PDA

Visualizza Versione Completa : é tanto che me lo chiedo ma non l'ho mai chiesto: il mio staff va bene? :D



Yota Moteuchi
28-12-2004, 20:52
Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 5
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 0
Economisti: 1
Fisioterapisti: 5
Medici: 5 (ho 2 infortunati, altrimenti sarebbero 0 i medici :p )

e poi domanda: cosa fannoe sattamente gli allen atori portieri e allenatori assistenti?

grazie :D

oveja_negra
28-12-2004, 21:00
Allenatori Portieri: 1
Allenatori Assistenti: 5
Psicologi sportivi: 0
Portavoce: 0
Economisti: 1
Fisioterapisti: 5
Medici: 5 (ho 2 infortunati, altrimenti sarebbero 0 i medici :p )

e poi domanda: cosa fannoe sattamente gli allen atori portieri e allenatori assistenti?

grazie :D
Ci provo...

Assumi a inizio della prossima stagione almeno 5 portavoce e tienili per tutta la stagione (ti servono x fare aumentare il morale e quindi soldi che ricevi dagli sponsor)

Io ridurrei a 3 il numero di fisioterapisti (prevengono gli infortunii, ma come vedi tanto ti capitano lo stesso...)

Aumenteri a 9 gli allenatori assistenti (servono x mantenere + alta la forma dei tuoi giocatori e a fare scattare leggermente prima i giovani che alleni)

Assumerei 1 psicologo (mantiene + alta la fiducia dei tuoi giocatori ed ha effetti quasi impercettibili sul TS)

X il rsto penso che il tuo staff vada bene...



Ciao

guru83
28-12-2004, 21:29
visti i consigli modificherò anche io il mio staff, quando conviene licenziare i fisioterapisti? Il venerdì dopo l'aggiornamento dell'allenamento e prima dell'aggiornamento economico di sabato giusto?

Conte Dra-culo
28-12-2004, 22:11
da dopo l'amichevole a prima dell'aggiornamento economico...

cmq se non hai infortunati leva i medici pure... :D

Moro45
29-12-2004, 08:05
E ricorda che gli economisti servono solo se stai sotto di almeno 200000€ o in spaventoso attivo.

Yota Moteuchi
29-12-2004, 13:41
sono a -230k :)

oveja_negra
29-12-2004, 13:44
Se pensi di stare oltre i -150k per oltre 2-3 settimane prendi un economista, altrimenti puoi anche farne a meno

Bradipo
29-12-2004, 16:29
Assumi a inizio della prossima stagione almeno 5 portavoce e tienili per tutta la stagione (ti servono x fare aumentare il morale e quindi soldi che ricevi dagli sponsor)Quoto "quasi in pieno", secondo me potresti assumerli da subito (aiuteranno comunque la crescita degli sponsor in queste ultime settimane della stagione)


Io ridurrei a 3 il numero di fisioterapisti (prevengono gli infortunii, ma come vedi tanto ti capitano lo stesso...)Anche io ne ho 3 allenando al 100% e mi trovo benissimo


Aumenteri a 9 gli allenatori assistenti (servono x mantenere + alta la forma dei tuoi giocatori e a fare scattare leggermente prima i giovani che alleni)Se vuoi risparmiare puoi rimanere come sei, anche se ovviamente sarebbe meglio 9+1 dal punto di vista dell'allenamento


Assumerei 1 psicologo (mantiene + alta la fiducia dei tuoi giocatori ed ha effetti quasi impercettibili sul TS)Concordo

ingegnerlillo
29-12-2004, 21:10
io consiglierei il 10+0 per quanto riguarda gli assistenti allenatori, quello per i portieri non serve ad una cippa...