PDA

Visualizza Versione Completa : Help



Alek
01-01-2005, 16:36
Ragazzi 6 partite 4 di campionato e due amichevoli tutte perse...
la squadra a riguardo è...
ViFottiamoTutto (552203) mi date qualche consiglio per favore ?

Souther
01-01-2005, 16:53
Sei andato per fottere e sei rimasto fottuto :asd:

Alek
01-01-2005, 17:02
hahahahahahaha
no va beh quello è il nome della mia comunità però effettivamente è vero :-| mi stanno fottendo tutti

imax
01-01-2005, 17:22
nell'ultima partita hai giocato con 10 uomini...questo non ti ha certamente aiutato...

poi vedo che utilizzi pressing...pressing è da utilizzare quando:
- Il nostro livello di centrocampo è superiore a quello del nostro avversario, il nostro attacco è sui livelli della difesa avversaria, ma la nostra difesa è molto più debole dell’ attacco avversario.
- La nostra squadra è più debole dell’ avversario su tutti i fronti.
(Grazie www.gazzettaht.it (http://www.gazzettaht.it))

ora non so se è il tuo caso ma una tattica se non è adatta risulta controproducente..

inoltre ho visto dalla cronaca dell'ultima partita che hai avuto grossi problemi in difesa

tenendo il difensore destro come centrocampista aggiunto e tenendo il centrocampista destro offensivo credo che tu vai a creare una voragine su quella fascia, come dimostra il primo gol subito dalla tua squadra oggi

e se usi attacco al centro perderai valore sulle fasce, quindi non è una bellissima idea mettere il difensore sinistro "verso il centro" e la fascia destra come ti ho gia detto sopra...

c'è da dire che sei anche sfigato

in 3 partite 2 rigori contro e la tua sconfitta per 1 a 0 è maturata su calcio piazzato.

comunque, ottimismo sempre!

se ho detto qualche vaccata correggetemi, anche io ho molto da imparare!

Alek
01-01-2005, 22:30
Ritengo il tuo un ragionamento logico...
ma vorrei dire...quindi per fare un 3-5-2 mi consigliate di spostare un centrale difensivo ? che va da centrocampista ?

imax
02-01-2005, 10:11
io faccio così....però aspetterei pareri illustri...io sono tutto tranne che esperto...

Alek
02-01-2005, 14:10
aspettando :-D

predestinato
02-01-2005, 14:23
aspettando :-D

ma la formazione la fai correttamente ho visto che mancano una marea di giocatori nelle tue ultime formazioni....

-per fare pressing necessita che la tua squadra abbia una resistenza da buono/acc in su

-con un 3-5-2 asimmetrico e ali offensive sei sottoposto agli attacchi sulle fasce

-29 giocatori sono uno sproposito

-l'allenatore doveva essere almeno acc/scarso non insuff/acc

-stadio da almeno 15000 (ho visto che stai ampliando)


per ora mi sembra che può bastare.....:p

dubbi?

imax
02-01-2005, 14:55
ma la formazione la fai correttamente ho visto che mancano una marea di giocatori nelle tue ultime formazioni....

-per fare pressing necessita che la tua squadra abbia una resistenza da buono/acc in su

-con un 3-5-2 asimmetrico e ali offensive sei sottoposto agli attacchi sulle fasce

-29 giocatori sono uno sproposito

-l'allenatore doveva essere almeno acc/scarso non insuff/acc

-stadio da almeno 15000 (ho visto che stai ampliando)


per ora mi sembra che può bastare.....:p

dubbi?

si solo 1....ho detto cose sensate? non vorrei andare avanti nei mie campionati a credere alle favole :)

predestinato
02-01-2005, 15:45
si solo 1....ho detto cose sensate? non vorrei andare avanti nei mie campionati a credere alle favole :)


sensate senza dubbio....la sfiga si può influire ma lui di certo schierando e giocando così non la limita;)

imax
02-01-2005, 15:57
sensate senza dubbio....la sfiga si può influire ma lui di certo schierando e giocando così non la limita;)

ovviamente...vado a bermi una cioccolata al bar...almeno mi stacco da questa droga!

epifanio
02-01-2005, 16:00
ovviamente...vado a bermi una cioccolata al bar...almeno mi stacco da questa droga!

tanto poi ritorni... :asd:

predestinato
02-01-2005, 16:20
tanto poi ritorni... :asd:

eh si succede sempre così......:asd:

Alek
04-01-2005, 09:09
i giocatori mi vengono espulsi :-|

imax
04-01-2005, 09:22
te ne hanno espulso solo 1, l'ultima partita!

forse hai una rosa un po' troppo scarsa.....non credi?

Gandalf
04-01-2005, 15:47
Chi hai come TL? postare carisma e popolarità grazie..

Alek
06-01-2005, 06:14
TL ??? e cos'è ?

AnthonyB78
06-01-2005, 09:43
TL sarebbe Team Leader

Clown = popolare e Buono
Semi-Clown = Simpatico e Buono

Semi-Devil = Scontroso e Buono
Devil = Attaccabrighe e Buono

P.S.: Le guide leggile ogni tanto, però, se no qualche Mod potrebbe incavolarsi :asd: