PDA

Visualizza Versione Completa : Alla fine V



Menestr3llo
24-05-2004, 13:44
Dopo aver liscito per 2 volte l'obbiettivo questa stagione i cocchi hanno fatto le cose in grande consapevoli della propria forza:D

Marciando al ritmo impressionante di 10 vittorie su 10 partite ci ritroviamo con un vantaggio di 16 punti dalla seconda e la qualificazione matematica in V.. stavolta è fatta ed io godo come un suino!!:cool:

P.s. Salve a tutti sono nuovo del forum =)

fantaluca
24-05-2004, 14:02
sei già certo della promozione diretta?

Menestr3llo
24-05-2004, 14:24
sei già certo della promozione diretta?
Zi

L'anno scorso con 35 punti ci si qualificava e la soglia di punti era piu' alta
Imho questa stagione c'e' piu' competizione e quindi credo che basteranno 32-33 punti

Quindi sono piu' o meno certo=)

fantaluca
24-05-2004, 14:30
io sono a 34... la fatidica soglia è solo 3 punti indietro... io non sono ancora così sicuro :D

Conte Dra-culo
24-05-2004, 14:34
io sono a 2 e la fatidica soglia promozione la vedo col binocolo... ;) forse vedo meglio la soglia retrocessione anche se sono in VI

fante_nero
24-05-2004, 15:00
ehi poi te parli ma sai che un suino gode per un'ora intera???????:D beh cmq complimentoni e spero veramente che tu abbia ragione!!!!!

Menestr3llo
24-05-2004, 15:55
ehi poi te parli ma sai che un suino gode per un'ora intera???????:D

:cool:

Ti dirò io sapevo mezz'ora.. ma mi adeguerò =)

Cmq sia ho visto adesso che la "fatidica soglia" è a 31 punti... pensare che ero convinto fossero 29 :confused:

Cmq sia ciò dimostra come le mie convinzioni fossero vaccate e che per stare al sicuro mi tocca vincere pure sabato

Come nn detto

fante_nero
24-05-2004, 16:10
azzarola!!!!dai che tifiamo tutti per te!!!!!!!!

Gandalf
25-05-2004, 01:22
tifate anche per me dannazione.. per il momento vengo promosso solo perchè ho una migliore differenza reti (+42).. ma devo per forza vincere entrambe le partite.. di cui la seconda...con il secondo! che pero' sta a -4..magari gli chiedo di farmi vincere tanto lui e' secondo matematicamente..

il_Moro
25-05-2004, 15:26
Anch'io son messo come voi ragazz...
Primo matematicamente...
con tre punti di vantaggio sulla "soglia promozione diretta" e una differenza reti ampiamente migliore!
;)

Mi tocca vincerne almeno una su due!
L'ultima è con una squadra piuttosto abbordabile...
La prossima me la gioco con la seconda che è bella fortina...
Ma siamo in casa mia... me la gioco MOTS... faccio INSUFFICIENTE a centrocampo...
E GLI FACCIO UN CULO COSI'!!!
:D :D :D

Gandalf
25-05-2004, 15:57
Anch'io son messo come voi ragazz...
Primo matematicamente...
con tre punti di vantaggio sulla "soglia promozione diretta" e una differenza reti ampiamente migliore!
;)

Mi tocca vincerne almeno una su due!
L'ultima è con una squadra piuttosto abbordabile...
La prossima me la gioco con la seconda che è bella fortina...
Ma siamo in casa mia... me la gioco MOTS... faccio INSUFFICIENTE a centrocampo...
E GLI FACCIO UN CULO COSI'!!!
:D :D :D
mah.. hai 2 punti piu' di me e se giochi MOTS hai insufficente a centrocampo.. io prendo accetabile giocando NORMALE fuori casa.. qualcosa i fa pensare che forse il tuo girone era piu' semplice del mio... :) :)
Beh..buon per te!!!

Conte Dra-culo
25-05-2004, 16:07
Accettabile a centrocampo in VI e non hai stracciato gli avversari?

Conte Dra-culo
25-05-2004, 16:11
Ho capio il perchè da solo ;)

Gandalf
25-05-2004, 20:14
Ho capio il perchè da solo ;)
quale sarebbe???

Conte Dra-culo
25-05-2004, 20:20
Hai perso la prima e poi un pareggio... anche se usi sempre la solita tattica il tuo girone è composto da squadre inferiori e quindi qualsiasi cosa facciano i tuoi avversari te sei più forte.. Ripeto complimenti devi avere una bella squadra sul serio... però occhio alla parte tattica ;)

Gandalf
25-05-2004, 20:32
Hai perso la prima e poi un pareggio... anche se usi sempre la solita tattica il tuo girone è composto da squadre inferiori e quindi qualsiasi cosa facciano i tuoi avversari te sei più forte.. Ripeto complimenti devi avere una bella squadra sul serio... però occhio alla parte tattica ;)
Già...se devo essere sincero in tattica faccio proprio schifo.. devo cercare di "entrare" veramente in hattrick.. tipo Neo in Matrix.. capirne e possederne i segreti più reconditi!...e la serie A sarà mia..muhahahahahahahahahttp://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/666/48.gif

Conte Dra-culo
25-05-2004, 20:36
Devo preoccuparmi? Non è che entri nel mio hattrick e mi scombussoli tutti i piani?

Gandalf
25-05-2004, 20:53
Devo preoccuparmi? Non è che entri nel mio hattrick e mi scombussoli tutti i piani?
muhahahahha. stai tranquillo.. so usare a malapena il computer.. figurati fare i raid nei computer altrui!

Conte Dra-culo
25-05-2004, 20:56
Allora posso entrare io nel tuo...muahahahahahaaha... oddio ma sto forum sta diventando una nostra chat...

Gandalf
25-05-2004, 21:16
sembra proprio di si... eh...amen..non so cosa farci..

Tanis Mezzelfo
25-05-2004, 23:18
continuatela da qualche altra parte la chat grazie :)

Gandalf
26-05-2004, 00:05
ma non era una vera e propria chat...era più....un botta e risposta... :) :)

il_Moro
26-05-2004, 19:01
mah.. hai 2 punti piu' di me e se giochi MOTS hai insufficente a centrocampo.. io prendo accetabile giocando NORMALE fuori casa.. qualcosa i fa pensare che forse il tuo girone era piu' semplice del mio... :) :)
Beh..buon per te!!!
Il mio girone è fatto da tutti niubboni alla loro prima stagione (me compreso)... che hanno avuto la squadra a marzo... a parte uno che l'ha avuta adesso...
;)

Il tuo è fatto da tutti utenti che hanno ricevuto la squadra a novembre dell'anno scorso (te compreso)... a parte tre che l'hanno ricevuta adesso...
:)

Perciò... direi che in proporzione la difficoltà è la stessa!
:D

Gandalf
27-05-2004, 00:49
pò esse!

Conte Dra-culo
27-05-2004, 00:57
Questo vuol dire che nel mio ci dovrebbero esser dei super eroi... Visto che è da tre anni che siamo sempre i soliti.. però gli anni passati ero una delle squadre più forti,mo si son svegliati tutti... E nel mio girone squadre come quella di Gandalf non ce n'è!!! ;)

Tanis Mezzelfo
27-05-2004, 01:34
vabbuo siamo ampiamente OT da un pezzo oramai apritevi un altro thread e discutete dei vostri gironi se ne sentite il caso :)

grassie ragassuoli :p