PDA

Visualizza Versione Completa : quale allenatore scegliere?



ursandro
03-01-2005, 15:35
Partendo dal fatto che mi è sceso di carisma l'allenatore (ora è accettabile/tremendo), ho deciso che all'inizio della prossima stagione cambio tecnico.
Sono indeciso tra un buono/scarso e un accettabile/debole, mi pare che i prezzi siano simili o al limite 50k in più per un buono/scarso.

Cosa mi consigliate? :rolleyes: So che il buono rispetto all'accettabile tiene più alta la forma e fa scattare i giocatori con una settimana di anticipo. Il mio dilemma viene dall'importanza del carisma: cambia molto averlo debole invece di scarso? Per intenderci, se faccio partitella e da composti il TS mi sale di due livelli, mi dura fino al sabato dopo o scende subito a calmi?

Giangio
03-01-2005, 15:59
buono scarso per me...

Minguits
03-01-2005, 16:35
Partendo dal fatto che mi è sceso di carisma l'allenatore (ora è accettabile/tremendo), ho deciso che all'inizio della prossima stagione cambio tecnico.
Sono indeciso tra un buono/scarso e un accettabile/debole, mi pare che i prezzi siano simili o al limite 50k in più per un buono/scarso.

Cosa mi consigliate? :rolleyes: So che il buono rispetto all'accettabile tiene più alta la forma e fa scattare i giocatori con una settimana di anticipo. Il mio dilemma viene dall'importanza del carisma: cambia molto averlo debole invece di scarso? Per intenderci, se faccio partitella e da composti il TS mi sale di due livelli, mi dura fino al sabato dopo o scende subito a calmi?
Da quello che so,è nettamente preferibile il buono/scarso...

lospezia
03-01-2005, 16:39
subito il buono/scarso

Uriele
03-01-2005, 18:08
Buono/Scarso!

Anche il mio è Accettabile/Tremendo e non ho riscontrato differenze notevoli, rispetto all'Accettabile/Scarso per quanto riguarda la velocità di discesa del TS!

predestinato
03-01-2005, 18:24
si anche a me è andato a tremendo in carisma e io acquisterò il buono/scarso come mi ha suggerito epi

Vlad78
03-01-2005, 23:34
Buono/scarso

ingegnerlillo
04-01-2005, 15:35
buono / scarso tutta la vita...

Il discorso semmai potrebbe essere diverso per carismi superiori...

Conte Dra-culo
04-01-2005, 15:41
abilità dell'allenatore : buono
carisma : scarso

papclems
04-01-2005, 20:25
se servisse un ulteriore conferma

BUONO scarso.

Uizzi
04-01-2005, 21:07
Andrò contro corrente ma secondo mè è meglio un allenatore buono/scarso
:asd:

uanmor
04-01-2005, 21:38
Adesso io ho in INSUFFICIENTE/INSUFFICIENTE.. devo cambiare anche io l'allenatore se verrò promosso.. credo che anche io andrò verso un BUONO/SCARSO visto le vostre spiegazioni.. ;)
Maaa, domanda: rispetto ad un ACCETTABILE/INSUFFICIENTE?

uanmor
05-01-2005, 15:18
Adesso io ho in INSUFFICIENTE/INSUFFICIENTE.. devo cambiare anche io l'allenatore se verrò promosso.. credo che anche io andrò verso un BUONO/SCARSO visto le vostre spiegazioni.. ;)
Maaa, domanda: rispetto ad un ACCETTABILE/INSUFFICIENTE?

su su.. non fate i timidi!! :D

uanmor
10-01-2005, 16:40
Adesso io ho in INSUFFICIENTE/INSUFFICIENTE.. devo cambiare anche io l'allenatore se verrò promosso.. credo che anche io andrò verso un BUONO/SCARSO visto le vostre spiegazioni.. ;)
Maaa, domanda: rispetto ad un ACCETTABILE/INSUFFICIENTE?

ci riprovo..

epifanio
10-01-2005, 16:56
Adesso io ho in INSUFFICIENTE/INSUFFICIENTE.. devo cambiare anche io l'allenatore se verrò promosso.. credo che anche io andrò verso un BUONO/SCARSO visto le vostre spiegazioni.. ;)
Maaa, domanda: rispetto ad un ACCETTABILE/INSUFFICIENTE?

il buono/scarso allena 1 settimana più velocemente e aiuta a mantenere un po' più alta la forma.

l'allenatore con carisma insufficiente ti permette di gestire meglio PIC e MOTS.

Yota Moteuchi
10-01-2005, 18:40
io ho un allenatore accettabile/scarso...
é un buon allenatore vero :-|?

Nanoz
10-01-2005, 19:18
no e' accettabile nn buono