PDA

Visualizza Versione Completa : il periodo festivo in cui la sfiga imperversa senza pietà



predestinato
31-12-2004, 10:43
in questi dì di festa la sfiga sembra aver puntato il dito verso di me...perdincibaccolina il mio allenatore dopo il consueto allenamento cala da scarso di carisma ad tremendo....a questo punto chiedo una cosa ma l'allenatore quanto ci mette a calare di carisma????perchè questo qui era in ''gioco'' dal 21/12/2003...sicuramente lo cambierò a questo punto conviene prenderlo buono no?


ciao e Auguri

epifanio
31-12-2004, 10:47
in questi dì di festa la sfiga sembra aver puntato il dito verso di me...perdincibaccolina il mio allenatore dopo il consueto allenamento cala da scarso di carisma ad tremendo....a questo punto chiedo una cosa ma l'allenatore quanto ci mette a calare di carisma????perchè questo qui era in ''gioco'' dal 21/12/2003...sicuramente lo cambierò a questo punto conviene prenderlo buono no?


ciao e Auguri
dalle regole, cap. 16
"Perdita di abilità
Gli allenatori vedranno il proprio carisma scendere lentamente nel tempo. La discesa non inizierà fin quando l'allenatore non avrà passato almeno una stagione nella squadra. "

mi sembra di capire che di norma servono almeno 16 settimane.
se hai disponibilità credo proprio che ti convenga prendere direttamente l'allenatore buono.
se non hai molti PIC/MOTS in programma puoi prendertela comunque comoda, il tuo attuale allenatore continuerà a ad allenare allo stesso modo.