PDA

Visualizza Versione Completa : Sconfitta... motivazioni?



Auron85
03-01-2005, 15:51
Lo so che me la sono cercata questa sconfitta, ma vorrei sapere le motivazioni (oltre al fatto di aver messo partitella...):
Match ID: 25527287

teppic
03-01-2005, 15:57
Lo so che me la sono cercata questa sconfitta, ma vorrei sapere le motivazioni (oltre al fatto di aver messo partitella...):
Match ID: 25527287

Vedendo rapidamente le vecchie partite del tuo avversario mi sembra che lui utilizzava sempre l'attacco sulle fascie.....tu hai risposto con attacco al centro, solo che per giocare con il 3-5-2 hai tolto un terzino....indebolendo ancora di più la tua difesa sulle fasce....come conseguenza hai subito 6 azioni sulle fasce con 2 (o forse 3) goal. Questo facendo un controllo veloce

giuntaman
03-01-2005, 15:59
Lo so che me la sono cercata questa sconfitta, ma vorrei sapere le motivazioni (oltre al fatto di aver messo partitella...):
Match ID: 25527287

beh 67 % e 80 % di possesso non ti sembrano un buon motivo?

Avevate valutazioni simili (lui + forte di te in attacco)... e gli hai lasciato completamente il possesso di palla... non c'erano altre possibilità.. se non una bella sconfitta :)

poi hai tolto un terzino x metterlo a centrocampo e ti sei sparato un bel attacco al centro (indebolendo ancora di più le fasce) e lui ha fatto attacco sulle ali...

e con una valutazione tremenda in difesa è riuscito a batterti :)

Crash and Burn
03-01-2005, 15:59
Lo so che me la sono cercata questa sconfitta, ma vorrei sapere le motivazioni (oltre al fatto di aver messo partitella...):
Match ID: 25527287

Direi che il fatto che i 4 goal avversari siano venuti dalle fasce (normale visto che predilige l'attacco sulle fasce) proprio dove tu hai i livelli di difesa più bassi e con una fascia completamente sguarnita siano una buona indicazione dei motivi della sconfitta

Auron85
03-01-2005, 16:03
grazie mille :) la prossima volta starò + attento..