PDA

Visualizza Versione Completa : Portavoce e incassi...



oveja_negra
26-12-2004, 22:03
Ciao a tutti,
visto che il tema è molto discusso in numerosi thread negli ultimi giorni e le conclusioni non mi sono sembrate molto chiare, ne apro uno x cercare di chiarire (...e di chiarirmi soprattutto io!!!) le idee.

Allora cito il regolamento:
Portavoce - migliora l’atteggiamento dei supporters e degli sponsors nei confronti della squadra.

Da questa regola si sono create 2 teorie tra gli utenti del forum (...con varianti personali, ma cmq riconducibili a queste due linee base):

Assumere ad inizio stagione 10 portavoce che serviranno sia x avere alti introiti dagli sponsor, sia x riempire lo stadio durante le partite in casa (questo secondo aspetto è quello più controverso)
Assumere almeno 5 portavoce i quali influenzeranno soltanto gli introiti degli sponsor, in quanto il numero di spettatori nelle partite in casa dipende soltanto dal morale dei tifosi delle 2 squadre (quindi x avere un buon incasso dovrebbe essere necessario che entrambe le squadre abbiano vinto la partita precedente)

Chi ha esperienza chiarisca la questione per favore....
Ciao

MaD
26-12-2004, 22:17
Non ti bastavano gli altri 200 che gia' ci sono, fra cui almeno 2 ancora aperti? Tanto in questo ci finiranno le stesse cose che sono gia' state scritte negli altri, ma cmq lo lascio aperto per dartene una dimostrazione pratica.

oveja_negra
26-12-2004, 22:21
Non ho capito + nulla con questi supporter, lo volevo aprire x cercare una risposta chiara e definitiva....