PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento Su Hcp



victor ward
06-01-2005, 02:07
l'approssimarsi dello scatto lo vedo richiamando la finestra "andamento dell'allenamento"?
è possibile che arrivato a 98% il giocatore scatti questa sett??

grazie mille

Born2Run 3° in VI.70

colonnello miki
06-01-2005, 15:45
l'approssimarsi dello scatto lo vedo richiamando la finestra "andamento dell'allenamento"?
è possibile che arrivato a 98% il giocatore scatti questa sett??

grazie mille

Born2Run 3° in VI.70
E' possibile. Ma anche no.
Io l'ho visto arrivare anche fino a 120% prima di scattare.
Comunque ci sei quasi ;)

Minguits
06-01-2005, 15:53
l'approssimarsi dello scatto lo vedo richiamando la finestra "andamento dell'allenamento"?
è possibile che arrivato a 98% il giocatore scatti questa sett??

In teoria dovrebbe scattarti...
Però puoi anche arrivare ben oltre il 100% o avere anche 1 scatto leggermente anticipato rispetto ai calcoli del programma di gestione...
In finale meglio così,sennò sarebbe tutto troppo matematico!! :D

uanmor
12-01-2005, 11:41
Ho notato che è stata aggiunta una voce nell'ultima versione

MANUTENZIONE > FORZA CALCOLO ALLENAMENTO

che dovrebbe rendere più reale e corretto il valore della percentuale di allenamento. Ho confrontato con Buddy e mi sembra simile il risultato.. :D

Modena74
18-01-2005, 00:44
Ho notato che è stata aggiunta una voce nell'ultima versione

MANUTENZIONE > FORZA CALCOLO ALLENAMENTO

che dovrebbe rendere più reale e corretto il valore della percentuale di allenamento. Ho confrontato con Buddy e mi sembra simile il risultato.. :D

La funzione riesegue il calcolo completo dell' allenamento ricontrollando tutte le partite e gli allenamenti settimanali, controlla eventuali problemi nei conteggi precedentemente salvati ed, eventualmente, li corregge.

bye

Stefano

alemot
18-01-2005, 01:55
Visto che si parla di allenamento su HCP:

C'è un modo per vedere il risultato degli allenamenti per un giocatore per volta, stile Buddy?

barthleby
18-01-2005, 15:03
Sempre su HCP

Esistono dei settaggi "reali" per l'allenamento?
Parametri ben definiti con cui impostare il programma?

Modena74
19-01-2005, 22:58
Visto che si parla di allenamento su HCP:

C'è un modo per vedere il risultato degli allenamenti per un giocatore per volta, stile Buddy?

Ciao alemot,
al momento non è possibile avere un' anteprima dei cambiamenti di skill in stile Buddy. L' elenco degli aggiornamenti viene visualizzato completamente utilizzando la funzione "Lista dei cambiamenti" contenuta nel menu "Strumenti".
Non è escluso che potrai trovare la modifica richiesta nei prossimi aggiornamenti.

Ciao

Stefano

Modena74
19-01-2005, 23:02
Sempre su HCP

Esistono dei settaggi "reali" per l'allenamento?
Parametri ben definiti con cui impostare il programma?

I settaggi degli allenamenti possono essere modificati nelle impostazioni del programma: menu File / Impostazioni / Impostazioni HCP / Allenamento.

Se vengono modificati i settaggi è consigliabile utilizzare la funzione "forza il ricalcolo dell' allenamento" contenuta nel menu "Manutenzione" così da aggiornare i dati precedentemente salvati e, eventualmente, confrontare la fedeltà dei precedenti risultati di allenamento.

A presto,

Stefano

barthleby
22-01-2005, 16:58
I settaggi degli allenamenti possono essere modificati nelle impostazioni del programma: menu File / Impostazioni / Impostazioni HCP / Allenamento.

Se vengono modificati i settaggi è consigliabile utilizzare la funzione "forza il ricalcolo dell' allenamento" contenuta nel menu "Manutenzione" così da aggiornare i dati precedentemente salvati e, eventualmente, confrontare la fedeltà dei precedenti risultati di allenamento.

A presto,

Stefano

Grazie!

alemot
23-01-2005, 21:23
Ciao alemot,
al momento non è possibile avere un' anteprima dei cambiamenti di skill in stile Buddy. L' elenco degli aggiornamenti viene visualizzato completamente utilizzando la funzione "Lista dei cambiamenti" contenuta nel menu "Strumenti".
Non è escluso che potrai trovare la modifica richiesta nei prossimi aggiornamenti.

Ciao

Stefano

Grazie mille :)