PDA

Visualizza Versione Completa : mai una volta...



SirVito
29-12-2004, 19:19
allora raga... è da quando ho cominciato a giocare ad ht che metto 20.000 euro nelle giovanili e ho raggiunto il livello buono proprio questa settimana... ma è possibile che fino ad ora non ho mai pescato un giovane interessante? cavolo al massimo ho pescato un terzino con difesa debole!!!

Margherita
29-12-2004, 19:22
non sei il solo...cioè, io non mi lamento perchè ho già preso un portiere accettabile e un centrocampista buono con secondarie accettabili però c'è chi ha le giovanili ad eccelente ma non piglia niente... prima o poi arriva il turno di tutti

Moro45
03-01-2005, 17:17
prima o poi arriva il turno di tutti

E' quel poi che mi spaventa.... :)

Uriele
03-01-2005, 18:19
c'è chi ha le giovanili ad eccelente ma non piglia niente

Eccomi, mi presento: :asd:


E' quel poi che mi spaventa.... :)

Infatti :asd:

Cadaver
03-01-2005, 18:21
io ho preso un buono in diffesa su 10pescate..quando avevo le giovanili a buono...quindi aspetta e spera!

zinn86
03-01-2005, 19:03
io ho preso un buono in diffesa su 10pescate..quando avevo le giovanili a buono...quindi aspetta e spera!

Aspetta tanto... e spera moooooooto :asd: :asd: :asd:

non vi preoccupate, pescherete tutti un 17enne eccellente in attacco e in assist alla prima settimana della prossima stagione :D (sperare non costa nulla :cool: )

Splatters
03-01-2005, 19:30
allora io sto zitto (pensare che mi lamentavo anche io)....
io un portiere buono alto l'ho già preso...

sgreg
03-01-2005, 19:42
fai un po' tu, se ti devi lamentare per un portiere buono alto
anche a me è andata abbastanza bene fin'ora, certo non le pescate da un millioncino, ma fa nulla

MgPlex
03-01-2005, 20:22
non sei il solo...cioè, io non mi lamento perchè ho già preso un portiere accettabile e un centrocampista buono con secondarie accettabili però c'è chi ha le giovanili ad eccelente ma non piglia niente... prima o poi arriva il turno di tutti

chissà a chi ti stavi riferendo,eh? :asd: :asd:

EvilEmpireV
04-01-2005, 08:51
prima o poi arriva il turno di tutti


Questo non e' affatto vero
Potrebbero passare anni reali senza fare nemmeno una pescata decente.
Non esiste la certezza di prendere qualcosa(anche se e' poco probabile)

lospezia
04-01-2005, 13:02
quindi ragazzi corni e cornette quando si pesca

sgreg
05-01-2005, 09:10
beh, l'inter prima om poi vincerà il campionato
cmq bisogna continuare a sperare e a investire e verrete ripagati, probabilmente

ingegnerlillo
07-01-2005, 13:44
Beh, io con le giovanili a buono ho pescato un'ala accettabile regia eccellente in cross ( 441k ) un 17enne buono basso regia alla prima settimana ( 540k ) un 18enne buono regia ( 130k ) e un 17enne buono altissimo difesa, ora formidabile, che con un po' di culo potrebbe anche andare in U-20...

Direi che non mi posso lamentare... :asd::asd:

ZAGLF
07-01-2005, 13:53
Beh, io con le giovanili a buono ho pescato un'ala accettabile regia eccellente in cross ( 441k ) un 17enne buono basso regia alla prima settimana ( 540k ) un 18enne buono regia ( 130k ) e un 17enne buono altissimo difesa, ora formidabile, che con un po' di culo potrebbe anche andare in U-20...

Direi che non mi posso lamentare... :asd::asd:


Porcapupazzasbirindellata .... io con la prima pescata con le giovanili ad eccellete ci ho fatto un giocatore che è stato visto l'ultima volta cantare ubriaco "Osteria numero dieci, mangeremo pasta e ceci, e col seder farem baldoria, cari miei che sparatoria." in una bettola di periferia. Tirava una brutta aria. I suoi giorni di gloria sono ormai andati.

Ecco il mio brusco HTrisveglio dopo i bagordi natal-capodanneschi....

imax
07-01-2005, 18:13
io su una decina di pescate ho trovato un portiere insufficiente...e di quello sono soddisfatto....ma di giocatori dal campo non ne parliamo...

parra82
08-01-2005, 10:16
allora raga... è da quando ho cominciato a giocare ad ht che metto 20.000 euro nelle giovanili e ho raggiunto il livello buono proprio questa settimana... ma è possibile che fino ad ora non ho mai pescato un giovane interessante? cavolo al massimo ho pescato un terzino con difesa debole!!!

Certo ke è possibile, io sono prossimo allo scatto ad eccellente, per cui direi che son messo peggio di te! Finkè nn si ritoccheranno le probabilità di pescata di skill + alte all'aumentare del livello delle giovanili anke ki nn investe un solo euro può trovarsi un bel giocatore regalato dalla "provvidenza"

EvilEmpireV
08-01-2005, 10:39
Certo ke è possibile, io sono prossimo allo scatto ad eccellente, per cui direi che son messo peggio di te! Finkè nn si ritoccheranno le probabilità di pescata di skill + alte all'aumentare del livello delle giovanili anke ki nn investe un solo euro può trovarsi un bel giocatore regalato dalla "provvidenza"


Veramente e' proiprio cosi' che va...piu' alte sono le giovanili piu' salgono le probabilita' di prendere giocatori con skill alte(max eccellente +2 per i giocatori,buono (non so + quanto) per i portieri),ma cio' non preclude di pescare un fenomeno anche a chi ha le giovanili deboli o scarse.
E non iniziate adesso a dire che le probabilita' dovrebero aumentare,perche' renderebbe il gioco pieno di giovani fortissimi e quindi di poco valore di mercato. ;)
Del resto ogni settimana dalle giovanili escono molti giocatori forti..prima o poi (ma non e' sicuro,ed e' proprio qui ilk bello) qualcosa esce.
Se investire 20k assicurerebbe una buona pescata ogni volta,le giovanili perderebbero tutto il loro fascino

predestinato
08-01-2005, 11:03
Se investire 20k assicurerebbe una buona pescata ogni volta,le giovanili perderebbero tutto il loro fascino

è anche vero che come nella realtà chi investe molto nelle giovanili prima o poi vede i suoi frutti....qui invece come giustamente hai detto puoi stare anni senza vedere nulla e buttare 20k a settimana...... :suspi:

EvilEmpireV
08-01-2005, 11:27
è anche vero che come nella realtà chi investe molto nelle giovanili prima o poi vede i suoi frutti....qui invece come giustamente hai detto puoi stare anni senza vedere nulla e buttare 20k a settimana...... :suspi:


Perche'...qual'e' l'ultimo campione sfornato dalle giovanili del Como(che soldi ne investiva e parecchi)?
E dell?inter negli ultimi 4 anni quanti sono i giocatori che giocano titolari nel calcio professionistico?E del Milan???
Per cui,paragonandoci al calcio reale..direi che non tutti va bene(vedi Atalanta)e che il sistema di pescate e' perfetto cosi'...potresti prenderlo in qualunque momento,ma potresti non prenderlo mai un campione ;)