PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora tifosi...



leliup
30-12-2004, 10:43
Tifosi a 'contenti' e continuano ad andarsene...
adesso sono a 498...

Speriamo che sabato non ci sia la terza partita in casa consecutiva con pioggia, altrimenti sono rovinato :mad:

Rainfall
30-12-2004, 10:46
purtroppo la permanenza nel fans club dipende dai risultati non dal loro umore

ingegnerlillo
30-12-2004, 10:49
purtroppo la permanenza nel fans club dipende dai risultati non dal loro umore

Beh, questo non è vero...

Se vinci, l'umore sale e i tifosi arrivano, se invece perdi o pareggi avrai livelli di soddisfazione bassa e i tifosi ti abbandoneranno..

Rainfall
30-12-2004, 10:53
infatti lui ha nelle ultime due partite in campionato ha perso e pareggiato,quindi malgrado l'umore dei tifosi sia a "contenti" c'e' una perdita nel club
scusa ma io prima che ho detto O_o

ingegnerlillo
30-12-2004, 11:07
vedi, il problema è che contenti non è il termine giusto per denominare quello stato di umore dei tifosi...

Infatti, se consideriamo la scala come da 1-10, ci si rende conto che contenti è soltanto 5, quindi inferiore alla "sufficienza", mentre il termine lascerebbe intendere una buona soddisfazione...

Quindi i risultati non sono buoni -----> l'umore dei tifosi non è alto --------> i tifosi se ne vanno...

Majino
30-12-2004, 12:50
i miei tifosi sono tranquilli.. ho pareggiato le ultime due partite in casa e ho vinto le ultime due fuori, e sistematicamente da in delirio (+7/+7) mi passavano a soddisfatti (+4/+4).. senza mai andarsene... :)

Uizzi
30-12-2004, 15:18
Io avevo i tifosi sulle stelle ho perso in casa contro la prima e ora i miei tifosi sono furiosi e in una settimana se ne sono andati in 28!!!!!!!!!!!!

leliup
30-12-2004, 20:11
Io avevo i tifosi sulle stelle ho perso in casa contro la prima e ora i miei tifosi sono furiosi e in una settimana se ne sono andati in 28!!!!!!!!!!!!
Se guardi la storia delle mie ultime partite.... vedi che è uguale alla tua. Ho perso una partita (veramente per una botta di mer.a e basta) dopo 7 risultati utili consecutivi e da 'sulle stelle' sono scesi a tranquilli, andandosene a frotte. Poi ho pareggiato fuori casa e sono tornati 'contenti' e continuano ad andarsene....

Sabato ho la partita contro la prima... se vinco (e credo che me la posso giocare :asd: ) spero che i tifosi risalgano....

Spero solo che il meteo mi assista.... vedremo ce i soldi che ho speso per assumere lo sciamano indiano 'Nuvola assetata' sono serviti a qualcosa :suspi:

Esna
30-12-2004, 21:12
purtroppo la permanenza nel fans club dipende dai risultati non dal loro umore
quoto

kamakama
30-12-2004, 21:49
C'è poco da fare, secondo me questo sistema andrebbe un pò rivisto, non dovrebbe essere uguale perdere con la capolista o con l'ultima in classifica e si dovrebbe tenere conto anche del fatto che perdere una partita dopo una serie di 5-6 vittorie non dovrebbe essere un dramma per i tifosi, mi sembrerebbe giusto che il sistema dei vari cali (e delle salite) dell'umore dei tifosi fosse un pò più intelligente. Così sembra di avere come tifosi dei maniaci schizofrenici.

leliup
30-12-2004, 21:53
C'è poco da fare, secondo me questo sistema andrebbe un pò rivisto, non dovrebbe essere uguale perdere con la capolista o con l'ultima in classifica e si dovrebbe tenere conto anche del fatto che perdere una partita dopo una serie di 5-6 vittorie non dovrebbe essere un dramma per i tifosi, mi sembrerebbe giusto che il sistema dei vari cali (e delle salite) dell'umore dei tifosi fosse un pò più intelligente. Così sembra di avere come tifosi dei maniaci schizofrenici.
quoto in pieno ;)

OT: Complimenti a Majino per lo stemma :eek: