PDA

Visualizza Versione Completa : stadio per la V serie...



thefusion73
01-01-2005, 20:49
Hola!
il Meldolacity vola in campionato,:cool:
12 vittorie su 12...:cool:
domenica vincendo ancora avrò la matematica di passare in V senza spareggi...:D

ora il mio stadio è di 40000 posti al momento e il mio club di tifosi è di 1100 unità circa,
contando che tra premi e introiti a fine stagione mi ritroverò con un budget di circa 400k in positivo......
che con la promozione il mio club tifosi aumenterà di un 10%....
che i costi raddoppieranno...
ma che non è nemmeno sicuro che l'anno prossimo io in V faccia poi una gran figura(temo campionato di medio bassa classifica con rischio retrocessione:suspi: )....

cosa mi consigliate di fare?
lo tengo a 40000 lo stadio(e mi compro 1 buon giocatore per la V) o allargo ancora?
commentate pure che mi fa piacere...:D

EvilEmpireV
01-01-2005, 21:24
Per esperienza personale,direi che con uno stadio da 40.000 si vivacchia alla grande fino alla IV serie.

Io al tuo posto,prenderei a fine stagione un paio di validi rinforzi per il reparto che non alleni,in cui fai i lavori piu' bassi.
Questo perche' se trovi una V tipo la mia,con tutte le squadre molto competitive,e 2/3 oltre la norma per la V del tuo stadio da 50/60000 posti ne useresti solo il 10% in tutta la stagione

thefusion73
01-01-2005, 21:38
Per esperienza personale,direi che con uno stadio da 40.000 si vivacchia alla grande fino alla IV serie.

Io al tuo posto,prenderei a fine stagione un paio di validi rinforzi per il reparto che non alleni,in cui fai i lavori piu' bassi.
Questo perche' se trovi una V tipo la mia,con tutte le squadre molto competitive,e 2/3 oltre la norma per la V del tuo stadio da 50/60000 posti ne useresti solo il 10% in tutta la stagione
hmmmmmmmm
in effetti un bel rinforzino me lo compro volentieri..
anche perchè spero proprio che con tutta sta gente che si rifà lo stadio a fine stagione ci siano i saldi...

claudio1
01-01-2005, 21:40
Hola!
il Meldolacity vola in campionato,:cool:
12 vittorie su 12...:cool:
domenica vincendo ancora avrò la matematica di passare in V senza spareggi...:D

ora il mio stadio è di 40000 posti al momento e il mio club di tifosi è di 1100 unità circa,
contando che tra premi e introiti a fine stagione mi ritroverò con un budget di circa 400k in positivo......
che con la promozione il mio club tifosi aumenterà di un 10%....
che i costi raddoppieranno...
ma che non è nemmeno sicuro che l'anno prossimo io in V faccia poi una gran figura(temo campionato di medio bassa classifica con rischio retrocessione:suspi: )....

cosa mi consigliate di fare?
lo tengo a 40000 lo stadio(e mi compro 1 buon giocatore per la V) o allargo ancora?
commentate pure che mi fa piacere...:D
Sono in sintonia con Evil. Stadi da 40k sono grandi anche per la V. Considera che io lo allargherò a 40k dopo già una stagione di V... e anche io mi ritroverò con qualcosa tipo 1200-1300 tifosi a inizio stagione prossima. Se hai quei soldi da parte, rafforza la squadra ;)

Per la promozione credo ti basti un pareggio, quest'anno a 37 si dovrebbe promuovere matematicamente in VI.

TeoVee
01-01-2005, 21:41
visto ke siamo in tema..io in quinta ci arrivo tranquillo senza spareggi.sono a 16500 posti con lo stadio.A quanto lo porto?? Le mie spese vitali sono cmq un buon centrocampista e un buon attaccante.Forse anche un allenatore.
Pero un pensierino allo stadio lo facevo volentieri.Consigli????

thefusion73
01-01-2005, 21:47
visto ke siamo in tema..io in quinta ci arrivo tranquillo senza spareggi.sono a 16500 posti con lo stadio.A quanto lo porto?? Le mie spese vitali sono cmq un buon centrocampista e un buon attaccante.Forse anche un allenatore.
Pero un pensierino allo stadio lo facevo volentieri.Consigli????
alla faccia...
ma quanti soldi hai per fare tutte ste cose?
allenatore acquisti stadio????
io per portare lo stadio a 40k ne ho spesi parecchi di soldi..
però per esempio ieri ho fatto 37mila paganti e 260k di guadagno..
te cos'hai aspettato ad ingrandirlo un pò????
16500 posti li riempivo anche l'anno scorso con 800 tifosi sulle stelle...

Correl
01-01-2005, 21:48
40000????

con 1100 tifosi sulle stelle lo riempi???

secondo me anche se sarai promosso è già troppo largo

thefusion73
01-01-2005, 21:53
40000????

con 1100 tifosi sulle stelle lo riempi???

secondo me anche se sarai promosso è già troppo largo
non so che dire...
non arrivano nemmeno a 1100..
per dir la verità ieri erano 1089...
eppure giocando contro una squadra appena riassegnata ho fatto 37mila paganti...
vai un pò a vedere se non ci credi...
e la partita prima in casa ne avevo fatti 30mila..per questo l'ho allargato ancora...
si vede che sono dei tifosi affezionati..heheheheh

pensare che in coppa sono arrivato al VI turno e ho perso col Borgorosso..
se l'avessi ingrandito prima sai quantoi bei soldoni avevo fatto..

thefusion73
01-01-2005, 21:55
visto ke siamo in tema..io in quinta ci arrivo tranquillo senza spareggi.sono a 16500 posti con lo stadio.A quanto lo porto?? Le mie spese vitali sono cmq un buon centrocampista e un buon attaccante.Forse anche un allenatore.
Pero un pensierino allo stadio lo facevo volentieri.Consigli????
in effetti sono andato a vedere le tue partite e mi devo scusare,
non hai fatto il pieno a 16500 neanche con 10 vittorie consecutive...
mi sa che i tuoi tifosi hanno tutti l'abbonamento a Sky....
hai fatto bene a non ingrandirlo per ora...

claudio1
01-01-2005, 22:07
visto ke siamo in tema..io in quinta ci arrivo tranquillo senza spareggi.sono a 16500 posti con lo stadio.A quanto lo porto?? Le mie spese vitali sono cmq un buon centrocampista e un buon attaccante.Forse anche un allenatore.
Pero un pensierino allo stadio lo facevo volentieri.Consigli????
Io l'anno della promozione con i tifosi tuoi avevo lo stadio da 13250 spettatori. L'anno prossimo in V partirai con un migliaio di tifosi e se riuscirai a gestire il loro umore, uno stadio da 22-25k spettatori potrebbe esserti utilissimo.
Se hai grandi ambizioni anche per la V, portalo anche a 30k. Magari aspetta di vedere in che girone finirai, così ti fai un'idea. :)

Mandreik
02-01-2005, 02:11
scusate se mi intrometto... ma la storia dello stadio mi interessa :) allora... devo dire che ho iniziato a fare dei seri allargamenti allo stadio per puro errore... infatti da qualche parte c'è già un mio post dove chiedevo aiuto perché le mie finanze stavano crollando, ero con un piede nella fossa, quasi -500K... per aver cliccato per errore l'avvio dei lavori allo stadio. Evil corse in mio aiuto :)

praticamente nel mio primo campionato avevo portato lo stadio a 10.000 posti, poi in questo campionato, mentre facevo prove di allargamento per errore, l'ho portato a 20000 e a parte la prima partita che la giocavo con l'ultima in classifica le altre sempre pieno... allora ho pensato di allargarlo di nuovo.... poi a causa dei consigli tipo quelli di qualcuno in questo thread... l'ho portato a 30000...

nell'ultima partita giocata contro la 6° del girone ho fatto 27459 spettatori... con l'incasso più altri 50K ho comprato un buon centrocampista... sono di nuovo sotto di 200K e ora riavvio i lavori per 40000 posti così arrivo di nuovo con un piede nella fossa :)

ho un club di 899 membri sulle stelle sono 2° a pari punti con il 1°, ultima di campionato scontro diretto... non ce la farò :(

e quindi rimarrò in VI, per un 2° posto non so quanti tifosi recupererò a fine campionato, ma penso che il mio futuro stadio da 40000 mi darà delle soddisfazioni....

se posso dire la mia meglio allargare lo stadio per quanti tifosi uno crede che riuscirà ad avere a metà campionato prossimo....

e non dimenticate che con un pieno da 30/40000 si può comprare un buon centrocampista per una v serie

luposolitario
02-01-2005, 11:06
e non dimenticate che con un pieno da 30/40000 si può comprare un buon centrocampista per una v serie[/QUOTE]




....beh buono...diciamo medio........in 5 dove gioco un eccellente che e necessario......costa oltre 300/350

TeoVee
02-01-2005, 14:31
alla faccia...
ma quanti soldi hai per fare tutte ste cose?
allenatore acquisti stadio????
io per portare lo stadio a 40k ne ho spesi parecchi di soldi..
però per esempio ieri ho fatto 37mila paganti e 260k di guadagno..
te cos'hai aspettato ad ingrandirlo un pò????
16500 posti li riempivo anche l'anno scorso con 800 tifosi sulle stelle...

No, ho gia in preventivo le cessioni di 2 difensori buoni e probabilmente quella di un eccellente piu i soldi ke guadagnero con la promozione...sto gia pensando in grande..
Come hai scritto piu sotto, hai notato ke nn riesco mai a riempire lo stadio nonostante sono inbattuto e ho sempre i tifosi SULLE STELLE(questa settimana sono calati a IN DELIRIO...nn ho capito perchè..va beh).
Ora vedremo settimana prox nell'ultima partita in casa se riesco a fare il tutto esaurito(ho i miei dubbi)...

Poi vedrò come comportarmi..di certo x l'anno prox in quinta l'unico obbiettivo è rientrare nella zona spareggio..Anche per questo ero tentano di nn ampliare piu di tanto lo stadio..Va beh..vedremo

luposolitario
02-01-2005, 15:14
:)
No, ho gia in preventivo le cessioni di 2 difensori buoni e probabilmente quella di un eccellente piu i soldi ke guadagnero con la promozione...sto gia pensando in grande..
Come hai scritto piu sotto, hai notato ke nn riesco mai a riempire lo stadio nonostante sono inbattuto e ho sempre i tifosi SULLE STELLE(questa settimana sono calati a IN DELIRIO...nn ho capito perchè..va beh).
Ora vedremo settimana prox nell'ultima partita in casa se riesco a fare il tutto esaurito(ho i miei dubbi)...

Poi vedrò come comportarmi..di certo x l'anno prox in quinta l'unico obbiettivo è rientrare nella zona spareggio..Anche per questo ero tentano di nn ampliare piu di tanto lo stadio..Va beh..vedremo



secondo me 40.000 son gia tantini....se non vinci l anno prossimo lo riempi 1/3 al massimo.......percio ti incidono di piu' le spese che altro.

vedi tu ma non ingrandirei fossi inte...anche perche i tifosi non aumentano sempre cosi facilmente........anzi magari ti calano.....:)

investi in giovani ...mio consiglio.....ciauu;)

thefusion73
02-01-2005, 20:22
scusate se mi intrometto... ma la storia dello stadio mi interessa :) allora... devo dire che ho iniziato a fare dei seri allargamenti allo stadio per puro errore... infatti da qualche parte c'è già un mio post dove chiedevo aiuto perché le mie finanze stavano crollando, ero con un piede nella fossa, quasi -500K... per aver cliccato per errore l'avvio dei lavori allo stadio. Evil corse in mio aiuto :)

praticamente nel mio primo campionato avevo portato lo stadio a 10.000 posti, poi in questo campionato, mentre facevo prove di allargamento per errore, l'ho portato a 20000 e a parte la prima partita che la giocavo con l'ultima in classifica le altre sempre pieno... allora ho pensato di allargarlo di nuovo.... poi a causa dei consigli tipo quelli di qualcuno in questo thread... l'ho portato a 30000...

nell'ultima partita giocata contro la 6° del girone ho fatto 27459 spettatori... con l'incasso più altri 50K ho comprato un buon centrocampista... sono di nuovo sotto di 200K e ora riavvio i lavori per 40000 posti così arrivo di nuovo con un piede nella fossa :)

ho un club di 899 membri sulle stelle sono 2° a pari punti con il 1°, ultima di campionato scontro diretto... non ce la farò :(

e quindi rimarrò in VI, per un 2° posto non so quanti tifosi recupererò a fine campionato, ma penso che il mio futuro stadio da 40000 mi darà delle soddisfazioni....

se posso dire la mia meglio allargare lo stadio per quanti tifosi uno crede che riuscirà ad avere a metà campionato prossimo....

e non dimenticate che con un pieno da 30/40000 si può comprare un buon centrocampista per una v serie

ti dirò che sono abbastanza d'accordo con te...
io ho ingrandito..ingrandito..e francamente ingrandirei ancora....
perchè ho quasi sempre fatto il pieno..
e sono convinto che lo farò da 40000 anche nell'ultima giornata che mi imane da giocare in casa...
lo stadio è grossa fonte di guadagno..
le giovanili invece sono fonte di spesa..
io non ho mai pescato una mazza e le ho a buono già da un bel pò..direi quasi eccellenti..
il mio max un portiere 19enne accettabile..che schifo!

sgreg
03-01-2005, 22:11
Mi sa che intendeva giocavani giocatori da allenare con elevata skill principale
cmq anche secondo me ti conviene fare acquisti per rinforzare la squadra