PDA

Visualizza Versione Completa : Chiarimento (soprattutto per luposolitario...)



Bradipo
27-12-2004, 16:44
a me ste cose puzzano di bufala lontana un miglio....marino;)
la storia che si sta per fallire...e che si e messo in vendita il proprio gioiellino...perche disperati sa di favola.....ho guardato la tua situazione trasferimenti....(piu o meno in pari).....l allenatore che hai preso ....(accettabile preso a settembre!).....lo stadio che hai 20.000 posti (peccato che l hai ingrandito l ' 11.11.04 e non adesso.....) mi spieghi come fai ad essere sotto di 500.000 ???.....:rolleyes:
scusate ma a me ste cose pietose mi fan girare i maroni.......vergogna!!!:asd:
Caro Luposolitario, rispetto la tua opinione (che magari potresti esprimere con un pò più di cognizione di causa, ma vabbè...), però visto che mi è stato dato del bugiardo in pubblico, penso che una pubblica spiegazione sia un mio diritto.
Passo a spiegare punto per punto le cose che hai scritto:
1) Acquisti/cessioni
Ho comprato quasi subito dopo che ho preso la squadra l'allenatore accettabile/scarso come da tutti consigliato su questo forum.A parte le numerose pippe acomprate a prezzi bassi a inizio anno, ho fatto due soli "grossi acquisti" (1 centrocampista pagato 100k e un attaccante 17enne accettabile pagato circa 60k) e 2 buone vendite un attaccante buono a 70k e un portiere accettabile pescato dalle giovanili sempre a 70k (e infatti come hai notato sono quasi in pari con acquisti/cessioni)
2) Lo stadio
Prima di leggere le varie guide ho ingrandito lo stadio a 10500 posti, per ingrandirlo successivamente a 20000 (e in tutto parliamo di una spesa che non credo sia tanto lontana dai 300k), facendo i conti delle partite da giocare in casa e pensando di ammortizzare i costi.

Purtroppo però dal momento che ho dato il via alla costruzione dello stadio ho perso (per sfortuna e per miei errori nello schierare la squadra) tre partite di fila in trasferta (puoi facilmente verificare questo fatto), cosa che ha drasticamente diminuito gli incassi nelle seguenti partite casalinghe, portando il mio bisettimanale ad essere in netto passivo.Nell'ultima partita in casa(sabato), inoltre, nonostante avessi i tifosi sulle stelle, sono venuti poco più di 6000 spettatori (anche questo potrai facilmente verificarlo) per un incasso di poco superiore ai 45k, che non mi ha permesso di rientrare al di sotto dei -500k; per l'esattezza sono a -504k, con una previsione di -525k circa, che dovrebbe un pò migliorare avendo un'amichevole internazionale (con regole di coppa) in casa, che però non basterà a tornare "in regola".Sabato avrò un'altra partita in casa, ma contro una squadra che avrà i tifosi incaxxati neri, e di nuovo farò un incasso molto basso, che non mi risolverà la situazione.
Posso garantire che avrei preferito vendere il giocatore nella prossima stagione, quando il mercato sarà migliore di adesso e dopo avergli fatto fare un altro scatto in attacco (non pensi che avrei guadagnato un "pochino" di più a venderlo con attacco formidabile anzichè eccellente?e che avere in rosa un attaccante eccellente mi sarebbe servito, visto che sono 3° a 3 punti dalla seconda con lo scontro diretto all'ultima giornata, che sarà praticamente uno spareggio per andare in VI serie?).

Se dopo la mia spiegazione a Luposolitario girano ancora le balle, posso solo augurargli che non gli dia fastidio l'aria che gli arriva da sotto...

Chiudo l'argomento approfittando per ringraziare chi ha voluto sprecare qualche minuto per aggiornarmi sull'asta, e chiedo scusa ai mod per aver aperto una discussione "spam generator".Per quello che mi riguarda potete chiudere subito anche questa, volevo solo chiarire la mia posizione...

MaD
27-12-2004, 16:50
Esistono i messaggi privati.
Spero solo che per altre repliche non apriate altri thread.