PDA

Visualizza Versione Completa : un consiglio



roxfor
05-01-2005, 17:08
Ciao a tutti.
Una domanda...
Premettendo che ho un'allenatore insuf. con scarso in carisma e che
sto allenando parate al 100% con 9 ass port e 1 ass allen e 3 fisio. Immancabilmente (a parte i portieri) mi calano di forma gli altri giocatori. Credo che sia normale.
E qui viene il bello..C'è un modo per cui gli altri giocatori non perdano cmq la forma o mi devo rassegnare? (mantenedo l'allenamento in parate ovviamente)
Ogni buon consiglio sara' ben accetto...
Grazie anticipatamente.

predestinato
05-01-2005, 17:29
Ciao a tutti.
Una domanda...
Premettendo che ho un'allenatore insuf. con scarso in carisma e che
sto allenando parate al 100% con 9 ass port e 1 ass allen e 3 fisio. Immancabilmente (a parte i portieri) mi calano di forma gli altri giocatori. Credo che sia normale.
E qui viene il bello..C'è un modo per cui gli altri giocatori non perdano cmq la forma o mi devo rassegnare? (mantenedo l'allenamento in parate ovviamente)
Ogni buon consiglio sara' ben accetto...
Grazie anticipatamente.



purtroppo credo di no :suspi:

anche perchè con più di 1 all ass e con i 9 allenatori portieri non vanno bene

roxfor
05-01-2005, 17:55
Si lo so che la somma di allenatori port e ass allen non deve superare le 10 unita'.
Quindi mi stai dicendo che i giocatori continueranno a scendere di forma ogni
settimana.
E che quindi il miglior modo per allenare perate sarebbe quello di intervallare con allenamenti generale per recuperare la forma.
E' cos' o sbaglio?

Shark
05-01-2005, 17:56
Senza cambiare nulla direi che non c'è modo....

Se no potresti provre la formula 8 + 2 degli assistenti che qualche beneficio in più dovrebbe dartelo

Oppure cambia allenatore e prendine uno accettabile/scarso che tiene la forma piu alta ;)

delu
05-01-2005, 18:38
Senza cambiare nulla direi che non c'è modo....

Se no potresti provre la formula 8 + 2 degli assistenti che qualche beneficio in più dovrebbe dartelo

Oppure cambia allenatore e prendine uno accettabile/scarso che tiene la forma piu alta ;)

quoto..prova 8 + 2

amberle
05-01-2005, 19:48
io alleno parate, con un allenatore formidabile/scarso e 5 allenatori portieri e 2 assistenti e la forma va bene... anzi seppur lentamente nel corso della stagione è salita praticamente per tutti (a parte uno... che soldi buttati :mad: )... ma non ti saprei dire se dipende dall'esperienza dell'allenatore o da cosa...

predestinato
06-01-2005, 11:01
Si lo so che la somma di allenatori port e ass allen non deve superare le 10 unita'.
Quindi mi stai dicendo che i giocatori continueranno a scendere di forma ogni
settimana.
E che quindi il miglior modo per allenare perate sarebbe quello di intervallare con allenamenti generale per recuperare la forma.
E' cos' o sbaglio?


il problema credo che anche con 8+2 sussista , chi allena parate guadagna ma paga in termini di forma.

lospezia
06-01-2005, 12:11
si anche per me prova 8+2 o 7+3

Bradipo
06-01-2005, 17:54
Secondo me 9+1 va benissimo, l'unico sistema per far salire la forma ai giocatori è farli giocare una partita a settimana.Secondo me l'unica cosa che puoi, anzi che DEVI, fare è cambiare l'allenatore (se hai i soldi prendendone uno buono,altrimenti almeno accettabile, con carisma scarso)

Bradipo
06-01-2005, 17:57
io alleno parate, con un allenatore formidabile/scarso e 5 allenatori portieri e 2 assistenti e la forma va bene... anzi seppur lentamente nel corso della stagione è salita praticamente per tutti (a parte uno... che soldi buttati :mad: )... ma non ti saprei dire se dipende dall'esperienza dell'allenatore o da cosa...


Allenatore formidabile?!?!?!? :eek: :eek: :eek:
Qui siamo al limite del bestiario....forse con formidabile ti riferisci alla sua esperienza? Il max livello di un allenatore è eccellente, e se non sbaglio è sconsigliato dagli stessi autori del gioco, in quanto troppo costoso... :asd: :asd:

epifanio
06-01-2005, 18:02
Allenatore formidabile?!?!?!? :eek: :eek: :eek:
Qui siamo al limite del bestiario....forse con formidabile ti riferisci alla sua esperienza? Il max livello di un allenatore è eccellente, e se non sbaglio è sconsigliato dagli stessi autori del gioco, in quanto troppo costoso... :asd: :asd:


prima che ci finisca tu nel bestiario... :asd:

amberle intende proprio dire che ha un allenatore così:
"E' formidabile in esperienza e scarso in carisma."