PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick Buddy: qualche domanda



Pendra
04-01-2005, 14:12
Salve sono nuovo,ho iniziato a allenare una squadra nel girone di ritorno di questo campionato.
Degli amici mi hanno consigliato Hattrick Buddy per la gestione della squadra.
Ho notato che se si va sulla sezione giocatori e si sceglie allenamento ci sono i giocatori allenati e dei valori.
Se clicco su settimana di allenamento mi appare un riassunto dell'allenamento solo che sotto la voce Allenato ho un 1...
Guardo indietro e vedo che la prima volta c'era un 9;dopo che ho cambiato l'allenamento (da difesa ad attacco) è diventato un 1 e non è più salito...
Qualcuno sa aiutarmi a capire cosa vuol dire?

Sexyalba
04-01-2005, 14:25
Non uso Buddy e non ho troppo capito cosa chiedi, ma BENVENUTO

FenirGreen
04-01-2005, 14:31
Io uso buddy ma non ho capito :(

Pendra
04-01-2005, 14:47
Grazie per il benvenuto :D
Allora apro buddy e clicco su Giocatori e seleziono allenamento,mi apre una finestra dell'allenamento.
Se clicco sulla tendina Settimane di allenamento appare un riassunto dell'allenamento.
Quelle in basso sono le sedute più vecchie,in alto le più recenti.
Nella prima seduta tra le varie voci avevo un "allenato" 9.Allenavo 90% difesa (il default).
Dopodichè ho cambiato allenamento in 100% attacco e allenato è sceso a 1.
Cosa vuol dire?
Come modulo uso il 3-4-3.

Svetty
04-01-2005, 15:33
eheheh...

quell' "Allenato" di cui parli te è l'abbreviazione di "Allenatori Portieri": prova ad allargare la colonna. Evidentemente hai licenziato 8 allenatori portieri nelle ultime settimane :)

Gandalf
04-01-2005, 15:34
sono gli allenatori assistenti...rispettivamente allenatori e dei portieri..se ci fai caso ci sono 2 colonne..comunque se allarghi la dimensione della colonna "allenato." diventa magicamente "allenatori parate".

spero di aver fugato il tuo dubbio sennò proprio non so di che tu stia parlando.. ciao :)

Pendra
04-01-2005, 18:21
Ah grazie :D non si vedeva :D Probabilmente nel passaggio tra le gestioni mi ha conservato l'ultima situazione del giocatore precedente e quindi i suoi assistenti che poi ovviamente sono spariti :)
Vi ringrazio molto per le delucidazioni