PDA

Visualizza Versione Completa : Specialità Attacccanti



Marcolin
03-01-2005, 10:53
Vorrei un consiglio semplice semplice... :)

Secondo voi meglio un'attaccante Veloce o Imprevedibile?

Mentre X gli altri ruoli quali sono le specialità ke preferite?

Un ringraziamento particolare a tutti quelli ke risponderanno a questo piccolo referendum.....

CIAO!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D

oveja_negra
03-01-2005, 11:03
Veloce, ma penso di essere uno dei pochi, la magioranza preferisce gli imprevedibili xchè non possono creare SE negativi.


Ciao

Crash and Burn
03-01-2005, 11:21
Vorrei un consiglio semplice semplice... :)

Secondo voi meglio un'attaccante Veloce o Imprevedibile?

Mentre X gli altri ruoli quali sono le specialità ke preferite?

Un ringraziamento particolare a tutti quelli ke risponderanno a questo piccolo referendum.....

CIAO!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D


Io vado tutta la vita per l'imprevedible...che non è condizionato dal tempo atmosferico, meglio se accompagnato da un buon livello di calci piazzati

epifanio
03-01-2005, 11:43
Cmq veloce è ottimo (può creare SE positivi) se il giocatore è marcato da un difensore con specialità colpo di testa.
veramente lo special event si chiama "Tecnica contro altezza" e si ha con un attaccante tecnico contro un difensore con colpo di testa



può invece avere un rendimento inferiore in caso di pioggia o di sole.
Giocatori veloci perdono in Attacco e Difesa SOLO con la pioggia, il sole non gli fa male...
con il sole solo i difensori veloci possono rendere di meno.



2 imprecisioni mi sa che NON ti bastano per il bestiario...

---

voto anche io per l'imprevedibile con calci piazzati, in alternativa il colpo di testa è molto interessante

oveja_negra
03-01-2005, 12:18
2 imprecisioni mi sa che NON ti bastano per il bestiario...


Azz..... :p :p :p

Sexyalba
03-01-2005, 12:32
Anche io voto per l'imprevedibile, meglio se unito (oltre a CP) ad un discreto assist, così lo SpecialEvent te lo può fare segnando E passando. Altrimenti colpo di testa. Veloce a me non piace (Evil... :D )

furia ceca
03-01-2005, 13:04
Mah...io ho la coppia d'attacco formata da un Veloce e Colpo di Testa, 37 gol in due in questa stagione.....l'imprevedibile è stuzzicante ma li preferisco a centrocampo, e in questo vado controcorrente.
Comunque a mio avviso un colpitore di testa in attacco è redditizio, i giocatori veloci spesso a seconda delle condizioni atmosferiche subiscono dei cali è vero, ma a livello di stelle, la sostanza non sempre ne risente.

Sexyalba
03-01-2005, 13:07
l'imprevedibile è stuzzicante ma li preferisco a centrocampo, e in questo vado controcorrente.
Ma solo con difesa (se no fanno cazzate) e assist (se no non fanno niente di buono) alti, però...

Minguits
03-01-2005, 13:21
Io dico Colpo di Testa...
Poi Imprevedibile e Veloce...

Ma completamente a istinto visto che i miei 2 attaccanti titolari sono senza specialità!!! :D

Marcolin
03-01-2005, 15:01
Grazie a tutti per i consigli...

Ho deciso.. mi butterò alla ricerca di Un'attaccante con Attacco Buono

e Assist acc/buono con specialità.....IMPREVEDIBILE!!!

P.S. Da pochi minuti faccio parte anche io della

Federazione Finanzieri Creativi e dell'Ottimismo!!!!!!!!!! :asd: :asd:

Simodium
03-01-2005, 15:05
Grazie a tutti per i consigli...

Ho deciso.. mi butterò alla ricerca di Un'attaccante con Attacco Buono

e Assist acc/buono con specialità.....IMPREVEDIBILE!!!

P.S. Da pochi minuti faccio parte anche io della

Federazione Finanzieri Creativi e dell'Ottimismo!!!!!!!!!! :asd: :asd:

E chi lo dice che l'imprevedibile non ha SE negativi ?
Se è poco esperto può sbagliare dei gol clamorosi !

JellyBelly
03-01-2005, 15:12
Preferisco Colpo di testa, ma anche gli imprevedibili ti tolgono molte soddisfazioni!!!

Marcolin
03-01-2005, 15:33
Leggendo gli HattriX-files dove parla degli special event..

x gli attaccanti parla di special event con abilità Veloce, Imprevedibile e Tecnico (descivendo i possibili casi) ma nn parla di eventi speciali legati al colpo di testa tranne nei casi di calcio d'angolo...

Anche a me nella realtà piacciono molto gli attaccanti forti di testa ma in
hattrick sono davvero fondamentali come afferma qlc? :confused: (certo in ogni squadra bisogna avere 2-3 giocatori forti di testa questo si sà...)

Sexyalba
03-01-2005, 17:30
Appunto.
I giocatori forti di testa servono sempre. Se però sono difensori, rischi uno SE contro da parte di un attaccante tecnico. Quindi, per un attaccante, avere colpo di testa comporta vantaggi (come per tutti i giocatori) e nessuno svantaggio.

predestinato
03-01-2005, 18:28
io vado per l'imprevedibile...in rapporto segnano molte piu reti dei pari livello di altre specialità

Gandalf
03-01-2005, 21:20
E chi lo dice che l'imprevedibile non ha SE negativi ?
Se è poco esperto può sbagliare dei gol clamorosi !


Non credo di aver mai letto di goal sbagliati perchè imprevedibile.. e poi se è poco esperto lo sbaglia per inesperienza, non perchè ha "imprevedibile" come specialità...

lospezia
04-01-2005, 13:11
ragazzi bisogna anche vedere il tipo di gioco che uno fa...diciamo che forse nel totale è meglio l'imprevedibilima se per esempio giochi di contropiede è 1000 volte meglio il veloce

Crash and Burn
04-01-2005, 13:36
ragazzi bisogna anche vedere il tipo di gioco che uno fa...diciamo che forse nel totale è meglio l'imprevedibilima se per esempio giochi di contropiede è 1000 volte meglio il veloce

E per quale ragione???
Non mi risulta che la specialità "veloce" influenzi la tattica del contropiede (come nessuna altra specialità del resto)

Lestat
04-01-2005, 14:09
E chi lo dice che l'imprevedibile non ha SE negativi ?
Se è poco esperto può sbagliare dei gol clamorosi !

Bestiario. -.-


ragazzi bisogna anche vedere il tipo di gioco che uno fa...diciamo che forse nel totale è meglio l'imprevedibilima se per esempio giochi di contropiede è 1000 volte meglio il veloce

Bestiario. -.-


Comunque per me è meglio di gran lunga l'attaccante con colpo di testa, anche perchè oltre ad essere importante sui calci d'angolo offensivi e difensivi è anche importante per gli SE cross+gol
"Le ali con una sufficiente abilità nel cross, possono dar vita ad occasioni che devono poi essere finalizzate da un'altro giocatore (un'ala oppure un attaccante). Se il giocatore che finalizza è abile di testa o comunque è sufficientemente bravo in attacco, segnerà un gol."

Poi io ho un attaccante imprevedibile e in 2 stagioni non mi ha mai fatto uno SE.....(o forse non l'ho riconosciuto io :p ) quindi tra imprevedibile e veloce dico veloce

colonnello miki
04-01-2005, 14:19
Comunque per me è meglio di gran lunga l'attaccante con colpo di testa, anche perchè oltre ad essere importante sui calci d'angolo offensivi e difensivi è anche importante per gli SE cross+gol
"Le ali con una sufficiente abilità nel cross, possono dar vita ad occasioni che devono poi essere finalizzate da un'altro giocatore (un'ala oppure un attaccante). Se il giocatore che finalizza è abile di testa o comunque è sufficientemente bravo in attacco, segnerà un gol."
Anche per me questo è uno SE, ma ci sono pareri contrastanti, c'è un metodo sicuro per stabilirlo? :confused:

Lestat
04-01-2005, 14:22
Anche per me questo è uno SE, ma ci sono pareri contrastanti, c'è un metodo sicuro per stabilirlo? :confused:

Direi di si: leggere il regolamento e vedere che questa frase è inserita nel capitolo sugli Special Events :asd:

colonnello miki
04-01-2005, 14:28
Direi di si: leggere il regolamento e vedere che questa frase è inserita nel capitolo sugli Special Events :asd:

Aaaargh! Hai ragione!
Sono proprio ignorante... :asd: :asd: