, non so le loro beghe, e nemmeno conosco la personalità di Sluice, però io vorrei tanto che la Roma giocasse entrambe le ultime due di campionato al massimo, per vincerle.

Sexyalba
06-01-2005, 12:12
o perlomeno le insinuazioni della Gazzetta
Ho guardato ma non trovo quello cui ti riferisci.
In che articolo sarebbe?

EDIT: però ho visto il GB della Roma, e sto Aziz è un asino. Secondo me Sluice ha fatto una scelta molto coraggiosa.

lospezia
06-01-2005, 12:19
????????????? si anche io non l'ho trovato postacelo

Minguits
06-01-2005, 13:07
Scusate ma create questa cosa assurda solo perchè quell'Aziz ha scritto quella porcheria sul GB di Suppamax?

Sexyalba
06-01-2005, 13:22
Veramente lui parlava di articoli sulla gazzetta, dei GB nun me ne può fregar di meno. E poi che cosa assurda?

Minguits
06-01-2005, 13:40
Veramente lui parlava di articoli sulla gazzetta, dei GB nun me ne può fregar di meno. E poi che cosa assurda?
Cosa assurda nel senso che aprire addirittura 1 topic su 1 cosa del genere mi sembra sinceramente eccessivo...

Sexyalba
06-01-2005, 14:01
Guarda appena mi dice dove nella Gazza ha letto quell'articolo la smettiamo subito

Fulcibian
06-01-2005, 14:21
La gazzetta nella cronaca dell'ultima giornata dice "Roma potrebbe lasciare i tre punti a Oratorio e poi frenare la corsa di Plastic, in modo da far retrocedere quest'ultimo". Perchè si pongono il problema?

Minguits
06-01-2005, 14:25
La gazzetta nella cronaca dell'ultima giornata dice "Roma potrebbe lasciare i tre punti a Oratorio e poi frenare la corsa di Plastic, in modo da far retrocedere quest'ultimo". Perchè si pongono il problema?
Perchè le rivalità ci sono,come ci sono sempre state...
Perchè magari Sluice in serie B dà + tranquillità alle squadre di serie A (con tutto il rispetto x il fortissimo Oratorio)...
Perchè è giusto che ognuno esprima semplicemente il suo parere...
Ecc ecc.. ;)

Sexyalba
06-01-2005, 15:09
Miiiiiiiiiiiiiiiii che balla. Tutto qui?
Avevo capito che c'era scritto chissà cosa, complotti organizzati, attentati e mafia russa.
Avevo letto quella frase nel pezzo sulla Gazza ma non pensavo ci fosse soltanto questo, credevo che da qualche altra parte ci fossero altre cose vagamente serie...

Allora a sto punto concordo con Minguits: è un po' una cazzata :D

papclems
07-01-2005, 07:39
un pò ??


:asd::asd:

Per gli scorsi due giorni verrai ricordato come il Manolo degli Specchi del Forum...:asd:

Sexyalba
07-01-2005, 09:26
è colpa di fulcibian :o .......




:asd: :asd: :asd:

Correl
07-01-2005, 20:09
sono andato anche a leggermi per curiosità il GB di suppamax e devo dire che vi fate delle menate mentali proprio per nulla

aziz non mi sembra abbia scritto niente di così stopido o porcherie (per caso sei di roma minguits?)

e comunque temo che sluice retrocederà comunque, qualunque cosa decida di fare suppa

Sexyalba
07-01-2005, 20:20
sono andato anche a leggermi per curiosità il GB di suppamax e devo dire che vi fate delle menate mentali proprio per nulla

aziz non mi sembra abbia scritto niente di così stopido o porcherie (per caso sei di roma minguits?)

e comunque temo che sluice retrocederà comunque, qualunque cosa decida di fare suppa
Ma infatti ti ripeto che il problema era x quello che credevo ci fosse scritto sulla Gazza, sui GB ognuno scrive il cazzo che gli pare e ci mancherebbe ancora!

Minguits
07-01-2005, 23:14
sono andato anche a leggermi per curiosità il GB di suppamax e devo dire che vi fate delle menate mentali proprio per nulla

aziz non mi sembra abbia scritto niente di così stopido o porcherie (per caso sei di roma minguits?)
e comunque temo che sluice retrocederà comunque, qualunque cosa decida di fare suppa
Sì sono di Roma,perchè?

Lestat
08-01-2005, 16:47
Visto invece la polemica nella III.12 ?

Tutto è nato da questa frase inserita nel comunicato stampa di Uragano

"Sperando di fare cosa gradita a Sayanju abbiamo schierato una ciofeca di formazione."

La partita è finita 4-1 per questo Sayanju che si porta al 4 posto con 1 punto di vantaggio su 2 squadre......
:suspi:

Sexyalba
08-01-2005, 16:54
A me ste cose mi fanno un po' sorridere e un po' cagare... Ma è così importante vincere ad HT da farci dei mastruzzini?