PDA

Visualizza Versione Completa : Azz... ho sbagliato!!!!



oveja_negra
05-01-2005, 19:52
Ciao a tutti,
ieri ho sbagliato nel fare la formazione x l'amichevole e ho messo sia come portiere, sia come sostituto due giocatori infortunati (+1), ero convinto che almeno uno dei due avrebbe recuperato in tempo e invece niente... mi è entrato in porta un fenomeno che ha preso ben 0 stelle!!!!

A parte la prestazione del mio portiere, mi ha stupito una cosa: il TS da "in delirio" è passato a contenti (-2 livelli); dipende dal mio errore nel fare la formazione o è normale? Ho l' allenatore accettabile/scarso. Fino ad oggi il martedi dopo l'amichevole era sempre sceso di un solo livello.
Il mio errore comporterà anche la perdita dell'allenamento settimanale?

Grazie :)

fantaluca
05-01-2005, 20:52
hai venduto o comprato qualcuno in settimana?

ciao

Pentolino
05-01-2005, 20:53
Ciao a tutti,
ieri ho sbagliato nel fare la formazione x l'amichevole e ho messo sia come portiere, sia come sostituto due giocatori infortunati (+1), ero convinto che almeno uno dei due avrebbe recuperato in tempo e invece niente... mi è entrato in porta un fenomeno che ha preso ben 0 stelle!!!!

A parte la prestazione del mio portiere, mi ha stupito una cosa: il TS da "in delirio" è passato a contenti (-2 livelli); dipende dal mio errore nel fare la formazione o è normale? Ho l' allenatore accettabile/scarso. Fino ad oggi il martedi dopo l'amichevole era sempre sceso di un solo livello.
Il mio errore comporterà anche la perdita dell'allenamento settimanale?

Grazie :)

Ciao :)

per quanto riguarda l'allenamento.. non lo perderai ;), per il futuro meglio se non schieri i giocatori che vengono scritti in rosso al momento di fare la formazione.. io ho un +1 da 2 giorni con 10 medici.. e me lo da come inschierabile per sabato.. e purtroppo ho paura che non ce la farà.. anche se ci speravo :)

il calo di TS non dipende da questo errore nella formazione.. piuttosto.. hai giocato pic sabato? il calo puo' essere dovuto all'acquisto di un giocatore attaccabrighe.. o cmq dopo sabato il ts era in delirio "molto basso".. e quindi è sceso di 2 livelli invece che 1.. insomma.. di spiegazioni ce ne sono tante.. ma sicuramente cio' non è dovuto all'errore di importazione della formazione.

ciao :)

oveja_negra
05-01-2005, 23:28
Ho comprato un portiere, ma già avevo avuto il calo del TS.
Questo nuovo acquisto "ha avuto un brutto impatto con l'ambiente", ma x fortuna non mi è costato un altro calo del Ts (...magari di qualche decimo, cmq non è + sceso oltre contenti).

Entro la partita di sabato è possibile che scenda ancora? Ovviamente non comprando + nessun giocatore... ;)

colonnello miki
05-01-2005, 23:45
Ho comprato un portiere, ma già avevo avuto il calo del TS.
Questo nuovo acquisto "ha avuto un brutto impatto con l'ambiente", ma x fortuna non mi è costato un altro calo del Ts (...magari di qualche decimo, cmq non è + sceso oltre contenti).

Entro la partita di sabato è possibile che scenda ancora? Ovviamente non comprando + nessun giocatore... ;)

E' possibile. Dipende, se il tuo allenatore e il tuo team leader riusciranno a tenere alto il TS... buon per te :)