PDA

Visualizza Versione Completa : stemma



predestinato
24-05-2004, 19:22
Vorrei sapere , come si puo creare uno stemma per la porpria squadra.Intendo attraverso quali programmi..oltre ad essere un hattrick supporter...

Grazie a tutti:)

Andrea79

Tanis Mezzelfo
24-05-2004, 19:46
non ho ben capito sinceramente O_O

per vederlo nella propria home page è obbligatorio essere supporter.

Per farseli si usano in programmi di grafica più comuni photoshop su tutti credo.

Esiste poi HT ARENA dove ti puoi fare il sito della tua squadra in maniera molto semplice :)

ciao

papclems
24-05-2004, 20:07
Se vuoi ed hai già il un idea ne possiamo parlare e ti do una mano per il logo.

Mandami pure un pm.

Raaka
24-05-2004, 20:15
Io ho scoperto questo sito: www.hqfl.dk. (http://www.hqfl.dk)
Ci sono moltissimi loghi (o scudetti, a seconda di come li vuoi chiamare) di squadre di tutte le nazioni (tranne di quelle inglesi, per qualche problema di copyright con la FA, se non ricordo male).
Attento (o attenti), sono in formato .ai, quindi richiedono Adobe Illustrator per essere ritoccati al meglio.
Magari sarete un po' meno originali rispetto a chi i loghi li crea da sé ex novo, però... :p

[vi posto il mio logo, ricavato da quello dei L.A. Galaxy]

http://digilander.libero.it/FrozenSun/Immagini/Evron.jpg

papclems
24-05-2004, 20:24
buonissima idea !!! grazie ! ;)

Gandalf
25-05-2004, 01:01
Grazie anche da parte mia..

fantaluca
25-05-2004, 11:09
io io il logo... chi mi aiuta?

sono una capra totale in grafica :(

papclems
25-05-2004, 12:17
fantaluca
se mi mandi un pm con i dati i colori sociali etc.. vedo che posso fare

se vuoi il genere che mi piace e che posso realizzare è come quello in signa.. :D

Conte Dra-culo
25-05-2004, 12:39
Beh non è proprio il massimo ;)
Scherzo pap-à!!! :P

Appena divento supporter mi aiuti anche a me?

papclems
27-05-2004, 13:55
appena diventi suporter te lo faccio come dono :D

Conte Dra-culo
27-05-2004, 14:38
Grazie pap-à...

Murador
27-05-2004, 16:32
anche the gimp, per chi vuole farselo da se...
www.gimp.org
Cercate la versione per windows, scaricate il programma e le librerie gtk.
installate prima le gtk e poi gimp mi raccomando
è open source, multipiattaforma (c'è per win, mac, linux etc etc) e funziona parecchio bene :)

almeno evitate di spendere una vagonata di €urini per photoshop (-.-)'

Takezo_Shinmen
27-05-2004, 16:37
ma qual è il senso di diventare hattrick supporter?

Correl
27-05-2004, 17:05
almeno evitate di spendere una vagonata di €urini per photoshop (-.-)'io ho una versione, diciamo, educativa per studenti

Rui Magico 10
28-05-2004, 10:30
Perchè spendere quando si può trovare gratis??;)

Per Tazeko:diventare supporter ti da un sacco di curiosità in piu rispetto all'utente normale, tipo tutti i tipi di statistiche, la possibilità di avere il logo, il guestbook, poter far parte delle federazioni, tenere d'occhio tutti i giocatori che vuoi con i segnalibri...
io sono supporter, però ho gia deciso che non rinnoverò l'abbonamento, perchè 20€ sono tanti per queste piccole cose..poi ognuno decide per conto suo..:)

predestinato
28-05-2004, 20:40
male ...perchè secondo me bisogna premiare chi ci da la possibilità di giocare a questo splendido simulatore....non lo si fa per i servizi ma per un pochino di riconoscenza....poi giustamente ognuno fa di testa sua.:)


ciao

Andrea 79

Tanis Mezzelfo
28-05-2004, 21:06
Perchè spendere quando si può trovare gratis??;)

Per Tazeko:diventare supporter ti da un sacco di curiosità in piu rispetto all'utente normale, tipo tutti i tipi di statistiche, la possibilità di avere il logo, il guestbook, poter far parte delle federazioni, tenere d'occhio tutti i giocatori che vuoi con i segnalibri...
io sono supporter, però ho gia deciso che non rinnoverò l'abbonamento, perchè 20€ sono tanti per queste piccole cose..poi ognuno decide per conto suo..:)
io invece lo sono e lo rinnoverò non volentieri ma di più

20 € per 12 mesi non credo proprio siano tanti....meno di 2 € al mese definirli tanti mi sembra una bestemmia.


:)

Rui Magico 10
28-05-2004, 21:06
Anch'io la pensavo come te quando ho fatto l'abbonamento, però mi sono reso conto che, per me, il gioco non vale la candela :)poi io consiglio a tutti di farsi almeno 3 mesi da supporter per poter valutare..questo è ovvio..

te parli giustamente di riconoscenza, ma pensa quanta riconoscenza solo in un anno questi hanno ricevuto:su 250000 utenti, metti 50000 supporter, a 20€ l'uno sono 1 milione di euro l'anno..l'anno!!!!Se dovessi avere anch'io la possibilità di creare un gioco, te lo dico io che tipo di riconoscenza..

Ti posso giurare che questi conti non li avevo mai fatti prima, sono nati ora per esporti la mia idea..:)

papclems
28-05-2004, 21:09
io sono supporter da quasi subito

e poi invece di 20 eurini
ne spendo 6 ogni tre mesi :D (viene 24 ma 6 euri in tre mesi nn li butti mai via per cavolate ?? )) io si e per hattrick merita !!

Takezo_Shinmen
28-05-2004, 21:14
bah, non credo che diventerò mai supporter, sinceramente buttare via 20 euro l'anno per questo genere di cose non mi esalta come idea. scusate se vi sono sembrato brusco :)

Tanis Mezzelfo
28-05-2004, 21:23
bah, non credo che diventerò mai supporter, sinceramente buttare via 20 euro l'anno per questo genere di cose non mi esalta come idea. scusate se vi sono sembrato brusco :)
scelta tua che nessuno può contenstare.

A me questo genere di cose esalta a te no.

amen :D

Takezo_Shinmen
28-05-2004, 21:44
occhio, non ho detto che non mi esalta la sfida di portare una squadretta del cazzo al vertice con i miei soli sforzi, sia chiaro. quel che voglio dire è che per fare questo non mi pare utile spendere 20 euro, perchè altrimenti piglio scudetto e gioco a quello :P

Rui Magico 10
28-05-2004, 22:57
io invece lo sono e lo rinnoverò non volentieri ma di più

20 € per 12 mesi non credo proprio siano tanti....meno di 2 € al mese definirli tanti mi sembra una bestemmia.


:)
Ho visto solo ora visto che abbiamo postato insieme..non sono tanti 2€, sono nulla, però trovo molto più utile spenderli in qlcs altro..:)

Raaka
29-05-2004, 09:52
io invece lo sono e lo rinnoverò non volentieri ma di più

20 € per 12 mesi non credo proprio siano tanti....meno di 2 € al mese definirli tanti mi sembra una bestemmia.


:)
Idem!
Poi, chi non è supporter non potrà capire, quando diventi supporter non puoi più farne a meno.
Io ora, dopo 3 mesi di supportering, so già di non poter rinunciare a riempirmi di segnalibri per giocatori da seguire, al vedere le faccine, a vedere messaggi nuovi sul guestbook...
Le opinioni espresse sono tutte condivisibili, ma io dico che 20 Euro per 12 mesi non siano niente e poi, specie per questi giochi gratuiti, serve qualcuno che dia una mano economicamente e io la do volentieri, anche nell'interesse di voi che non pagate. ;)

Gandalf
29-05-2004, 16:48
Buttare via.. non mi sembra che sia buttarli via.. mi sembra più che altro un finanziamento per ringraziare gli sviluppatori di concederti di utilizzare questo fantastico gioco..
Non si diventa supporters solo per avere uno stemma..ma anche per riconoscenza. :)

EvilEmpireV
29-05-2004, 17:26
Io sono felice supporter da poco..nemmeno un mese credo.

Ad esser sinceri esser supporter non ti cambia la vita,ma trovo la cosa piu' stimolante,piu' divertente,e rende una fredda pagina del Web piu' familiare,con l'inserimento di immagini e colori di tua scelta<adoro la mia nuova maglia bianco rossa>.
E non lo ho fatto per riconoscenza verso i creatori di Hattrick,e nemmeno perche' adoro buttare dalla finestra i soldi<che effettivamente come dice Tanis,non sono molto,anzi proprio un inezia...tanto piu' che al ragionamento di Rui magico mi vien da pensare in cosa investirebbe i 2 euro in avanzo al mese quando ormai con 2 euro non ci compri piu' nemmeno un pacchetto di sigarette da 10^_^,comunque l'ho fatto perche' Hattrick mi piace come idea,come gioco e adoro diventare scemo seguendo dei giocatori Cibernetici inveendo contro di loro e gioendo con loro,l'ho fatto quindi perche' mantenere aggiornati dei server e' costoso,molto costoso,e quindi e' giusto dare una mano a chi da la possibilita' a cosi tante persone di passare attimi spensierati facendo dimenticare spesso i problemi reali,quel tanto che basta per essere risollevati.
Un altro sito che frequento molto<Extremelot> chiede soldi per poter migliorare i propri server,dopo un anno non c'e' stato alcun miglioramento,e quindi non ho aderito a quell'iniziativa..ma su hattrick parmi diverso...un sito che racchiude nello stesso istante quasi sempre almeno 15.000 utenti e non si impalla quasi mai...indica che i soldi raccimolati dal supportaggio vengono realmente usati
E poi non dimentichiamo che sono Ottimista^_^

papclems
29-05-2004, 17:27
Buttare via.. non mi sembra che sia buttarli via.. mi sembra più che altro un finanziamento per ringraziare gli sviluppatori di concederti di utilizzare questo fantastico gioco..
Non si diventa supporters solo per avere uno stemma..ma anche per riconoscenza. :)


Concordo lo ripeto con te e Tanis ,


Poi come detto sopra ognuno è libero di spendere i propri soldi come gli pare..

(io nn fumo per cui quei due euri al mese nn li mando via in volute di tabacco.. me posso usarli per Hattrick e senza supporter mi sentirei un pò spoglio. )

Rui Magico 10
30-05-2004, 20:19
tanto piu' che al ragionamento di Rui magico mi vien da pensare in cosa investirebbe i 2 euro in avanzo al mese quando ormai con 2 euro non ci compri piu' nemmeno un pacchetto di sigarette da 10
L'ho già detto che 2 euro al mese non sono niente, se fosse un pagamento di 2 euro al mese lo farei, ma vedila come un cifra unica, 20 euro..sono una cena fuori..e sinceramente, preferisco quella; anche se, se potessi, farei un monumento ai 2 inventori per cosa sono riusciti a darci..:)

EvilEmpireV
30-05-2004, 20:42
L'ho già detto che 2 euro al mese non sono niente, se fosse un pagamento di 2 euro al mese lo farei, ma vedila come un cifra unica, 20 euro..sono una cena fuori..e sinceramente, preferisco quella; anche se, se potessi, farei un monumento ai 2 inventori per cosa sono riusciti a darci..:)
Una cena?? con 20 euro????azz...dove vai a mangiare che ci vengo anche io??:D :D

Sempre piu' ottimista ogni secondo che passa

Rui Magico 10
30-05-2004, 20:48
Volendo, 2 primi di dimensioni enormi e 2 bottiglie d'acqua 13 euro..non so nel resto di Italia, ma qui è caro ma ancora sopportabile..

EvilEmpireV
30-05-2004, 20:51
:D Ecco cosa mi frega a me...non bevo acqua per paura di fare la ruggine:D :D

Gandalf
30-05-2004, 21:12
:D Ecco cosa mi frega a me...non bevo acqua per paura di fare la ruggine:D :D
Ben detto! l' h20 fa male....

Viva la birra!http://www.vocinelweb.it/faccine/party/37.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/74.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/cibo/75.gif

Murador
30-05-2004, 22:51
bah, non credo che diventerò mai supporter, sinceramente buttare via 20 euro l'anno per questo genere di cose non mi esalta come idea. scusate se vi sono sembrato brusco :)


La stessa cosa che ho detto io 2 giorni prima di diventare supporter :D:D

Davvero, merita...
alla fine son solo 24 caffè al bar in meno all'anno... non una gran perdita :P

SuperMarco
30-05-2004, 22:58
io sinceramente sono diventato supporter per dare una mano agli sviluppatori del gioco in modo da garantire una lunga esistenza a questo bellissimo gioco.
sicuramente non lo ho fatto per il logo o il comunicato stampa :)

Raaka
31-05-2004, 10:48
Un altro sito che frequento molto<Extremelot> chiede soldi per poter migliorare i propri server,dopo un anno non c'e' stato alcun miglioramento,e quindi non ho aderito a quell'iniziativa..
Ah, il dannatissimo Ser Ver... Quante bestemmie! :p
E in effetti condivido.
HT ti regala il crash ogni tanto che ti fa stare anche un giorno senza sito, ma poi le cose le rimettono a posto; su Lot miglioramenti non se ne vedono e un giorno sì e l'altro pure devi fare i conti con una lentezza sconcertante.

papclems
31-05-2004, 17:31
Ecco perfetto!

Son contento dunque di aver speso i miei sei eurini trimestrali :D :D

vintex9
10-02-2010, 19:15
ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare a fare il logo x la mia squadra, xkè sn veramente negato a usare i programmi..
vi do delle dritte x la mia squadra..colori sociali bianco rosso. nome della squadra Fc Vintex. se è possibile metterci un toro ma nn è essenziale..
grazie mille

ilbarbadatre
10-02-2010, 19:24
prova a sentire PALO, credo che un centone te la cavi :asd:
oppure una bandierina :sisi:

azteca
10-02-2010, 19:28
az, un necro necro trill :esd:

vintex9
10-02-2010, 19:28
aspe aspe..cosa intendi cn una bandierina?

ilbarbadatre
10-02-2010, 19:33
aspe aspe..cosa intendi cn una bandierina?

:asd:
niente tranquillo, spesso usa fare loghi a utenti di paesi rari in cambio di un amichevole con questa squadra

Ketamina
10-02-2010, 19:36
Ad esempio Barba non ha quella della Giamaica. :sisi:

ilbarbadatre
10-02-2010, 19:41
perché qualche d'uno mi deve ancora restituire il favore :sisi:

tanto me la dà palo, :tiè:

vintex9
10-02-2010, 19:44
:asd:
niente tranquillo, spesso usa fare loghi a utenti di paesi rari in cambio di un amichevole con questa squadra

ah ecco..beh se vuoel un amichevole la possiamo fare..ma nn prenderà la bandierina cn me mi sa..:)

vintex9
10-02-2010, 19:46
fantaluca
se mi mandi un pm con i dati i colori sociali etc.. vedo che posso fare

se vuoi il genere che mi piace e che posso realizzare è come quello in signa.. :D



ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare a fare il logo x la mia squadra, xkè sn veramente negato a usare i programmi..
vi do delle dritte x la mia squadra..colori sociali bianco rosso. nome della squadra Fc Vintex. se è possibile metterci un toro ma nn è essenziale..
grazie mille

Hendeling
10-02-2010, 19:50
ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare a fare il logo x la mia squadra, xkè sn veramente negato a usare i programmi..
vi do delle dritte x la mia squadra..colori sociali bianco rosso. nome della squadra Fc Vintex. se è possibile metterci un toro ma nn è essenziale..
grazie mille

E lo devi scrivere ogni 8 post di una discussione di quasi 6 anni fa?

Ketamina
10-02-2010, 19:55
ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare a fare il logo x la mia squadra, xkè sn veramente negato a usare i programmi..
vi do delle dritte x la mia squadra..colori sociali bianco rosso. nome della squadra Fc Vintex. se è possibile metterci un toro ma nn è essenziale..
grazie mille

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento... Lois questo non è il mio bicchiere di Batman. (cit.)

Abbiam capito quali sono i tuoi colori sociali... :p ma il fatto è che stai facendo bumping e per di più scrivendo in un thread del 2004. :esd: Tra l'altro ad un utente che non è molto attivo in questo periodo (mi chiedo se sia mai stato attivo in tutta la sua vita :Pippa:). ;)

azteca
10-02-2010, 19:58
Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento... Lois questo non è il mio bicchiere di Batman. (cit.)

Abbiam capito quali sono i tuoi colori sociali... :p ma il fatto è che stai facendo bumping e per di più scrivendo in un thread del 2004. :esd: Tra l'altro ad un utente che non è molto attivo in questo periodo (mi chiedo se sia mai stato attivo in tutta la sua vita :Pippa:). ;)

oh se gli serve un necrologo, gli serve...

Ketamina
10-02-2010, 20:02
Un necrofilo. :esd:

teopv90
10-02-2010, 20:34
ciao ragazzi qualcuno mi può aiutare a fare il logo x la mia squadra, xkè sn veramente negato a usare i programmi..
vi do delle dritte x la mia squadra..colori sociali bianco rosso. nome della squadra Fc Vintex. se è possibile metterci un toro ma nn è essenziale..
grazie mille

Allora guarda ti posso dare questo piccolo aiuto:
-Vai su google
-Scrivi ''colori sociali''
-Clicca sulla terza immagine partendo dal basso
-E poi sulla terza partendo dall'angolo in alto a sinistra
-Fai copia-incolla su paint
-Riapri google
- Cerca 'tori e stalloni'
- Se vicino a 'stallone' compare il nome di Zidad o del :barba: IGNORA il sito ( :Pippa: )
- Scegli 'animazione toro in 3D rotante'
- Schiaccia il tasto stop quando il toro è nella posizione che più ti aggrada (occhio a non metterti di spalle, ti ricordo che è un toro 3D)
- Copia-incolla sul Paint di prima
- Apri Hattrick
- Copia incolla il logo creato sul posto dove si copiaincollano i loghi
- Rinforza il tutto con Vinavil e carta igienica
N.B. Carta igienica non usata











































































































:rotfl:

Scusate, non cel'ho fatta e non protesto per l'ammonizione.
IMHO, nella pagina prima ci sono dei siti, semplici.. Usa quelli :sisi:

derblauereiter
10-02-2010, 20:47
az, un necro necro trill :esd:

terribile, ha evocato una serie di utenti zombie....

ilbarbadatre
10-02-2010, 21:04
- Cerca 'tori e stalloni'
- Se vicino a 'stallone' compare il nome di Zidad o del :barba: IGNORA il sito ( :Pippa: )


facile :asd:

hai dimenticato la colla vinilica

vintex9
10-02-2010, 23:51
scusate nn me ne ero accorto ke era vekkio qst discussione..ne creo una nuova...e ki mi vuole aiutare lo ringrazio immensamente

ilbarbadatre
11-02-2010, 00:13
no no non importa che ne crei una nuova :D

vintex9
11-02-2010, 00:27
no no non importa che ne crei una nuova :D
ah ok..scusate sn nuovo mi devo ancora orientare bene.spero ke qualcuno possa farmi questo logo :)

Hendeling
11-02-2010, 00:35
ah ok..scusate sn nuovo mi devo ancora orientare bene.spero ke qualcuno possa farmi questo logo :)

Qui sul forum una volta li faceva il pap.

Però dato che sei supporter, puoi cercare una federazione di loghisti e chiedere là.
Cerca -> Federazioni -> cerca: loghi
Perchè qua onestamente è da un annetto che il thread dei loghi è morto.
L'ultimo era qua: http://www.htita.it/showthread.php?55568-7ima-serie-Pronti-e-realizzati&p=699526#post699526

vintex9
11-02-2010, 18:02
Qui sul forum una volta li faceva il pap.

Però dato che sei supporter, puoi cercare una federazione di loghisti e chiedere là.
Cerca -> Federazioni -> cerca: loghi
Perchè qua onestamente è da un annetto che il thread dei loghi è morto.
L'ultimo era qua: http://www.htita.it/showthread.php?55568-7ima-serie-Pronti-e-realizzati&p=699526#post699526

grazie mille...:D

Palo FC
11-02-2010, 18:30
Dunque io al momento ho poco tempo... se non hai fretta posso fartelo.

Comunque nel Forum di HT trovi un thread apposito (guarda negli indici di AP e Italia)di chi si offre per fare loghi.

Oppure sul forum di Lupennino sono attrezzati (e decisamente parecchio più bravi di me!) http://lupennino.mastertopforum.com


Oppure su http://www.says-it.com/seal/ qualcosa di carino usando il programma ci viene.





Comunque il premio per il necroposting più estreeeeeemo te lo meriti! :esd: