PDA

Visualizza Versione Completa : Riassegnazione squadra



Souther
27-12-2004, 11:50
Quando vengono riassegnate le squadre? Ho controllato il regolamento e non trovo pił la parte in cui veniva detto.
E' possibile che due squadre nello stesso girone che non vengono pił gestite(una perchč squalificata, l'altra perchč non pił utilizzata)vengano riassegnate in due momenti differenti?

ps:ho visto che il regolamento e' stato aggiornato il 24/12, qualcuno sa quali modifiche sono state apportate?

zeman
27-12-2004, 12:03
Quando vengono riassegnate le squadre? Ho controllato il regolamento e non trovo pił la parte in cui veniva detto.
E' possibile che due squadre nello stesso girone che non vengono pił gestite(una perchč squalificata, l'altra perchč non pił utilizzata)vengano riassegnate in due momenti differenti?
Si possono essere riassegnate in momenti differenti. Le squadre non gestite vengono "azzerate" dopo 7 settimane dall'ultimo login, ma la riassegnazione puņ avvenire dopo.


ps:ho visto che il regolamento e' stato aggiornato il 24/12, qualcuno sa quali modifiche sono state apportate? Credo siano state piccole correzioni nella traduzione.