PDA

Visualizza Versione Completa : L'anno che verrà



Crash and Burn
30-12-2004, 13:09
Ormai ci siamo…anche il 2004 è arrivato alla fine, il 2005 ormai incombe in tutti i nostri discorsi, la frase “che fai a capodanno?” ha ufficialmente sostituito (come tutti gli anni) la più classica e generica “Ciao….come va?”; sembra una cosa da niente eppure sconvolge il nostro normale equilibrio, il nostro format mentale…
Persona 1 “Ciao…da quanto tempo…come te la passi?”
Persona 2 “Bene grazie…e tu?”
A questo punto nella maggior parte delle occasioni la conversazione termina…ci si saluta e via ognuno per la sua strada…ma a capodanno no…a capodanno la scena cambia…
Persona 1 “Ma ciaoooooo” (ricordate??...siamo tutti più buoni a natale :p ) “Da quanto tempo….tutto a posto a casa vero???e a capodanno che fai????”
Ed è qui che cambia tutto….non puoi rispondere con frasi fatte devi per forza elaborare qualcosa mentalmente (e in un periodo di bagordi, di notti in bianco, di alcool che scorre a fiumi non è cosa da poco :asd: ) e nel più breve tempo possibile, un discorso insomma...non una semplice frase….e se non ti viene in mente niente…se non hai ancora organizzato niente????
Ma questi sono anche i giorni dei buoni propositi per il futuro…quelli che non rispetterai mai…quelli che però ti fai ogni anno…magari sempre gli stessi…che ti accompagnano da quando eri piccolo…sono ormai diventati parte di te…non è che non vuoi realizzarli….non puoi perché sarebbe come perdere un pezzo di te.
E così insieme ai miei più sinceri auguri a tutta la comunità per un 2005 che sia…beh….il migliore possibile, vi posto i miei buoni propositi per l’anno che verrà (sempre gli stessi…ovviamente) in rigoroso ordine casuale:

Smettere di fumare (tanto che ci vuole…ci sono già riuscito milioni di volte)
Un bel 6 al superenalotto
Dedicare meno tempo ad hattrick (pena il divorzio)
Pescare un futuro nazionale (per dedicare più tempo ad Hattrick)
La champions league (quella vera..la coppa a forma di topo gigio per intenderci)
Un anno sabbatico in giro per il mondo

Tanti tanti auguri a tutti per il 2005!!!!!!!!!!

epifanio
30-12-2004, 13:26
io a natale sono più "bastardo"...

comunque è vero, tutti ti chiedono cosa fai l'ultimo dell'anno e poi ti senti una m... se non hai ancora organizzato una festa spaziale...


vi auguro una spettacolare festa di capodanno e tanti auguri a tutti per un 2005 a livello "divino" !

predestinato
30-12-2004, 13:48
io a natale sono più "bastardo"...

comunque è vero, tutti ti chiedono cosa fai l'ultimo dell'anno e poi ti senti una m... se non hai ancora organizzato una festa spaziale...


vi auguro una spettacolare festa di capodanno e tanti auguri a tutti per un 2005 a livello "divino" !

eh a livello divino costa una marea di soldi!!!!!lo sai che più alleni piu ti costa...:asd:


mi accontento di un 2005 a livello magico....:)

imax
30-12-2004, 14:01
i miei buoni propositi:

1. arrivare almeno in serie VI e rimanerci
2. risanare la perdita
3. pescare giocatori decenti
4. spararmi meno rasponi
5. studiare tanto
6. diventare supporter (ma se va bene quello succede gia domani :) )

lospezia
30-12-2004, 15:06
grande 2005

ingegnerlillo
30-12-2004, 15:37
comunque è vero, tutti ti chiedono cosa fai l'ultimo dell'anno e poi ti senti una m... se non hai ancora organizzato una festa spaziale...

naaaaaaaa questo è facile...

"Cosa fai l'ultimo dell'anno?"

"Non lo so, ma in fin dei conti è un giorno come un altro no?" :asd::asd:

P.S.: se qualcuno di Firenze o zone limitrofe ha qualcosa da propormi si faccia avanti che non so che cazzo fareeeeeeee! ;)

ZAGLF
30-12-2004, 16:07
Opporcapalettasbririndellata ... io mi sento un po' fuori dal coro perchè il mio anno termina il 22 gennaio 2005 e inizierà il 3° D.H. (Dopo Hattrick) con la stagione 25 (la mia prima stagione estiva per intenderci ... quella in cui ci si stende a pancia al sole sul lettino).

Detto questo mi adeguo, RINGRAZIO per gli AUGURI e ricambio con GIOIA...

I miei propositi .... fin troppo facili da scrivere .... ma troppi, quindi mi attengo solo a quelli HTiani:

1. sanare il bilancio (anche se temo che lo sforzo di ampliamento dello stadio mi tarperà nuovamente le alucce)

2. consolidare l'attuale rosa con degli esterni degni di tale nome (Bruno Conti., Franco Causio, ecc...ma mi accontenterei anche di un Pierino Fanna qualsiasi)

3. VINCERE il più possibile....

ed una speranza:

PESCARE UN DIVIN 17enne.


ZAGesagerato? :D

papclems
30-12-2004, 17:05
a capodanno lavoro e aggiungo non l'ho mai festeggiato :D :D


inoltre... :D

buoni propositi ??


ehm....


propositi ??




ehm...






cioè ?? :asd:

eLcINO
30-12-2004, 17:08
Tanti tanti auguri a tutti per i 2005!!!!!!!!!!Ti ringrazio ed approfitto per augurare a tutti un DIVINO 2005! :)

zinn86
30-12-2004, 17:11
ed una speranza:

PESCARE UN DIVIN 17enne.


ZAGesagerato? :DIo mi accontenterei di pescarne uno eccellente... tanto anche quello mi pare impossibile...


a capodanno lavoro e aggiungo non l'ho mai festeggiato :D :D



:eek: ma stai sempre a lavorà.....?!?!

greendario
30-12-2004, 17:19
beh allora fatemi pensare...per l'anno prossimo vorrei avere un po piu di fortuna negli infortuni, un po piu' di fortuna nelle pescate e riuscire a salire in quinta divisione...kiedo troppo? :)

imax
30-12-2004, 17:44
per il 31 vi auguro una festa "imprevedibile" e una notte "formidabile"

AUGURI

TeoVee
30-12-2004, 19:51
ALLORA METTO I MIEI SOGNI ANCH'IO:

1) Mettermi insieme a MARIA SHARPOVA
2) Diventare capo delle pubbliche relazioni per la discoteca in cui lavoro e fare una marea di soldi
3) Rimanere in quinta serie(ci salgo adesso e ci voglio rimanere)
4) Fare la festa piu degenero mai vista negli ultimi 30 anni di tutta la lombardia
5) Laurearmi

Dette le mie cazzate...mi sa ke la piu semplice è il punto 3...tutto il resto..SPEREM IN BENE.

AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

furia ceca
30-12-2004, 21:27
intanto buon 2005 a tutti!! per la serie buoni propositi, che dire.....ehm.....
meglio limitarsi ad ht perchè altrimenti il mio cervello si grippa....

uno solo andare e rimanere in V, non nel senso di rimanerci cioè schiattare ma nel senso....vabbè..peppeppeppererrerrrere...

leliup
30-12-2004, 22:42
Intanto auguri a tutti :D


Propositi per il 2005 ????

Salire in VI e rimanerci....
nella vita direi finire questa benedetta casa e andarci a vivere....:suspi:

claudio1
31-12-2004, 00:29
Buon 2005 anche a tutti voi!

Per i propositi mi fermo a quello a brevissimo termine: seguire in diretta il derby Risacca-Aspropirgos il 1° gennaio alle 12 (aaaargh! già immagino la tirata continuata a letto dalle 13.46 a cena...).
A lungo termine diciamo che tra un anno esatto vorrei trovarmi 1° in IV, ma ste cose non si dicono, quindi dimenticate... ;)

luposolitario
31-12-2004, 01:15
Buon 2005 anche a tutti voi!

Per i propositi mi fermo a quello a brevissimo termine: seguire in diretta il derby Risacca-Aspropirgos il 1° gennaio alle 12 (aaaargh! già immagino la tirata continuata a letto dalle 13.46 a cena...).
A lungo termine diciamo che tra un anno esatto vorrei trovarmi 1° in IV, ma ste cose non si dicono, quindi dimenticate... ;)







buona anno....propositi......pasare qualche ora in meno al pc......causa Hattrick:)

SUPERPINCO
31-12-2004, 02:32
auguro un buon anno a tutti!!!!!!!!!:)

i mie propositi o sogni:asd: sono:
1)smettere di fumare:p
2)andare in palestra e perdere una 50ina di kily:o
3)vincere al superenalotto, anche un 5+1 non farebbe schifo:D
4)arrivare in V serie...per adesso! poi fra qualche millennio in A!:rolleyes:
5)il pescara in serie A!:eek:
6)boohh!.......................................... ................. vedremo!:suspi:
:mad: ;) :( :cool:

NEoMaTRiX
31-12-2004, 18:26
approfitto di questo thread per augurare un BUON ANNO A TUTTI!

i miei propositi non li posto perchè porta sfiga :D

ps: è inutile che editiate i vostri post.... ormai ve la siete già tirata addosso :asd:

papclems
31-12-2004, 18:32
io no...:asd:

Bradipo
01-01-2005, 11:45
Il mio augurio per tutti è già noto a chi legge Stephen King, ma secondo me è fantastico:




Lunghi giorni e piacevoli notti

(per tutto il 2005)





AUGURIIIIII!



Niente buoni propositi, che come qualcuno ha detto porta sfiga dichiarare.....

Dampyr
01-01-2005, 14:46
Se aggiungo "Khef, Ka e Ka-tet" mi segue qualcuno? :asd:
Ok, non centra un CaXXo...cmq mitica Torre Nera....

Cmq buon 2005 a tutti!!!!

Bradipo
01-01-2005, 20:27
Se aggiungo "Khef, Ka e Ka-tet" mi segue qualcuno? :asd:
Ok, non centra un CaXXo...cmq mitica Torre Nera....

Cmq buon 2005 a tutti!!!!
Mi sto giusto divorando il 7° e ultimo libro...dopo 10 anni dalla lettura del primo....

Ok,Ok smetto di spammare, però dovrò pure cercare di guadagnarmi l'invito per la prossima Spammers League, o no?:asd: :asd:

Pentolino
02-01-2005, 02:03
1) avere qualche proposito per il 2006