PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio



ciandre
02-01-2005, 14:31
Li spendereste 1 950 000 € per questo giocatore???

17 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, irascibile e onesta.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.

Nazionalitā: Espaņa Indice Totale Skill (TSI): 2 030Ingaggio: 689 €/settimana Proprietario: Ammonizioni: 1

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso Regia: eccellente Assist: insufficiente Cross: insufficiente Difesa: insufficiente Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

TeoVee
02-01-2005, 14:35
no perchč a fine stagione ha gia 18 anni...e sedevi allenarlo un po ci perdi

predestinato
02-01-2005, 14:39
no perchč a fine stagione ha gia 18 anni...e sedevi allenarlo un po ci perdi

credo di no č un finto giovane...non che sia scarso per caritā ma sicuramente il prezzo č un po altino per il periodo.....

ciandre
02-01-2005, 14:43
In pratica sono tornato dopo due mesi circa di inattivita' o quasi e ho la bellezza di 2.000.000 da poter spendere, allora meglio aspettare l'inizio della nuova stagione vero?

epifanio
02-01-2005, 15:04
In pratica sono tornato dopo due mesi circa di inattivita' o quasi e ho la bellezza di 2.000.000 da poter spendere, allora meglio aspettare l'inizio della nuova stagione vero?

bentornato! :)

2milioni... aspettare... dipende da cosa vuoi comprare!

per lo stadio sei a posto ?
ricordi che nella prox stagione raddoppiano i prezzi di costruzione?

se devi comprare giocatori di qualsiasi tipo in teoria in questo periodo puoi fare degli ottimi affari.
se cerchi giovani da allenare l'unico problema č il compleanno ormai vicino e quindi i 17enni sono quasi dei 18enni.

JellyBelly
02-01-2005, 15:07
Minchia 2 tetsoni!!! Magari ad averli io!!! Io se fossi in te li spenderei come dice epifanio per lo stadio e per fare degli acquisti mirati in posizioni dove ti serve che in queste due settimane i prezzi sono molto bassi!!!!

luposolitario
02-01-2005, 15:08
Li spendereste 1 950 000 € per questo giocatore???

17 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, irascibile e onesta.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.

Nazionalitā: Espaņa Indice Totale Skill (TSI): 2 030Ingaggio: 689 €/settimana Proprietario: Ammonizioni: 1

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso Regia: eccellente Assist: insufficiente Cross: insufficiente Difesa: insufficiente Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente



...non ne vale la meta..ormai IMHO:)

kingpin
02-01-2005, 19:28
Li spendereste 1 950 000 € per questo giocatore???

17 anni, accettabile di forma, sano Una persona gradevole, irascibile e onesta.
E' disastroso in esperienza e buono in carisma.

Nazionalitā: Espaņa Indice Totale Skill (TSI): 2 030Ingaggio: 689 €/settimana Proprietario: Ammonizioni: 1

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso Regia: eccellente Assist: insufficiente Cross: insufficiente Difesa: insufficiente Attacco: tremendo Calci piazzati: insufficiente

E' vero che ha eccellente in regia ed ha soltanto 17 anni, diciamo pure 18, ma il prezzo mi sembra spropositato ;)