PDA

Visualizza Versione Completa : Skill giocatori



omega86
02-01-2005, 01:09
Ciao a tutti, una semplice domanda: se un giocatore raggiunge un determinato livello di abilità (ad es. formidabile in resistenza) è possibile che questo parametro "retroceda" (magari tornando a "sufficiente")??

epifanio
02-01-2005, 01:27
la resistenza può avere un calo da formidabile ad eccellente e comunque non scende sotto questo livello.
la forma è variabile.

le altre skill possono calare solo quando il giocatore "invecchia" (sembra oltre i 27 anni) e di norma la prima skill a calare è l'attacco mentre prate è l'ultima.

furia ceca
02-01-2005, 01:38
Sapevo a partire dai 28 anni, e comunque il calo di skill avviene molto lentamente, non di botto....

@epi: vedo che il tuo avatar sta degenerando... :asd:

epifanio
02-01-2005, 01:53
Sapevo a partire dai 28 anni, e comunque il calo di skill avviene molto lentamente, non di botto....
per completezza cito delle regole:
"Quando un giocatore si avvicina ai 30 anni le sue abilità cominciano a decrescere. Questo processo non avviene ugualmente nel tempo, avviene invece per livelli. Decresce pochissimo alla volta per i giocatori intorno ai 30 anni, a scatti considerevolmente più forti per giocatori verso i 35. Per vari motivi, questi decrementi si manifestano al lunedì. I livelli di abilità sono difficili da mantenere da parte di giocatori anziani in misura diversa, ad esempio l’abilità di segnare è più difficile da mantenere delle parate. "

sembra che sia 30anni, ma il limite potrebbe essere più basso, diciamo che forse sono più corretti i tuoi 28anni (edito il mio post precedente per non creare confusione), ma ... in effetti non c'è una regola precisa... solo esperienze dirette e magari qualcuno può riportare la sua!

a me è calato in assist l'allenatore 52enne... ma non credo sia molto rilevante...



@epi: vedo che il tuo avatar sta degenerando... :asd:io di più....

MaD
02-01-2005, 11:33
In realta' gli attaccanti possono calare da 27 anni in poi...

Jacky75
02-01-2005, 13:18
Credo che la regola vada interpretata come "il calo delle abilta' inizia con l'avvicinarsi ai 30 anni, tutte le abilita' calano il lunedi' e attacco cala piu' velocemente delle altre, parate piu' lentamente, le altre nel mezzo in varie misure".

Magari il calo non e' nemmeno certo, ma solo una probabilita' dipendente dall'eta'.

Confermo poi il calo dei 27enni, provato sulla mia pelle con un attaccante buono comprato la domenica e calato il giorno dopo ad accettabile.

kingpin
02-01-2005, 19:45
Credo che la regola vada interpretata come "il calo delle abilta' inizia con l'avvicinarsi ai 30 anni, tutte le abilita' calano il lunedi' e attacco cala piu' velocemente delle altre, parate piu' lentamente, le altre nel mezzo in varie misure".

Magari il calo non e' nemmeno certo, ma solo una probabilita' dipendente dall'eta'.

Confermo poi il calo dei 27enni, provato sulla mia pelle con un attaccante buono comprato la domenica e calato il giorno dopo ad accettabile.


Mamma mia che botta di sfiga e di conseguenza pensa che botta di culo quello che l'ha venduto. :)

omega86
03-01-2005, 00:11
Grazie