PDA

Visualizza Versione Completa : Quando l'aggiornamento del team spirit?



conducator
05-01-2005, 12:49
Ciao a tutti,
2 settimane fa ho guiocato una partita mots, e il team spirit mi è sceso ad irritati, così sabato scorso ho giocato pic.... ma fino ad oggi nessun cambiamento.... possibili che non scatti neanche di un livello????

ho un clown e un allenatore accettabile ma scarso in scarisma.

Lestat
05-01-2005, 12:59
Il TS si aggiorna martedi alle 21 e sabato dopo le partite...(mi sembra sia cosi)

Considera che un solo MOTS è più "potente" di un solo PIC, ma uno scattino forse poteva starci...

MaD
05-01-2005, 13:24
Andando a memoria direi che il TS si aggiorna ad ogni aggiornamento giornaliero... per sapere quando sono consulta le faq: http://www.htita.it/faq/indice_faq.php

conducator
05-01-2005, 14:52
scusate aggiungo un altra domanda

La prossima partita la gioco con l''ultima, vincerei (penso) tranquillamente anche giocando pic, ma nella mia serie mi giocherò probabilmente il primo posto per differenza reti, quindi vorrei giocare normale sperando così di fare + goal possibile.
Secondo voi il Tspirit mi rimane così ad irratati? e soprattutto se arrivo po all'ultima partita con il Tspirit ad irratiti, posso giocarmela mots?o è contro producente?

Conte Dra-culo
05-01-2005, 15:01
giocare un mots con TS ad irritati non da molti benefici... ne da talmente pochi che è come se tu non lo giocassi... in più ti dimezza il TS... fossi in te se l'ultima partita è importante pikkerei... se invece nell'ultima sei sicuro di vincere anche senza mots o roba varia... giocale normal entrambe... :D

Cmq il TS si aggiorna ad ogni aggiornamento giornaliero... alcuni dicono addirittura due volte al giorno... alle 12 ed alle 04.30 ma io non ci credo molto... :D

Simodium
11-01-2005, 16:25
giocare un mots con TS ad irritati non da molti benefici... ne da talmente pochi che è come se tu non lo giocassi... in più ti dimezza il TS... fossi in te se l'ultima partita è importante pikkerei... se invece nell'ultima sei sicuro di vincere anche senza mots o roba varia... giocale normal entrambe... :D

Cmq il TS si aggiorna ad ogni aggiornamento giornaliero... alcuni dicono addirittura due volte al giorno... alle 12 ed alle 04.30 ma io non ci credo molto... :D

Motsa l'ultima !