PDA

Visualizza Versione Completa : Allenare fino a raggiungere valori Alti...conviene Davvero???



jerax
27-12-2004, 12:02
Guardavo il Mercato, E mi facevo i Calcoli nella mia Testa di quanto avrei guadagnato appena avessi venduto i miei Giovani Attaccanti che Il Prossimo hanno saranno tutti(se tutto va bene 5 attaccanti)a Formidale/Straordinario come Livello ma Aime ho visto una cosa molto Preoccupante..tutti I giocatori Rimangono al 90% invenduti...raramente vedo Spendere 1.800.000 per un Attaccante...O cmq in generale...

Allora..conviene davvero "Sprecare"altri 7 giorni di Allenamento per avere un giocatore che poi difficilmente Vendi??o se lo vendi sei costretto a "Svenderlo?" Voi li allenate fino a determinati Livelli o Cercate di Fargli Fare + Scatti Possibili??

Io avevo Pensato anche un altra cosa...Se io alleno 6 attaccanti che arrivano a Straordinario...Posso Scambiarli con altri Giocatori Di Altri Player in ruoli che io nn Alleno??

Fiabeschi
27-12-2004, 12:18
ma 1.8M€ per un attaccante formidabile mi pare eccessivo, a meno che non abbia delle secondarie mostruose...

jerax
27-12-2004, 12:23
ma 1.8M€ per un attaccante formidabile mi pare eccessivo, a meno che non abbia delle secondarie mostruose...
Guarda il mercato, Gli attaccanti con Formidabile in Attacco e Accetabile in Assist(come saranno i miei a fine della prossima Stagione) Vanno da 1800k fino a 2500k .....Quasi tutti invenduti...

MaD
27-12-2004, 12:56
Significa che il prezzo di mercato e' piu' basso: d'altronde io a quel prezzo ho preso uno straordinario (quasi splendido) che mi fa 4,5 stelle.

lospezia
27-12-2004, 12:59
devi anche pensare ora il mercato è abbstanza statico...

jerax
27-12-2004, 13:48
si ma nn avete risposto alle mie Domande..Sob sob...sopratutto quello degli scambi... :(:

ZAGLF
27-12-2004, 13:56
si ma nn avete risposto alle mie Domande..Sob sob...sopratutto quello degli scambi... :(:
GLi scambi devono essere proposti per la vidimazione ai GM, ma da quanto ho letto vengono accettati in rarissimi casi. Nella maggior parti dei casi gli scambi proposti in vidimazione ai GM non vengono neanche vagliati.... ergo ... non è possibile fare scambi.

Circa la vendita invence ti posso dire che personalmente cerco di non fare salire troppo la skill allenata dei giocatori che nintendo vendere soprattutto se non hanno valide secondarie.... più si alza il livello di una skill principale e più, a mio parere, le secondarie acquistano importanza....

greendario
27-12-2004, 14:34
più si alza il livello di una skill principale e più, a mio parere, le secondarie acquistano importanza....

secondo me è proprio il contrario....se un attaccante è buono ed ha scarso in assist non è comunque un giocatore determinante in una squadra discreta, mentre invece uno che è straordinario è comunque un fenomeno anke se non ha secondarie...nn so se mi spiego x me piu sale la skill principale piu diventa forte il giocatore meno contano le secondarie....l'esempio principale è poli....

AboveTheLaw
27-12-2004, 14:37
non si può generalizzare sull'argomento secondarie:

un attaccante fortissimo con poco assist rimarra un bell attaccante (se non serve assist per tatttiche particolari)
un ala invece senza regia ad alti livelli non so chi te la compra...

predestinato
27-12-2004, 15:00
altri pareri qui


http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=7665&highlight=divina

papclems
27-12-2004, 17:03
io decido a seconda del momento in cui mi trovo.

generalmente preferisco portarli a livelli alti..

però se mi vien voglia di cambiare un pezzo dela formazione, il giovane se ne va anche se è eccellente... l'importante è che ne esca rafforzata la squadra.

Dott_Divine
28-12-2004, 03:53
a naso mi sembra che in questo momento del mercato sia + fruttuoso uno skill trading ben fatto a livello di buoni-eccellenti che i cicli di allenamento completi... ora come ora mi pare che nel secondo caso sia meglio tenere i giocatori e fargli fare uno scatto in + e venderli poi solo la prossima stagione (a meno che non servano soldi ora).

MaD
28-12-2004, 11:13
Infatti si compra a fine stagione e si vende a inizio stagione: con un po' di programmazione degli allenamenti e degli scatti ci si fanno buoni affari. :)