PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio fine stagione



19andrea80
02-01-2005, 15:28
Brevemente:
Classifica: Sono 2o con 3 punti sulla 3a e 5 sulla 4a.
Calendario: la prossima fuori con la quarta e l'ultima in casa con la terza
Varie: Allenatore insufficiente/accettabile - TS: Calmi

Obiettivo: Arrivare 2o (mi servono i soldi della posizione) e cambiare allenatore

Domande:
Mi conviene cambiare ora allenatore (e passare a buono/scarso) e rischiare di perdere i benefici di quello attuale (con quello di ora il TS mi rimarrebbe a calmi anche per l'ultima con l'allenatore nuovo non so...) o mi conviene aspettare?
Altro elemento di discussione: nella pausa l'allenatore buono/scarso (dovendo allenare resistenza) è la stessa cosa di quello insuf/accet
O cambiereste ora l'allenatore per avere allenamenti più "rapidi"?

MaD
02-01-2005, 17:31
Cambia subito: ci sono ancora allenamenti prima della pausa da sfruttare.

Margherita
02-01-2005, 18:47
l'ultima di campionato (quella contro al terza) ricordati di fare MOTS

lospezia
02-01-2005, 20:27
cambia subito cosi ti sfrutti gli allenamenti

colonnello miki
02-01-2005, 23:57
Anch'io ho un insufficente/accettabile.
Sono in VII e sarò promosso in VI.
Devo dire che è comodo per la gestione del TS, specialmente dopo un PIC o un MOTS, d'altro canto però i giocatori ci mettono un po' di più a scattare.
Pensate che possa tenerlo anche per la prossima stagione? Cioè... va ancora bene per una VI?

19andrea80
03-01-2005, 00:29
Io avevo preso un insuf/buono (nella mia niubbaggine, ma non conoscevo ancora questo sito!) l'anno scorso in VII e quest'anno l'ho mantenuto in VI perchè volevo fare un bel campionato per far crescere il numero di tifosi. Devo ammettere che è servito tantissimo perchè praticamente il TS scendeva solo nel giro di molte partite, ma alla fin fine non è una scelta che paga. Bisogna investire nella crescita dei giovani e con un allenatore buono si guadagnano due settimane! Io mi sto ponendo solo ora il problema perchè solo ora sono riuscito a tornare in positivo di 80k circa per poter comprare il nuovo allenatore altrimenti questo cambio l'avrei fatto prima... quindi se puoi cambialo il prima possibile!

E poi se a dire di cambiare è uno come Mad c'è da fidarsi! (senza nulla togliere agli altri, per carità!)

colonnello miki
03-01-2005, 00:45
Ormai ci sono affezionato...
lo cambierò quando calerà in carisma o appena avrò un po' di quattrini in tasca.
Sono pazzo.

JellyBelly
03-01-2005, 15:19
Brevemente:
Classifica: Sono 2o con 3 punti sulla 3a e 5 sulla 4a.
Calendario: la prossima fuori con la quarta e l'ultima in casa con la terza
Varie: Allenatore insufficiente/accettabile - TS: Calmi

Obiettivo: Arrivare 2o (mi servono i soldi della posizione) e cambiare allenatore

Domande:
Mi conviene cambiare ora allenatore (e passare a buono/scarso) e rischiare di perdere i benefici di quello attuale (con quello di ora il TS mi rimarrebbe a calmi anche per l'ultima con l'allenatore nuovo non so...) o mi conviene aspettare?
Altro elemento di discussione: nella pausa l'allenatore buono/scarso (dovendo allenare resistenza) è la stessa cosa di quello insuf/accet
O cambiereste ora l'allenatore per avere allenamenti più "rapidi"?

Cambialo il prima possibile!!! In sesta hai bisogno di una buona economia per sopravvivere quandi devi campare con i giovani e guadagnare settimane!!!

colonnello miki
03-01-2005, 17:51
Cambialo il prima possibile!!! In sesta hai bisogno di una buona economia per sopravvivere quandi devi campare con i giovani e guadagnare settimane!!!

Evidentemente noi due vediamo l'economia sotto due diversi aspetti...
Tu hai potenziato la squadra mentre io ho ingrandito lo stadio causa aumenti futuri dei costi (lo sto portando a 23.000 posti).
Comunque terrò in considerazione il tuo consiglio, grazie.

JellyBelly
04-01-2005, 04:03
Evidentemente noi due vediamo l'economia sotto due diversi aspetti...
Tu hai potenziato la squadra mentre io ho ingrandito lo stadio causa aumenti futuri dei costi (lo sto portando a 23.000 posti).
Comunque terrò in considerazione il tuo consiglio, grazie.

Ma il fatto è che se allarghi solo lo stadio ma non potenzi la squadra rischi di perdere molte partite e quindi poi col cazzo che lo riempi lo stadio nuovo di zecca, ti consiglio di fare ambe due le cose e di non allargarti troppo lo stadio!!! Io ho stò finedo una stagione da metà classifica e lo stadio da 14mila posti l'ho riempito solo in coppa e in due occasioni in campionato dove venivo da una vittoria e giocavo contro una squadra forte!!!