PDA

Visualizza Versione Completa : HtIta Cup:Risultati 3° turno (28-12-2004)



EvilEmpireV
28-12-2004, 14:07
Cosi' come per le partite del campionato,un solo post per squadra,e niente spam.

Grazie



Edit:mi porto avanti con il lavoro...evitiamo commenti prima del tempo:D

Puteolano
28-12-2004, 20:33
Rui Team - F.C. Rione Artiaco (32° minuto) 1 - 0
13° minuto: Team si porta in vantaggio su calcio di rigore. Segnare dal dischetto il gol del 1 a 0 non è un problema per Michael Rimon, siamo al 13° minuto.
Artiaco ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 58 percento del tempo.

Artiaco poteva pareggiare quando Rients van Dortmont (http://www18.hattrick.org/Common/PlayerDetails.asp?playerID=10606328) si è liberato appena dentro l'area ma il tiro ha colpito in pieno la traversa. Al 52° Michael Rimon (http://www18.hattrick.org/Common/PlayerDetails.asp?playerID=16774473) riceve un brutto colpo e non può più continuare la partita. Team ha già effettuato tutte le sostituzioni e deve continuare con un uomo in meno. Artiaco poteva pareggiare quando Umberto Dall'Acqua (http://www18.hattrick.org/Common/PlayerDetails.asp?playerID=45249679) si è liberato appena dentro l'area ma il tiro ha colpito in pieno la traversa.
Eugenio Rollo (http://www18.hattrick.org/Common/PlayerDetails.asp?playerID=17220235) va vicino al gol per Team, ma la sua deviazione di testa viene respinta dal portiere ospite. Mario Piccolini (http://www18.hattrick.org/Common/PlayerDetails.asp?playerID=8402342) sfiora il gol del pareggio al minuto 78, quando, dopo aver preparato benissimo l'azione, sfodera un meraviglioso destro a girare che però muore sul palo invece che dentro al sacco. 78° di gioco, Geza Popescu (http://www18.hattrick.org/Common/PlayerDetails.asp?playerID=11946976) approfitta di una falla nel mezzo della difesa di casa e mette a segno la rete del pareggio, 1 a 1.

finalmente dopo l'assedio il pari :gha:

AI SUPPLEMENTARI

VINTO! 1-2 :D

AVANTI IL PROSSIMO :cool:

teppic
28-12-2004, 20:37
Magna Taras - ELFISHES 0-2

21° minuto: Elfishes passa in vantaggio al 21°. Roberto Mandreoli (http://www10.hattrick.org/Common/PlayerDetails.asp?playerID=38382062), liberatosi sulla sinistra, mette il pallone là dove il portiere non può arrivare: 0 - 1.
Che pasticcio! Sulla fascia sinistra il terzino si imbambola e Alberto Aceijas (http://www10.hattrick.org/Common/PlayerDetails.asp?playerID=36382702) sfrutta il regalo nel miglior modo possibile al minuto 56. 0 - 2 per Elfishes

Sevenis
28-12-2004, 20:49
A.S. Revolution - TEMPERIAN DRAGONS 3 - 0

Si vede il dislivello tra le 2 squadre ma non dobbiamo abbatterci... Coraggio ragazzi!!!

-----------

Sob... La Temperian Dragons deve uscir dal torneo... la partita è finita 3 - 1... cmq abbiamo dato il max fino alla fine...sarà per la prossima volta!

Sir_Mark
28-12-2004, 21:09
Croatia Padova - Real Madrac FC 3-2

Per il momento sono in vantaggio in trasferta ma, vista la superiorità a centrocampo dei padroni di casa, il risultato è in bilico!!!

Edit: pareggio dei padroni di casa, vediamo se si andrà ai supplementari o meno

Gol vittoria ai supplementari al 93° e Dragan passa il turno!
Si esce così dalla HTita Cup con l'attenuante di aver perso contro un avversario decisamente superiore.
Al prossimo anno!;)

Bagonghe
28-12-2004, 22:08
Paok Animatek - Dinamo Vavavava 1 - 2

Puteolano
28-12-2004, 22:29
Paok Animatek - Dinamo Vavavava 1 - 2
we io ti ho già sfidato eh :D

fantaluca
28-12-2004, 22:51
riporto dalla cronaca (risultato di 6-0 al 86esimo minuto):

Che partita ragazzi, botta e risposta! gli ospiti del F.C. con Herbert Ahrens riaprono la partita portandosi sul 6 - 1 dopo una incomprensione fra i difensori avversari. 86° minuto.

finita 6-1 per la Rex FFC ... chi segue le cronache e/o chi segue lo sviluppo del motore che genera la telecronaca dovrebbe leggere questo post

EvilEmpireV
28-12-2004, 23:10
Longobarda Dragons-Porto di Legnato(:asd: :asd: :asd: ) 4-0


Bene...anche Tanis e' stato valutato,giudicato,soppesato,ed e' stato trovato mancante....sotto con il prossimo ora.


Certo che ormai la crisi del porto e' aperta :)

fantaluca
28-12-2004, 23:13
Porto di Legnato
:asd:

MaD
28-12-2004, 23:54
Longobarda Dragons-Porto di Legnato(:asd: :asd: :asd: ) 4-0


Bene...anche Tanis e' stato valutato,giudicato,soppesato,ed e' stato trovato mancante....sotto con il prossimo ora.

Buffone :p
Ricordati che devi ancora vincere una partita contro di me e ci hai gia' provato un paio di volte... :D

gazza71
28-12-2004, 23:55
L'Accolita dei Rancorosi - SS Castello 8 - 0

Mi ha massacrato... :mad: comunque contro una squadra di IV non avevo speranze...:cool: ma almeno il gol della bandiera avrei voluto segnarlo...:mad:
...comunque, in bocca al lupo al mio avversario e buon prosieguo della htita cup a tutti quelli che hanno passato il turno!!

EvilEmpireV
28-12-2004, 23:56
Buffone :p
Ricordati che devi ancora vincere una partita contro di me e ci hai gia' provato un paio di volte... :D
Beh...ma devo fare un po di scena...gioco contro il vincitore della passata edizione...se non la metto giu' un po dura poi gli viene troppo facile :asd:

E poi soffro per aver battuto tanis..sono supporter della sua squadretta...ovviamente anche della tua MAD..per questo ti faccio vincere :D

Comunque..se martedi' esco..ci riprovo contro di te martedi' l'altro...io non ti temo...asd

MaD
29-12-2004, 00:45
Ti metto in fila nella lista delle amichevoli: martedì prossimo tocca a Jadeg, poi mi pare che ci sia Vlad... :p

Bagonghe
29-12-2004, 02:43
we io ti ho già sfidato eh :D
dove hai letto che devi giocare te in casa?
No, perché siccome sei più forte volevo vedere di accaparrarmi almeno il fattore campo...:)

Dragan80
29-12-2004, 09:16
Croatia Padova - Real Madrac FC 3-2

Per il momento sono in vantaggio in trasferta ma, vista la superiorità a centrocampo dei padroni di casa, il risultato è in bilico!!!

Edit: pareggio dei padroni di casa, vediamo se si andrà ai supplementari o meno

Gol vittoria ai supplementari al 93° e Dragan passa il turno!
Si esce così dalla HTita Cup con l'attenuante di aver perso contro un avversario decisamente superiore.
Al prossimo anno!;)
Incredibilmente ho fatto la mia migliore prestazione di sempre (come numero di stelle), meglio persino del campionato. Questo perché mi sono dimenticato di sistemare la difesa e quindi hanno giocato i titolari, il mio secondo portiere era infortunato e quindi ha giocato il titolare, a centrocampo a le riserve hanno fornito un'ottima prestazione (l'unico inferiore agli altri si é infortunato ed é entrato un titolare), mentre in attacco ho schierato il mio ultimo acquisto di ieri che si é dimostrato all'altezza.

fedebu
29-12-2004, 10:30
riporto dalla cronaca (risultato di 6-0 al 86esimo minuto):

Che partita ragazzi, botta e risposta! gli ospiti del F.C. con Herbert Ahrens riaprono la partita portandosi sul 6 - 1 dopo una incomprensione fra i difensori avversari. 86° minuto.

finita 6-1 per la Rex FFC ... chi segue le cronache e/o chi segue lo sviluppo del motore che genera la telecronaca dovrebbe leggere questo postPerchè scusa, in 4 minuti più recupero cinque gol potevo farteli...:asd:
Vabbè che rullata... almeno qualche soldino lo si è preso... però solo ai mod riesce di fare 6 gol nonostante il loro attacco sia inferiore alla difesa avversaria su tutti i fronti, e il centrocampo si superiore ma poi non di tanto...:asd:
ditelo che avete una password speciale...:asd:
(ovviamente scherzo, bella partita, nessun infortunato e tutti contenti! :) )

fantaluca
29-12-2004, 11:33
Perchè scusa, in 4 minuti più recupero cinque gol potevo farteli...:asd:
Vabbè che rullata... almeno qualche soldino lo si è preso... però solo ai mod riesce di fare 6 gol nonostante il loro attacco sia inferiore alla difesa avversaria su tutti i fronti, e il centrocampo si superiore ma poi non di tanto...:asd:
ditelo che avete una password speciale...:asd:
(ovviamente scherzo, bella partita, nessun infortunato e tutti contenti! :) )beh 6k di incasso non penso ci si possa lamentare :D

password speciale? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :asd:

cmq tutti i miei gol sono arrivati dal mezzo dove io ho fatto scarso molto alto e tu in difesa debole basso... da quello che ho visto fino ad oggi, la valutazione dell'attacco di un paio di sottolivelli inferiore alla difesa può dare grosse soddisfazioni... in questo caso le ha date grossissime (i 2 attaccanti hanno anche un po di esperienza... a debole) :D

PS: la prima del mio girone allena attacco e fa buono/eccellente in attacco centrale :D e buono in un attacco laterale :D :D

TeoVee
29-12-2004, 12:55
uff..perso. 1-0 per DA KOBS...e hanno giocato pure in 10 tutto il secondo tempo e hanno sbagliato pure un rigore..erano troppo forti.. va beh, almeno ci ho fatto 6205€..dopo la miseria delle 2 ultime partite..mi sa ke me ne volero in jamaica per la prima amikevole dell'anno nuovo..

mpanty
02-01-2005, 00:05
Longobarda Dragons-Porto di Legnato(:asd: :asd: :asd: ) 4-0


Bene...anche Tanis e' stato valutato,giudicato,soppesato,ed e' stato trovato mancante....sotto con il prossimo ora.


Certo che ormai la crisi del porto e' aperta :)Povero ciccio...

Gli resta per davvero solo la GNOCCA... :P

MaD
02-01-2005, 00:49
La gnocca, l'Inter, il fantacalcio e i giovincelli... direi che e' messo abbastanza bene per ora. :)