PDA

Visualizza Versione Completa : Clown della m.....a



Romae
01-01-2005, 22:09
Salve dal titolo che per ragioni di censura ho mascherato, vorrei aprire un'altra discussione sull'importanza del clown, chiedendovi se è possibile tutto questo:

La mia squadra Romae (234690) oggi ha giocato un'importante partita con la fortissima squadra prima nella mia serie, quindi ho giocato mots.

Vorrei chiedervi dato che io ho il famoso clown popolare - buono carisma, se è possibile che il TS dopo questa partita è passato da Calmi a Furiosi calando cioè di ben 3 livelli !!!!!!

Su cosa veramente influisce il clown dato che oggi praticamente penso di essere stato addirittura penalizzato.

Grazie a chi mi risponderà.

krentak
01-01-2005, 22:42
No, non sei stato penalizzato, il tuo calo è fisiologico in quelle condizioni. Tuttavia i benefici della presenza di un clown in rosa risultano spesso aleatori, visto che "dovrebbe" aiutare a recuperare il TS se basso oppure rallentare la discesa se alto. Ma in realtà, pare che non dia un contributo apprezzabile.

Simodium
01-01-2005, 22:48
No, non sei stato penalizzato, il tuo calo è fisiologico in quelle condizioni. Tuttavia i benefici della presenza di un clown in rosa risultano spesso aleatori, visto che "dovrebbe" aiutare a recuperare il TS se basso oppure rallentare la discesa se alto. Ma in realtà, pare che non dia un contributo apprezzabile.
quoto e aggiungo che conta molto di + il carisma dell'allenatore

epifanio
02-01-2005, 01:32
in ogni caso il clown NON limita gli effetti negativi immediati del MOTS, ma aiuta la risalita del TS verso composti.

già che ci sei... facci sapere se veramente aiuta a normalizzare il TS.

Nanoz
02-01-2005, 02:01
io avevo semidevl e la differenza si sentiva... ad ogni acquisto cosi come ora il ts magari calava... ma quando mi calava col semidevil scendeva di 1 livello a calo... mentre con semiclown ora scende di qualche decimale

MgPlex
02-01-2005, 03:21
io ho il clown..oggi ho fatto il mio primo MOTS..partivo da soddisfatti(avevo fatto 3 PIC)e sono a furiosi,quindi tutto normale...adesso vediamo se risalirà un po o meno(può darsi però che il clown non sia il mio team leader,non mi è dato di saperlo,quindi è una incognita comunque)

Rainfall
02-01-2005, 11:13
anche io ieri ho fatto mots e lo spirito da Calmi e' calato a furiosi,ora in settimana vediamo l'effetto clown combinato al carisma (scarso) del mio allenatore

Rainfall
06-01-2005, 10:41
oggi il ts della squadra mi e' salito da furiosi ad irritati

conducator
06-01-2005, 11:14
io ho fatto mots il 25 e lo spirito è calato ad irritati da calmi.
Poi il 1° ho giocato pic, ma lo spirito mi è rimasto ancora ad irritati.

anche io ho un clown

The jackal
06-01-2005, 13:28
io personalmente la sento la presenza del clown prima avevo il devil in squadra e ad oigni acquist c'era il brutto impatto con l'ambiente......ora nn più e inoltre a me sembra che il ts risalga più veloce dopo il MOTS....

colonnello miki
06-01-2005, 15:17
io ho fatto mots il 25 e lo spirito è calato ad irritati da calmi.
Poi il 1° ho giocato pic, ma lo spirito mi è rimasto ancora ad irritati.

anche io ho un clown

Forse volevi dire "da calmi a irritati"... :confused: :confused: :confused:

SUPERPINCO
06-01-2005, 20:05
dunque... un po di tempo fa', avevo lo spirito a calmi poi ho motsato ed e sceso a irritati, nel giro di 4-5 giorni e salito a composti. ho l'allenatore con carisma tremendo. bye.

Dampyr
07-01-2005, 14:27
Forse volevi dire "da calmi a irritati"... :confused: :confused: :confused:

E' la stessa cosa....Leggi bene.. questa secondo me merita il bestiario... :asd: :asd: :asd:

colonnello miki
07-01-2005, 20:39
E' la stessa cosa....Leggi bene.. questa secondo me merita il bestiario... :asd: :asd: :asd:
Leggi bene tu:

lo spirito è calato ad irritati da calmi
Come fa a calare? Al massimo è salito da irritati a calmi.

AnthonyB78
07-01-2005, 20:56
Colonnello, stavolta ai torto, Dampyr ha scritto e voluto intendere bene, nn è la stessa cosa dire è sceso ad irritati (partendo) da calmi?

colonnello miki
07-01-2005, 21:06
Colonnello, stavolta ai torto, Dampyr ha scritto e voluto intendere bene, nn è la stessa cosa dire è sceso ad irritati (partendo) da calmi?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHH! :eek: :eek: :eek:
Avevo letto male!Avevo capito "è calato da irritati a calmi".
Buttatemi nel bestiario per favore!
Me lo merito! :asd: :asd: