PDA

Visualizza Versione Completa : due info



Gandino
31-12-2004, 16:10
1) qual è l'ultimo termine utile per ordinare un nuovo stadio esattamente? il nuovo anno o la fine del campionato? e nelle due settimane di pausa posso ordinarlo e pagarlo ancora col vecchio prezzo?

2) se in amichevole l'altro non si presenta in campo e vinco a tavolino prendo uguale l'allenamento? in eguale misura?

Margherita
31-12-2004, 16:13
provo a risponderti:

1 lo stadio puoi costruirlo in qualsiasi momento, ti conviene prima della fine del campionato perchè aumentano i costi (non so se sono comprese le due giornate di riposo)

2i giocatori fanno normalmente l'allenamento

AboveTheLaw
31-12-2004, 16:16
1) si anno nuovo; che inizia con il primo lun del nuovo campionato
anch'io rifaro lo stadio nelle settimane di pausa
2)si certo

Gandino
31-12-2004, 16:26
ah ecco quindi posso attendere premio di fine anno e far lo stadio nella pausa pagando sempre come ora!
grazie

AboveTheLaw
31-12-2004, 16:37
con esattezza non lo sa nessuno e cmq e stato già discusso in forum precendenti,
i gm hanno comunicato che gli aumenti ci saranno con la nuova stagione, quindi dovrebbe essere cosi...
poi se ti va di rischiare lo puoi fare l'ultima giornata di pausa senno fallo un po prima... (io credo che lo faro verso metà mese, alla fine della settimana degli spareggi, sono cmq 3-4 settimane di interessi e spese manutenzione in meno ;) )

kingpin
01-01-2005, 12:54
con esattezza non lo sa nessuno e cmq e stato già discusso in forum precendenti,
i gm hanno comunicato che gli aumenti ci saranno con la nuova stagione, quindi dovrebbe essere cosi...
poi se ti va di rischiare lo puoi fare l'ultima giornata di pausa senno fallo un po prima... (io credo che lo faro verso metà mese, alla fine della settimana degli spareggi, sono cmq 3-4 settimane di interessi e spese manutenzione in meno ;) )
Quoto, sono le stesse valutazioni che ho fatto io tant'e' che mi sono fatto un promemoria per il 15 Gennaio di iniziare i lavori ;)