PDA

Visualizza Versione Completa : help trasferimenti



Espadas
27-12-2004, 15:30
mi è apparso nella lista delle ASTE in corso questo giocatore ke ho scoperto militava nella squadra da me ereditata


Paolo Chiera
al Club precedente:0% 30/12/2004 alle 14:11

cosa significa? prenderò lo ZERO % del totale della vendita??

predestinato
27-12-2004, 15:38
da te ereditata??????:eek:

Espadas
27-12-2004, 15:42
ereditata nel senso...ke prima si chiamava inter1988...poi mi sono iscritto e mi è stata assegnata (naturalmente col nuovo nome scelto da me)

...ora non so xchè mi è apparso un giocatore ke era stato venduto dall'inter1988...


pensavo di aver diritto a questi bonus sulle vendite solo dei giocatori venduti da me

predestinato
27-12-2004, 15:43
infatti credo che non ne riceverai di bonus;)

lo 0% è significativo

Lele3737
27-12-2004, 16:22
E' capitato anche a me: la simpatica FC Buddace, squadra defunta che ha lasciato spazio ai Vostri amati Tijuana Rangers aveva nel proprio vivavio un sacco di giovincelli promettenti, che sono stati successivamente rimessi sul mercato. Come "ereditario" del nome dei Buddace, la quota relativa al "club precedente" è arrivata a me :D
Soldi gratis !!!

PS: ovviamente questo xkè i giocatori in oggetto avevano militato un bel po' nella sopracitata Buddace... per quanto riguarda il tuo caso penso che fossero giocatori "di passaggio"

Margherita
27-12-2004, 16:28
quindi se nelle giovanili ci sono giovani promettenti non vengono cancellati ma vengono messi in vendita? per fortuna...già mi dispiace quando licenzio qualcuno che viene fori quello stupido commento! e i soldi guadagnati a chi vanno?

predestinato
27-12-2004, 16:35
E' capitato anche a me: la simpatica FC Buddace, squadra defunta che ha lasciato spazio ai Vostri amati Tijuana Rangers aveva nel proprio vivavio un sacco di giovincelli promettenti, che sono stati successivamente rimessi sul mercato. Come "ereditario" del nome dei Buddace, la quota relativa al "club precedente" è arrivata a me :D
Soldi gratis !!!

PS: ovviamente questo xkè i giocatori in oggetto avevano militato un bel po' nella sopracitata Buddace... per quanto riguarda il tuo caso penso che fossero giocatori "di passaggio"

si ma quanto hai ricevuto lo 0%:asd:

Lele3737
28-12-2004, 16:55
No di +, dipende da quanto hanno passato nella mia squadra. Sono arrivato anche a circa 9k con un tizio venduto a + di 400k :asd: :asd: :asd: