PDA

Visualizza Versione Completa : Champions League



luposolitario
29-12-2004, 20:30
...stavo guardando i risultati della massima serie e leggendo quel che hanno scritto le squadre...........e ho visto che la Plastic Red ha scritto.....:


12/29/2004 at 19.54 Programma.
Ieri partitella di defatigamento tra amici.
Sabato ospitiamo l'Oratorio e martedì dopo si va a trovare il fratello Svejk per una amichevole troppo a lungo rimandata.
Poi il Mottola ancora in casa e finalmente inizia il vero impegno stagionale con l'esordio in Champions League.



....non ho capito bene ?.....o nasce la Champions?.....:eek:

Correl
29-12-2004, 20:47
è un torneo privato...

chris83
29-12-2004, 21:05
Ma non sarebbe una buona idea introdurre una Champions League?? è chiaro io essendo in VII non mi interessa però per quelli della Serie A sarebbe uno stimolo non credete??? magari i primi 3/4 e giocarsela con i migliori degli altri paesi, spettacolo!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate ciauz

Correl
29-12-2004, 21:34
Ma non sarebbe una buona idea introdurre una Champions League?? è chiaro io essendo in VII non mi interessa però per quelli della Serie A sarebbe uno stimolo non credete??? magari i primi 3/4 e giocarsela con i migliori degli altri paesi, spettacolo!!!
Fatemi sapere cosa ne pensate ciauzsolito discorso fatto mille volte

1)gli ht sono riluttanti a discriminare gli utenti (la coppa nazionale riguadra tutti, una champions riguaderebbe pochi)
2)quando giocherebbero? perchè dovrebbero fare più partite degli altri utenti? (con conseguenti vantaggi per l'allenamento)
3)e i vantaggi all'economia?

predestinato
29-12-2004, 23:05
la champions non farebbe altro che far guadagnare ancora di più chi non ne ha bisogno....

luposolitario
29-12-2004, 23:12
la champions non farebbe altro che far guadagnare ancora di più chi non ne ha bisogno....

....non sono d accordo sarebbe bellissima.....e strutturata in un certo mdo non comporterebbe grandi vantaggi...:) cmq ne avevamo gia parlato.....percio....

D_Deridex
29-12-2004, 23:26
facciamo champions, coppa uefa, coppa del nonno, coppa dei poveracci e coppa dei barboni allora :asd: :asd:

papclems
30-12-2004, 10:09
e certo la coppa di c

:D :D

Rainfall
30-12-2004, 10:27
e certo la coppa di c

:D :Dla mitropa cup!

ingegnerlillo
30-12-2004, 10:47
inoltre una squadra di serie A svedese è circa il doppio più forte di una di serie A italiana...

zinn86
30-12-2004, 10:58
Io fino ad adesso non sono mai stato d'accordo su una champions per i più forti, perchè si richiedeva una struttura che avrebbe favorito i team più forti. Ma pensadoci bene non è assolutamente cosi, infatti si potrebbe benissimo inserire un torneo internazionale fatto da poche partite, in modo da non riempire tutto il calendario. Le coppe nazionali verrebbero divise in due co quelli dalla IV serie in giu a giocarsela.
Insomma ora è una cosa campata in aria e fatta senza ragionarci troppo, pero se ne potrebbe benissimo discutere.
Alla fine il gioco è per simulare il calcio reale e il calcio reale è fatto da tanti tornei... per il fatto che le svedesi sono il doppio più forti delle italiane, be.. e che fa... anche lo Shaktar Donetz e più debole del Milan ma non per questo non partecipa alla champions.

epifanio
30-12-2004, 11:09
inoltre una squadra di serie A svedese è circa il doppio più forte di una di serie A italiana...
questo è vero, lo squilibrio è ancora molto forte, ma accade lo stesso per le nazionali e comunque si fa lo stesso la coppa del mondo e una volta la svezia NON l'ha vinta ;)

nemmeno nell'U20 :D


la champions ora magari sarebbe squilibrata, però bisogna pur iniziare e secondo me sarebbe una cosa bellissima!

tecnicamente non è facile realizzarla, per questioni di squilibrio economico e di giorni, la dovrebbero giocare al posto della coppa nazionale e non è proprio il massimo...