PDA

Visualizza Versione Completa : Promosso in VI e ora?



kennymanson
03-01-2005, 11:54
Ciao a tutti, con la vittoria di sabato sono stato promosso in serie VI dalla serie VII.

Volevo sapere ora che cosa cambia.
Mi sembra d'aver capito che prendo un bonus di promozione (circa 40.000) ma mi interessava sopratutto sapere piu' o meno che livello di giocatori c'è in VI per vedere se intervenire sul mercato o no
Oltre a questo anke i costi immagino che lieviteranno
E per quanto riguarda l'allenatore, bisogna averne uno con determinati requisiti per fare bene?

Fatemi sapere.

Ciao e grazie a tutti.

Kenny

teppic
03-01-2005, 12:17
Ciao a tutti, con la vittoria di sabato sono stato promosso in serie VI dalla serie VII.

Volevo sapere ora che cosa cambia.
Mi sembra d'aver capito che prendo un bonus di promozione (circa 40.000) ma mi interessava sopratutto sapere piu' o meno che livello di giocatori c'è in VI per vedere se intervenire sul mercato o no
Oltre a questo anke i costi immagino che lieviteranno
E per quanto riguarda l'allenatore, bisogna averne uno con determinati requisiti per fare bene?

Fatemi sapere.

Ciao e grazie a tutti.

Kenny

Intanto al bonus promozione devi aggiungere anche il premio posizione: 60.000 nel caso arrivi primo.
Per il livello dei giocatori io ho semplicemente dato un'occhiata ad alcuni gironi di VI per farmi un idea della situazione....quindi valuta tu se e quanto intervenire nel mercato. I costi quindi aumenteranno solo per quanto riguarda gli stipendi...ma questo indipendentemente dal fatto che sali in VI. Per l'allenatore stesso discorso....non dipende dal fatto di stare in VI o in VII, dipende da quanto puoi spendere e da come hai impostato il settore giovanile.

papclems
03-01-2005, 12:35
dicci un pò che livello hannoi tuoi cc.. i tuoi dif.. i tuoi att.. cosa alleni..

che valutazioni fai..

anche se molto dipende dalla serie dove finisci.


OT: chi si fa il logo da Pap.. viene promosso.. ulteriore conferma.

giuntaman
03-01-2005, 12:38
OT: chi si fa il logo da Pap.. viene promosso.. ulteriore conferma.

già :asd:
primo con 5 punti di vantaggio su 2 squadre... miglior differenza reti.. quindi mi basta un punto in 2 partite :rolleyes:

Sexyalba
03-01-2005, 12:42
OT: chi si fa il logo da Pap.. viene promosso.. ulteriore conferma.
Eheheh..... :cool:

Grazie Pap

Dampyr
03-01-2005, 12:48
A me manca una vittoria...toca bae... :asd: :asd: :asd:

kennymanson
03-01-2005, 12:57
dicci un pò che livello hannoi tuoi cc.. i tuoi dif.. i tuoi att.. cosa alleni..

che valutazioni fai..

anche se molto dipende dalla serie dove finisci.


OT: chi si fa il logo da Pap.. viene promosso.. ulteriore conferma.


ECCO UN PO DI NEWS SULLA MIA SQUADRA

gioco con un 4-4-2.
l'allenatore è un giocatore promosso allenatore (non è un gran ke...35 anni, scarso di forma, sano
Un allenatore debole con atteggiamento spregiudicato
Una persona gradevole, impulsiva e disonesta.
E' debole in esperienza e debole in carisma.)

i giocatori(metto solo i principali valori)
Portiere - parate:accettabile
1°Dif - difesa:accettabile
2°Dif - difesa: accettabile, calci piazzati: buono
3°Dif - difesa: accettabile, calci piazzati: buono
4°Dif - difesa: accettabile, calci piazzati: buono
1°Centr - regia:accettabile, assist: buono
2°Centr - regia:accettabile,assist:accetabile, calci piazzati: buono
3°Centr - regia: buono, calci piazzati: buono
4°Centr - regia:debole, assist: accettabile
1°Attacc - attacco:buono
2°Attacc - attacco: buono

altri dati
gol fatti:53
gol subiti: 11
Stadio: 15.500 posti (pronto tra pochi giorni, di cui 11.000 gradinate e 4.500 tribune)

ke mi dite?

epifanio
03-01-2005, 12:58
Ciao a tutti, con la vittoria di sabato sono stato promosso in serie VI dalla serie VII.

Volevo sapere ora che cosa cambia.
Mi sembra d'aver capito che prendo un bonus di promozione (circa 40.000) ma mi interessava sopratutto sapere piu' o meno che livello di giocatori c'è in VI per vedere se intervenire sul mercato o no
Oltre a questo anke i costi immagino che lieviteranno
E per quanto riguarda l'allenatore, bisogna averne uno con determinati requisiti per fare bene?

i costi aumentano ?
quali?
giusto gli stipendi, ma aumentavano lo stesso!

potresti aver bisogno di uno stadio più grande, ma in questo caso sarebbe un investimento e non certo un costo !

in compenso ti aumentano il numero dei tifosi (+10% con la promozione) e i fiananziamenti degli sponsor.

per il livello dei giocatori, beh, come dicono gli altri bisognerebbe sapere le valutazioni dei reparti e le skill dei tuoi giocatori, se ci scrivi il nome della tua squadra possiamo dare un'occhiata ad alcuni parametri.

quante stelle fai ?
non sono fondamentali, ma possono dare un'idea della forza della tua squadra...
solo un' "idea", non apriamo vecchie polemiche...

epifanio
03-01-2005, 13:02
Stadio: 15.500 posti (pronto tra pochi giorni, di cui 11.000 gradinate e 4.500 tribune)

ke mi dite?

:suspi: come hai ingrandito lo stadio?
a occhio ?
la prox volta usa arenasizer (http://www.databased.at/hattrick/x-ray/pages/arenasizer_starter.asp) o programmi simili...

Sexyalba
03-01-2005, 13:04
Ma scusa ali a centrocampo non ne metti?? Non hai scretto nemmeno un valore di cross...

Prendi un allenatore accetabile/scarso, bastano 79k, col debole i tuoi giovani moriranno prima di scattare.

kennymanson
03-01-2005, 13:05
:suspi: come hai ingrandito lo stadio?
a occhio ?
la prox volta usa arenasizer (http://www.databased.at/hattrick/x-ray/pages/arenasizer_starter.asp) o programmi simili...

non è ke sono andato ad occhio
ho seguito un po quelle indicazioni che mi dici anke tu anke se di altri programmi ma x ora le tribune coperte e vip mi costavano troppo per farlo subito e riskiavo di rimanere senza un soldo

ho preferito fare cosi x quello

kennymanson
03-01-2005, 13:07
Ma scusa ali a centrocampo non ne metti?? Non hai scretto nemmeno un valore di cross...

Prendi un allenatore accetabile/scarso, bastano 79k, col debole i tuoi giovani moriranno prima di scattare.


eh si in effetti i cross son un po la mia bestia nera xke nn ho giocatori ke spiccano in questo fondamentale e i loro valori vanno da scarso a insufficente :eek:

epifanio
03-01-2005, 13:10
non è ke sono andato ad occhio
ho seguito un po quelle indicazioni che mi dici anke tu anke se di altri programmi ma x ora le tribune coperte e vip mi costavano troppo per farlo subito e riskiavo di rimanere senza un soldo

ho preferito fare cosi x quello

ormai lascia stare, ma quei posti costano di più perchè rendono di più!


quoto il post sull'allenatore: il debole è un'offesa ai giovani...
:eek: ma dici anche di aver speso soldi per promuoverlo dalle giovanili ?!?!?

ehm... forse su qualcosa sei fuori strada, ma niente di irrecuperabile... continua a rimanere sintonizzato in questo forum e tra un po' i tuoi dubbi si chiariranno e capirai anche gli eventuali errori.

Sexyalba
03-01-2005, 13:12
eh si in effetti i cross son un po la mia bestia nera xke nn ho giocatori ke spiccano in questo fondamentale e i loro valori vanno da scarso a insufficente :eek:
Allora o ti cerchi almeno un paio di accettabili con qualche secondaria (che ti ricordo per le ali sono assist, difesa, resistenza e regia, in proporzioni variabili in base a come la schieri (offensiva, verso il centro, ecc...) e a chi te lo dice), che non costano troppo (io non riesco a vendere a 15k un'ala 18enne BUONA, seppur senza secondarie... quindi vedi tu quanto ti costa un accettabile), oppure fai un 442 ma con 3 centrocampisti centrali ed una sola ala, magari verso il centro.
Così lasci libere le fasce, però, quindi assicurati di avere due terzini coi controcazzi e magari (se questi ultimi li metti difensivi) pensa ad un bell'attacco al centro.

kennymanson
03-01-2005, 13:13
ormai lascia stare, ma quei posti costano di più perchè rendono di più!


quoto il post sull'allenatore: il debole è un'offesa ai giovani...
:eek: ma dici anche di aver speso soldi per promuoverlo dalle giovanili ?!?!?

ehm... forse su qualcosa sei fuori strada, ma niente di irrecuperabile... continua a rimanere sintonizzato in questo forum e tra un po' i tuoi dubbi si chiariranno e capirai anche gli eventuali errori.


certo lo so ke sono un po fuori strada...io in pratica gioco ad hattrick da ottobre..

mi hanno dato la squadra e ho tenuto l'allenatore ke c'era allora ke era un ex giocatore da quello ke ho capito... :(

infatti vi seguo sempre e cerco di impare il piu possibile
x esempio se nn vi seguivo nn sapevo ke i costi dello stadio aumentavano di brutto dall'anno prox e lo facevo piu avanti con grosse perdite di soldi :asd:

Sexyalba
03-01-2005, 13:14
ehm... forse su qualcosa sei fuori strada, ma niente di irrecuperabile...
E te lo dice uno con quell'avatar, quindi credici... :asd: :asd: :asd: :asd:

kennymanson
03-01-2005, 13:15
spiegatemi un'altra cosa...
quando dite... 70k
15k...

x cosa stanno i k? sarebbero 70.000??? :confused:

Sexyalba
03-01-2005, 13:16
spiegatemi un'altra cosa...
quando dite... 70k
15k...

x cosa stanno i k? sarebbero 70.000??? :confused:
yeah.
infatti 2 km sono 2000 metri...

Fiabeschi
03-01-2005, 13:16
Come valori dei giocatori, in linea di massima, penso che potresti sopravvivere tranquillamente in seste non troppo competitive [tipo la mia].

Per l'allenatore quoto quanto già scritto, essenziale per poter allenare dei giovani un accettabile / scarso.

Tu cosa stai allenando per continuare a giocare col 4-4-2 per curiosità?

kennymanson
03-01-2005, 13:18
:asd: SPETTACOLO!!!

Dai dai datemi altre info

x esempio...mi dicevate di andare a vedere le altre squdre in serie VI x vedere ke livello hanno i giocatori...

come si fa x vedere il valore dei giocatori in hattrick delle altre squadre?

Sexyalba
03-01-2005, 13:19
:asd: SPETTACOLO!!!

Dai dai datemi altre info

x esempio...mi dicevate di andare a vedere le altre squdre in serie VI x vedere ke livello hanno i giocatori...

come si fa x vedere il valore dei giocatori in hattrick delle altre squadre?
I valori delle skill non puoi se non sono in vendita.
Puoi guardarne solo il TSI (insieme all'esperienza) ed il rendimento nelle partite (limitatamente alle stelle)

papclems
03-01-2005, 13:21
l'allenatore è il primo investimento che farei...

se ci rientri io andrei con un BUono/scarso in carisma...

la squadra non è malaccio.. ma vorrei sapere anche io cosa alleni.

kennymanson
03-01-2005, 13:21
infatti infatti ho visto...

peccato xo...cosi è difficile farsi un'idea di cosa comprare

x l'attacco xo penso di esser a posto
forse come dite voi posso puntare ad acquistare 2 ali forti con buono in cross e almeno accettabile nel resto

oltre all'allenatore da 70k

Sexyalba
03-01-2005, 13:45
forse come dite voi posso puntare ad acquistare 2 ali forti con buono in cross e almeno accettabile nel resto

guarda che però con 2 ali così così vai a spendere abbastanza...

Per come la vedo io: per l'attacco vai bene così (se quei due hanno valori umani di assist, la secondaria per gli attaccanti).

Come priorità io metterei:
- allenatore
- comprare almeno un'ala (se proprio non navighi nell'oro, o buono senza secondarie o (mio consiglio) accettabile con qualche secondaria di tuo gusto)
- rinforzare la difesa con o un portiere buono o un difensore buono.

Per il resto, leggiti qualche guida e vedrai che vai meglio. :D

JellyBelly
03-01-2005, 15:06
Secondo me la prima cosa che devi fare appena leggi il mio post leggerti tutta questa guida: http://www.databased.at/hattrick/
Totalmente da sapere come l'ave o maria per il miglior manager!!! Specialmente nella sessione giocatori scopri come prendere giocatori ideali per ricoprire il ruolo che ti serve. Il Mio secondo consiglio di prendere un allenatore buono che in VI ci vuole per forza! E infine ti auguro con tutto il cuore di non capitare nella mia serie altrimenti cominciati a fare il segno della croce con la mano sinistra!

kennymanson
03-01-2005, 16:55
beh x l'allenamento io alleno sopratutto la forma e la difesa
a volte l'attacco anke

ma a leggere dalle vostre risposte capisco ke nn va bene cosi

voi come allenate?

Sexyalba
03-01-2005, 17:05
beh x l'allenamento io alleno sopratutto la forma e la difesa
a volte l'attacco anke

ma a leggere dalle vostre risposte capisco ke nn va bene cosi

voi come allenate?
Devi sceglierti una skill primaria da allenare (cioè parate, difesa, regia, cross, attacco) e portare avanti la cosa per almeno due stagioni, comprando giovani in quel ruolo (perchè crescono più in fretta) e giocatori "fatti e finiti" per gli altri ruoli.

Leggiti la guida di Nico, di cui c'è il link nella primapagina di questo forum (sezione guide) e seguila alla lettera :D

kennymanson
03-01-2005, 17:09
ho scaricato la guida e ora la leggo

sto imparando piu' cose oggi su hattrick ke in 2 mesi :D

Sexyalba
03-01-2005, 17:21
Tutti i manager di successo :rolleyes: hanno iniziato così...

JellyBelly
03-01-2005, 17:32
Anchio i primi mesi non mi ero nemmeno letto tutto il regolamente e non facevo altro che perdere tempo e voglia di giocare perchè non vedevo risultati positivi. Poi quando ho iniziato a leggere e sperimentare è così che si impara!!

P.S. Io alleno difesa e quando serve generale.

lospezia
04-01-2005, 13:13
Promosso In Vi E Ora???????

E Ora Si Festeggia

MgPlex
04-01-2005, 13:40
se finissi in una serie come la mia ti salveresti tranquillamente,ma i primi 3 posti te li potresti scordare...con questa squadra fai un campionato senza problemi nella maggior parte delle serie VI,tranquillo!