PDA

Visualizza Versione Completa : Eccomi supporter, ma ho qualche domanda!



imax
31-12-2004, 13:59
Sono pocanzi diventato un hattrick supporter...perchè?

1. perchè ho scoperto che hattrick è davvero una figata
2. perchè volevo godermelo meglio
3. perchè volevo dare un contributo

Ma a questo punto mi sorgono delle domande molto importanti:

1. è normale che non abbia subito a disposizione tutti gli optional del supporter? fino ad ora vedo solo il cosino giallo di fianco al nick e basta :)

2. quanto costa in crediti un sms con il gol della mia squadra? non l'ho trovato scritto da nessuna parte...volevo acquistare dei crediti per sapere come va a finire domani...

MgPlex
31-12-2004, 14:02
per quel servizio esistono 3 tipologie..gold silver bronze...

per avere solo i gol scegli bronze...ogni sms costa un credito...

per la storia delle funzioni,non ho capito bene...per esempio i segnalibri (le graffette verdi) ce li hai vicino ai nomi dei giocatori??

Terza cosa: che aspetti a raggiungerci in Federazione??

imax
31-12-2004, 14:11
mi è bastato uscire e rientrare!

che figataaaa!!

http://www19.hattrick.org/Common/Images/Faces/RA01/mouths/MO06HC00.gif il mio centrocampistaa!! mamma mia questo domani sta in panchina!

come si chiama la federazione?

MgPlex
31-12-2004, 14:15
FFC&O se guardi su hattrick nella mia pagina per esempio trovi ulteriori informazioni sul proprietario...li vedrai finanzieri creativi e ottimismo ci clicchi sopra e richiedi di diventare membro...

ci vediamo li...!!!

imax
31-12-2004, 14:20
fatto, ora dovete solo accettarmi nella vostra federazione :)

epifanio
31-12-2004, 14:42
fatto, ora dovete solo accettarmi nella vostra federazione :)
hai fatto bene a diventare supporter!

un po' meno bene ad iscriverti alla federazione... girano certi tizi... :asd:
no, scherzo, la Fed è il primo passo appena diventi supporter:D , il secondo è incontrare Vlad in federazione:eek: e il terzo è pentirti della tua richiesta...:(

tra le varie funzioni del supporter ce ne sono alcune come le statistiche che non vengono mai citate, ma in molti casi sono interessanti... ;)

se per caso attivi il serivizo SMS per la tua partita, dopo ti dispiacerebbe fare un salto in questo thread http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=8289 e dirci la tua esperienza ?

papclems
31-12-2004, 15:44
fra i + loschi da incontrare.. il già citato vlad.. il fintomite epifanio....il sodom... Evil...



:asd::asd: Benvenuto!!

EvilEmpireV
31-12-2004, 15:50
dA QUANDO SONO SODOM????


E vah beh..comunque ben venuto tra i supporter e in federazione(ho appena accettato la domanda)
Ovviamente se entro 4 nanosecondi non sei un mio supporter andrai incontro a grossi guai;)

papclems
31-12-2004, 15:58
:asd: se solo foste supporter.. potreste leggere ora i mess nel GB che ha scatenato il mio post...:asd:


PS. dai evil .. un pò sodomizzatore di vlad lo sei...:asd: guarda il suo incarico ora..:asd:

MaD
31-12-2004, 15:59
Supporta chi se lo merita... guarda quanti nel forum sono primi in III e decidi. :asd: :asd:

ingegnerlillo
31-12-2004, 16:09
beh, facile essere primi, basta vincerle tutte...

E' ad essere ultimi in IV che si vede il vero uomo!

Quindi supporta me! :asd::asd:

P.S.: e non rompete con la spam che se spamma Mad spammo anche io... :asd::asd:

papclems
31-12-2004, 16:20
e no non è spam questo .. qui si stanno dando informazioni vitali per supportare chi merita !! _:D

Yothan
31-12-2004, 16:55
Uh uh... sono anche io diventato supporter da circa 15 minuti :D

anche io avrei bisogno di qualche dritta... Ad esempio, come si mette il logo della squadra? :-\

EvilEmpireV
31-12-2004, 17:02
Uh uh... sono anche io diventato supporter da circa 15 minuti :D

anche io avrei bisogno di qualche dritta... Ad esempio, come si mette il logo della squadra? :-\
Nel menu' a tendina dove di solito vedi la storia dei trasferimenti,appariranno come per magia le sezioni per il logo,e i comunicati stampa :)

Yothan
31-12-2004, 17:06
Complimenti Evil per la tempestività con cui hai inaugurato il mio guestbook ;)

Grazie per la dritta ^_^

ingegnerlillo
31-12-2004, 17:11
niente, secondo anche stavolta..

Comunque ti ricordo che hai l'obbligo di supporterare il secondo che ti spamma il gb, cioè io, pena il ban da hattrick... :asd::asd:

Yothan
31-12-2004, 17:35
niente, secondo anche stavolta..

Comunque ti ricordo che hai l'obbligo di supporterare il secondo che ti spamma il gb, cioè io, pena il ban da hattrick... :asd::asd:
Me ne ricorderò :D

Accidenti, non hanno lo stile di magliette che volevo per la mia squadra... protesterò :asd: :asd:

Majino
31-12-2004, 17:46
a questo punto mi aggiungo anche io.. sono supporter da 3-4 gg... :) ciao a tutti e buon anno!

papclems
31-12-2004, 18:11
bene in questo caso supporteraggi ai primi 3 che sbarzottano :D

imax
01-01-2005, 14:54
scusate, ma io ancora non trovo dove mettere il logo o il colore delle maglie ad esempio...

vabbè che ho bevuto, però cavolo!

epifanio
01-01-2005, 14:57
scusate, ma io ancora non trovo dove mettere il logo o il colore delle maglie ad esempio...

vabbè che ho bevuto, però cavolo!
clicca sulla tua squadra, a destra c'è una sezione "ALTRE INFORMAZIONI SULLA SQUADRA:"

"Cambia divisa" per le maglie
"Gestione stemma del Club (http://www9.hattrick.org/Common/teamDetails.asp?actionType=updateLogo&TeamID=546936)" per il logo (però devi hostarlo da qualche parte)

imax
01-01-2005, 15:01
perfetto! grazie mille