PDA

Visualizza Versione Completa : Sarebbe utile....lo conoscete?



Prof. Scoglio
31-12-2004, 18:34
Mi chiedevo se esisteva un programmino che calcoli quali valori verrebbero fuori per ogni reparto mentre si fà una squadra.

Per esempio io quando imposto una squadra,a seconda di chi ho schierato e come l'ho schierato,mi esce fuori il valore(scarso,debole molto basso......) per ogni reparto!Così confrontandolo con quelli che presumo siano i valori del mio avversario,mi regolavo se impostare quella formazione o cambiarla.

ESISTE?
Spero di essermi spiegato!


AUGURI DI BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

papclems
31-12-2004, 18:38
ce ne uno che lo calcola per il centrocampo.


non ricordo se è HAttrick Forever.. credo..

oveja_negra
31-12-2004, 18:52
Mi chiedevo se esisteva un programmino che calcoli quali valori verrebbero fuori per ogni reparto mentre si fà una squadra.

Per esempio io quando imposto una squadra,a seconda di chi ho schierato e come l'ho schierato,mi esce fuori il valore(scarso,debole molto basso......) per ogni reparto!Così confrontandolo con quelli che presumo siano i valori del mio avversario,mi regolavo se impostare quella formazione o cambiarla.

ESISTE?
Spero di essermi spiegato!


AUGURI DI BUON ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
www.htratings.com (http://www.htratings.com/) lo fa impostando alcuni parametri e in maniera "relativamente" affidabile

Prof. Scoglio
31-12-2004, 18:57
www.htratings.com (http://www.htratings.com/) lo fa impostando alcuni parametri e in maniera "relativamente" affidabile
Lo hai mai provato???
Ti ha dato valori del tutto sballati?

Shenlong
01-01-2005, 02:45
Lo hai mai provato???
Ti ha dato valori del tutto sballati?
io l'ho provato e mi da risultati del tutto sballati....addirittura mi considera il mio attacco centrale "debole" quando difficilmente scendo sotto il "buono"....

Vlad78
01-01-2005, 09:24
Ok,premetto che la mia lucidità è pressochè inesistente al momento..:asd:
Ma se ho capito bene la domanda in HAM c'è un tool che attraverso una serie di settaggi ti fa nua previsione di quelle che saranno le tue valutazioni x l'intera squadra da te messa in campo...ci si deve smanettare uin pò x trovare i giusti setting ma alla fine è discretamente preciso,dopo alcune partite di aggiustamenti.


Buon Anno!:D

papclems
01-01-2005, 10:32
Bravo Vladdo.!!
non ti sei dunque fumato tutto tutto il cervelletto !!