PDA

Visualizza Versione Completa : mots o no?



animoviola
02-01-2005, 14:26
Ciao a tutti,
volevo info sull'utilità del mots. Premetto che io sono già salvo e non ho possibilità di salire nella categoria superiore.
Sabato gioco in casa con una squadra molto più forte della mia ma non so se usare il MOTS visto che la classifica non può nè migliorare nè peggiorare.
L'ultima di campionato invece giocherò contro una squadra che batto anche giocando in 9...:asd: e facendo PIC.
Voi che fareste?

predestinato
02-01-2005, 14:28
Ciao a tutti,
volevo info sull'utilità del mots. Premetto che io sono già salvo e non ho possibilità di salire nella categoria superiore.
Sabato gioco in casa con una squadra molto più forte della mia ma non so se usare il MOTS visto che la classifica non può nè migliorare nè peggiorare.
L'ultima di campionato invece giocherò contro una squadra che batto anche giocando in 9...:asd: e facendo PIC.
Voi che fareste?


non giocherei ne mots ne pic in nessuna delle 2 partite considerando che poi a fine stagione vai incontro al reset dei valori.........

animoviola
02-01-2005, 14:30
Appunto... se c'è il reset non è la stessa cosa? Tanto poi si resetta tutto comunque...

MaD
02-01-2005, 14:32
L'ultima di campionato, TS permettendo (e se non si hanno spareggi) e' conveniente giocare sempre MOTS, così nella pausa arrivano piu' tifosi.

predestinato
02-01-2005, 14:34
L'ultima di campionato, TS permettendo (e se non si hanno spareggi) e' conveniente giocare sempre MOTS, così nella pausa arrivano piu' tifosi.

se vinci.....:p

animoviola
02-01-2005, 14:50
L'ultima di campionato, TS permettendo (e se non si hanno spareggi) e' conveniente giocare sempre MOTS, così nella pausa arrivano piu' tifosi.
Mi interessa la parte "TS permettendo". Il TS sarebbe lo spirito di squadra, vero?Ora sono a COMPOSTI. Quando devo preoccuparmi per il TS? E cosa può succedere? Mi mettono una bomba sotto l'auto?:(
Dimenticavo... Ho anche un clown...

predestinato
02-01-2005, 14:54
Mi interessa la parte "TS permettendo". Il TS sarebbe lo spirito di squadra, vero?Ora sono a COMPOSTI. Quando devo preoccuparmi per il TS? E cosa può succedere? Mi mettono una bomba sotto l'auto?:(
Dimenticavo... Ho anche un clown...


sotto composti........si dice che il clown non alzi il ts ma lo ostacoli nella sua discesa

JellyBelly
02-01-2005, 15:03
Il mots ti fà perdere due livelli di ts. Incrocia le dita che il clown non influisca e non ne persi 3. poi la settimana prossima fai picc e ne riaquisti uno!!! Poi si resetta, ma ti farai due settimane di amichevoli con il ts a irritati che non è molto grave!!! secondo me!