PDA

Visualizza Versione Completa : Girone Seconda Fase



Kurt
02-01-2005, 15:37
Per prima cosa, Buon Annoa tutti !! Come vi sembra il nuovo girone ?? Secondo me visto quello dell'Ungheria nn possiamo lamentarci

Uriele
02-01-2005, 16:31
Era tutto calcolato :D

Stefano ha perso di proposito contro l'Ungheria :asd:

MgPlex
02-01-2005, 17:41
ci è andata bene..ma non condivido la scelta di andare a strappare un punto pressando...
quando giochi così,al 90% perdi...

secondo me tra il MOTS con l'Islanda e il 4-5-1 pressing di venerdì ha preso 2 cantonate...
che lui sia il migliore in italia bla bla bla non ci sono dubbi,però è umano e ha completamente toppato le ultime 2 gare...
stavolta ci è andata di lusso col sorteggio,ma adesso non c'è piu spazio per gli errori...
alla seconda fase un errore è fatale,quindi occhi aperti!(perchè è andata meglio dell'ungheria,ma belgio e USA non sono squadrette...)
ovviamente il tutto IMHO...e con il massimo rispetto per Stefano che è davvero un grande!

papclems
03-01-2005, 14:04
MGplex .. hai letto il mio giudizio nel 3d sulla partita con l'ungheria ??

siamo in sintonia.


speriamo che le due toppate le abbia fatte e che da ora solo intuizioni ottime.


Il girone sembra abbordabile.. il belgio è tosto.. ma per il resto. è ok.

MgPlex
03-01-2005, 21:27
MGplex .. hai letto il mio giudizio nel 3d sulla partita con l'ungheria ??

siamo in sintonia.


speriamo che le due toppate le abbia fatte e che da ora solo intuizioni ottime.


Il girone sembra abbordabile.. il belgio è tosto.. ma per il resto. è ok.

sono andato a leggerlo adesso..in effetti sono perfettamente d'accordo su tutto...
purtroppo le cose per me stanno così...ma visto che la sorte sembra esserci amica,speriamo che le cose vadano bene senza complicarcele da soli!!

zinn86
03-01-2005, 21:51
che lui sia il migliore in italia bla bla bla non ci sono dubbi,
il migliore :suspi: ... io direi il più esperto


e con il massimo rispetto per Stefano che è davvero un grande!
secondo me ci sono manager che sono in ht da meno di lui e sono molto più bravi; come esperienza è quello che ne ha di più, ma ripeto ci sono manager più bravi, ovviamente IMHO

Uizzi
03-01-2005, 23:41
ovviamente IMHO[/QUOTE]

Cosa vuol dire?cosa è o chi è IMHO?

Dampyr
03-01-2005, 23:43
In My Humble Opinion

/translation mode on
Secondo il mio modesto parere
/translation mode off

;) ;)

Lestat
04-01-2005, 02:26
il migliore :suspi: ... io direi il più esperto


secondo me ci sono manager che sono in ht da meno di lui e sono molto più bravi; come esperienza è quello che ne ha di più, ma ripeto ci sono manager più bravi, ovviamente IMHO

Il manager italiano in assoluto più esperto (se per esperienza si parla di numero di stagioni alle spalle) è wildflower di Fladderkatten (9091) ;)

Per il resto, ultimamente non sono stato molto presente su Hattrick e non ho seguito le ultime 2 partite della nazionale, ma il girone in cui siamo capitati mi sembra comunque tosto, se poi sia andata peggio all'Ungheria non lo so...ma arrivati a questo punto tutti le squadre sono forti..

Correl
04-01-2005, 13:47
Il manager italiano in assoluto più esperto (se per esperienza si parla di numero di stagioni alle spalle) è wildflower di Fladderkatten (9091) ;)
peccato non sia italiano...

Correl
04-01-2005, 13:48
Per prima cosa, Buon Annoa tutti !! Come vi sembra il nuovo girone ?? Secondo me visto quello dell'Ungheria nn possiamo lamentarci
concordo in pieno, non poteva andarci meglio

MgPlex
04-01-2005, 14:31
piu che altro fladderkatten salvo errore da bestiario mi risulta essere una donna!!!!

Minguits
04-01-2005, 14:36
piu che altro fladderkatten salvo errore da bestiario mi risulta essere una donna!!!!
Eh già... :cool:

Lestat
04-01-2005, 14:55
e allora ?

Minguits
04-01-2005, 15:42
e allora ?
E allora quando ce la presentate? :D

Conte Dra-culo
04-01-2005, 16:16
è italiana ed è donna... ;)

Kurt
04-01-2005, 16:21
Guardate che Stefano è iscritto da meno tempo di alcuni mostri sacri, ma questa nn credo sia la cosa importante ;)

Conte Dra-culo
04-01-2005, 16:31
secondo me Stefano è uno dei giovani emergenti... ;) poi fate vobis... :D

papclems
04-01-2005, 20:46
fate vobis..

faccia luis... perchè al mondiale ci dobbiamo andare.

Lestat
04-01-2005, 21:02
Guardate che Stefano è iscritto da meno tempo di alcuni mostri sacri, ma questa nn credo sia la cosa importante ;)

Infatti non è importante....cmq se non sbaglio fa parte anche lui dell'ondata dei mostri sacri che giocano da 10 stagioni (Sluice, Marrundo, As Roma Calcio ecc..)....in pratica tutti 1 stagione in meno di Fladderkatten ;)

(credo sia cosi, però ora non posso controllare perchè la storia del club non è visibile durante le partite)

zinn86
04-01-2005, 21:21
Stefano tra gli esperti è sicuramente il migliore, ma non in assoluto... per me ci sono molti giovani (per giovani intendo che giocano da meno tempo dei vari Stefano, Sluice, Marrundo...) che sono davvero dei grandi manager, che con giocatori più scarsi riescono a ottenere risultati sorprendenti...

papclems
04-01-2005, 21:32
si però in questo caso devi considerare solo quelli che si sono candidati.

gli altri non fanno testo .. visto che non si potevano scegliere.

zinn86
04-01-2005, 21:33
si però in questo caso devi considerare solo quelli che si sono candidati.

gli altri non fanno testo .. visto che non si potevano scegliere.

ovviamente...

Kurt
04-01-2005, 21:34
Infatti non è importante....cmq se non sbaglio fa parte anche lui dell'ondata dei mostri sacri che giocano da 10 stagioni (Sluice, Marrundo, As Roma Calcio ecc..)....in pratica tutti 1 stagione in meno di Fladderkatten ;)

(credo sia cosi, però ora non posso controllare perchè la storia del club non è visibile durante le partite)

Stefano è partito tipo uno o 2 mesi dopo Marrundo

Lestat
05-01-2005, 22:15
Stefano è partito tipo uno o 2 mesi dopo Marrundo

25/11/2001 Marrundo e 4/12/2001 Stefano :p

Ma probabilmente sono la stessa persona :asd: