PDA

Visualizza Versione Completa : Consigliatemi



MarlboroMan
24-05-2004, 12:13
Man mano che ho cominciato a capire come funziona Hattrick, Mi sono accorto di essere capitato in un girone composto da 4 bot e 4 giocatori, con il risultato che mi ritrovo primo a pari punti con un'altra squadra.

L'ultima partita di campionato gioco in casa proprio contro la squadra che è a pari punti con me e mi chiedevo se valeva la pena di cercare la promozione a tutti i costi oppure restare un'altra stagione in IV per rinforzare ulteriormente la squadra prima di fare il salto.

Ciao

MarlboroMan

Pentolino
24-05-2004, 12:15
Spiegati meglio, non possono esserci squadre bot, in quanto sono state tutte assegnate. Intendi dire squadre abbandonate?

Se mi passi l'id della tua squadra do un occhiata.

Gandalf
24-05-2004, 12:16
Personalmente cercherei la promozione.. poi non è mica assicurata.. quanti punti hai??

MarlboroMan
24-05-2004, 12:21
Personalmente cercherei la promozione.. poi non è mica assicurata.. quanti punti hai??
Hai ragione, mi sono espresso in maniera non del tutto corretta.

Per essere promosso dovrei fare lo spareggio (ho 23 punti).

L'ID della mia squadra è 239317.

Ciao

MarlboroMan

Pentolino
24-05-2004, 12:24
forse cercherei la promozione.. ho dato un occhiata.. e penso che non avresti molti problemi a salvarti in una V di medio livello.

Conte Dra-culo
24-05-2004, 12:26
un po pochi punti... non credo tu sia pronto x la V... cmq te provaci... hai visto mai che ci riesci?

MarlboroMan
24-05-2004, 12:28
Rettifico:

Le squadre non gestite sono 2 e non 4. :o

Comunque io gioco la prossima contro una delle 2 non gestite (e quindi PIC!) mentre il mio diretto avversario gioca contro una squadra gestita.

La partita finale la giochiamo a casa mia e sono indeciso se giocare MOTS oppure conservarlo per l'eventuale spareggio.

Ciao

MarlboroMan

Rui Magico 10
24-05-2004, 14:53
Io nn ti consiglierei il mots prima dello spareggio, a meno di rischi clamorosi, tipo differenza reti inferiore all'avversario..comunque dopo sabato decidi e se hai ancora dubbi richiedi:)

MarlboroMan
24-05-2004, 15:02
Io nn ti consiglierei il mots prima dello spareggio, a meno di rischi clamorosi, tipo differenza reti inferiore all'avversario..comunque dopo sabato decidi e se hai ancora dubbi richiedi:)
Mi sa che aspettare e vedere come và il campionato il prossimo turno è la cosa migliore da fare.

Per quanto riguarda la differenza reti per ora è in vantaggio lui, ma io in compenso sabato gioco contro la squadra a cui il mio avversario ha rifilato un sonoro 7 a 0.

Questo vuol dire che se non recupero la differenza reti questo sabato, ho a disposizione solo la vittoria come risultato utile per andare agli spareggi promozione.

Ciao

MarlboroMan

P.s. Attualmente il mio TS è Composti ed ho intenzione di giocare PIC questo sabato!

Rui Magico 10
24-05-2004, 15:15
Spera che non vinca sabato il tuo avversario così ti potresti accontentare di un pareggio:)

MarlboroMan
24-05-2004, 15:55
La vedo dura che sabato il mio avversario riesca a perdere visto che gioca contro una squadra che, anche se gestita da un giocatore attivo, è riuscita a perdere contro una squadra NON gestita.....!!

Comunque lui gioca abitualmente con un 3-5-2 con un ala verso il centro e il rendimento del suo centro campo è SCARSO (sia in casa che fuori).

Io giocando con un 3-5-2 con ala verso il centro dovrei riuscire (salvo cali vistosi di forma...) ad arrivare a DEBOLE giocando normale ed a INSUFFICIENTE giocando MOTS.

Questo sabato lo terrò d'occhio e se vedo che il suo centrocampo è più basso del solito vuol dire che ha impostato PIC per poi giocare contro di me MOTS.

Staremo a vedere! :D

MarlboroMan

P.s. L'eventuale spareggio per la promozione si gioca a partita secca a casa mia ?!?

Conte Dra-culo
24-05-2004, 16:21
Io ti consiglio di non giocare mots l'ultima di campionato, tutt'al più fallo all'eventuale spareggio..

Rui Magico 10
24-05-2004, 17:24
Lo spareggio è partita secca in casa di quella che rischia di retrocedere..

MarlboroMan
24-05-2004, 17:49
Lo spareggio è partita secca in casa di quella che rischia di retrocedere..
Uaz! Quindi mi toccherebbe giocare fuori casa!!!! :eek:

Visto che le cose stanno così pensare di giocare MOTS all'ultima di campionato suona davvero come un suicidio!

Grazie

MarlboroMan

Gandalf
24-05-2004, 23:58
Non giocare MOTS l'ultima..anche se vinci ti tocca lo spareggio...secondo me puoi giocare normale con Meta united (e vincere..non mi sembra molto forte) e sperare in una tua vittoria su new zorky considerando che sei in casa... quindi giocare MOTS per lo spareggio.. non contare sulla diff reti con new zorky.. e' messo meglio di te e sab questo ha una partita piu' facile della tua..oltretutto in casa.. quindi:
un' unico risultato: la vittoria!