PDA

Visualizza Versione Completa : Spirito di squadra



predestinato
23-05-2004, 19:43
Ho acquistato alcuni (2) giocatori che non si sono inseriti bene nella squadra:mad: dioè ora il mio spirito di squadra è irritato......come fare per aumentare lo spirito di squadra?:confused:



grazie a tutti

giank
23-05-2004, 20:09
Ho acquistato alcuni (2) giocatori che non si sono inseriti bene nella squadra:mad: dioè ora il mio spirito di squadra è irritato......come fare per aumentare lo spirito di squadra?:confused:



grazie a tutti
Ehm.. da quel che ho capito si può giocare il "pic" nell'impostazione della tua prossima partita di campionato..che vuol dire partitella, però la squadra non renderà al massimo!! Se non sbaglio xò quando finisce la stagione lo spirito di squadra torna normale. Correggetemi se sbaglio..

D_Deridex
23-05-2004, 20:18
Non sbagli :)

fantaluca
23-05-2004, 20:41
calcola inoltre che lo spirito di squadra "tende a composti"... cioè senza fare nulla col passare del tempo tornerà a composti che è il valore neutro... la velocità con cui tornerà a composti è data dal carisma del tuo allenatore e dall'influenza del tuo team leader

Dragan80
23-05-2004, 21:24
Se sei fortunato per sabato ti torna da solo a composti

thefusion73
23-05-2004, 21:45
confermo...
io avevo comprato 3 giocatori con un cattivo impatto con l'ambiente,
lo spirito era andato a irritati,
questa settimana è tornato a composti da solo....

Rui Magico 10
24-05-2004, 14:35
Secondo voi da furiosi, per sabato ce la fa a tornare un pochino piu in su, con un allenatore con carisma debole?inoltre c'è il verso di capire quanto influenza il team leader?

Conte Dra-culo
24-05-2004, 15:58
Un pochino più su penso di si... quanto non te lo so dire... il team leader influenza molto poco secondo le ultie teorie...

D_Deridex
24-05-2004, 16:22
Attualmente ho il ts a contenti. Ho l'allenatore con carisma scarso e un semiclown. Se sabato gioco normale, mi scenderà sicuramente a calmi? E giocando un altro pic salirebbe al livello superiore?

Ma poi.. il pic influenza anche la capacità realizzativa? Due partite pic, pochi gol.. poi magari è una coincidenza :)

Dragan80
24-05-2004, 16:29
Attualmente ho il ts a contenti. Ho l'allenatore con carisma scarso e un semiclown. Se sabato gioco normale, mi scenderà sicuramente a calmi? E giocando un altro pic salirebbe al livello superiore?

Ma poi.. il pic influenza anche la capacità realizzativa? Due partite pic, pochi gol.. poi magari è una coincidenza :)Visto il carisma dell'allenatore, il TS potrebbe scenderti anche prima di sabato (bisogna vedere se é un contenti basso o alto).

Il PIC influisce sul centrocampo. Se indebolisci quello é facile che segni di meno.

D_Deridex
24-05-2004, 16:33
Credo che sia un contenti bassissimo, visto che ero a composti(probabilmente alto) ed è salito fino a contenti con un pic.

Dragan80
24-05-2004, 16:37
Credo che sia un contenti bassissimo, visto che ero a composti(probabilmente alto) ed è salito fino a contenti con un pic.
Allora temo che scenderà presto a calmi. Che é comunque un livello discreto. Solo che se non rinnovi il PIC sabato ti calerà a composti già settimana prossima.

Questo in base ad un'esperienza personale, poi magari sono stato sfortunato io.

gianni
24-05-2004, 22:35
Attualmente ho il ts a contenti. Ho l'allenatore con carisma scarso e un semiclown. Se sabato gioco normale, mi scenderà sicuramente a calmi? E giocando un altro pic salirebbe al livello superiore?

Ma poi.. il pic influenza anche la capacità realizzativa? Due partite pic, pochi gol.. poi magari è una coincidenza :)
la capacità realizzativa e collegata alla fiducia

stefmas
25-05-2004, 17:52
Secondo voi da furiosi, per sabato ce la fa a tornare un pochino piu in su, con un allenatore con carisma debole?inoltre c'è il verso di capire quanto influenza il team leader?
Potrebbe essere interessante, per la nuova stagione, cercare di valutare le variazioni del ts in relazione con allenatore, team leader, psicologi, ecc... Il ts infatti si resetta dopo la pausa e potrebbe essere possibile monitorarne i cambiamenti...