PDA

Visualizza Versione Completa : Calcolo difesa



oveja_negra
29-12-2004, 11:15
Ciao a tutti,
esiste un programma che consente di "prevedere" la valutazione dei vari settori della difesa così come fa Rating Analyzer di HT-Forever per il centrocampo?


Grazie

Crash and Burn
29-12-2004, 11:55
Ciao a tutti,
esiste un programma che consente di "prevedere" la valutazione dei vari settori della difesa così come fa Rating Analyzer di HT-Forever per il centrocampo?


Grazie

www.htratings.com lo fa impostando alcuni parametri e in maniera relativamente affidabile

Majino
29-12-2004, 12:28
www.htratings.com (http://www.htratings.com) lo fa impostando alcuni parametri e in maniera relativamente affidabile
carino :) però a me scazza abbastanza le valutazioni della difesa... in centrale faccio accettabile (dal basso al molto alto a seconda di che giocatori e del centrocampista difensivo) mentre lui mi scrive insufficiente alto..

Crash and Burn
29-12-2004, 13:14
carino :) però a me scazza abbastanza le valutazioni della difesa... in centrale faccio accettabile (dal basso al molto alto a seconda di che giocatori e del centrocampista difensivo) mentre lui mi scrive insufficiente alto..

Ovviamente come tutti i programmi esterni non considera i decimali e le settimane di allenamento dei singoli giocatori...però da quel che mi risulta non ci va lontanissimo...1-2 sottolivelli al max di differenza

oveja_negra
29-12-2004, 13:24
Grazie, è quello che cercavo!!!

Un solo dubbio:
Nel Match Calculator la barra sopra le valutazioni dei singoli reparti a cosa serve?
Posso impostarla da 0 a 100, ma cosa simula?

Nanoz
30-12-2004, 01:52
bello! c'e' pure la chat affianco dove lasciare i commenti sul programma

parra82
30-12-2004, 10:54
Ma a ke serve l'opzione "Quick Scan"? è legale?