PDA

Visualizza Versione Completa : Un piccolo favore...



Bradipo
26-12-2004, 21:47
Non sapevo dove metterlo così ho scelto generale...
Al momento mi trovo sotto i -500k, quindi ho dovuto mettere in vendita il giocatore che trovate più sotto.Dato che mi sono rimasti 3 soli login prima del fallimento, avrei bisogno che qualcuno, se ha tempo, mi controlli se sono state fatte offerte (l'asta scade il 28, alle 20.00 circa).Sarebbe sufficiente sapere se è stata fatta almeno un'offerta, postandolo qui sotto o anche con un MP (chiedo scusa se questo thread è "illegale" o nel posto sbagliato, eventualmente cancellatelo....),grazie a tutti in anticipo:

Maurizio Longoni (41017856)
21 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 020
Ingaggio: 760 €/settimana

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: scarso Assist: debole
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: buono

EvilEmpireV
26-12-2004, 21:51
Nessuna offerta fino ad ora.

Ricordati anche che se usi programmi come buddy,HO ht ok e via dicendo quando scarichi te li conta come login...quindi evita il tutto.



Poi,se gentilmente si evita di fare spam,e mandate a bradipo un pm con l'aggiornamento sarebbe meglio.Se lo fate qui niente spam(compreso postare ogni 10 minuti per dire che non ci sono offerte,o ad ogni rilancio.

Grazie

Bradipo
26-12-2004, 21:55
Grazie Evil!

E poi come ho detto prima mi basta sapere che è arrivata la prima offerta, poi a quanto lo vendo ha importanza relativa...mi serve più che altro per tranquillizzarmi...:o

edit: sempre ammesso che lo riesca a vendere,visto come va al momento il mercato...
Grazie anche del consiglio evil,so che non devo usare neanche i programmi...sarà una sofferenza non collegarmi martedì per vedere come è andata l'amichevole (sarebbe un login sprecato...)

oveja_negra
26-12-2004, 22:12
Ancora nessuna offerta, cmq penso che sia un gran giocatore quindi lo venderai sicuramente (...almeno te lo auguro!!!)

Ciao

The jackal
27-12-2004, 01:16
Nessuna offerta fino ad ora.
Poi,se gentilmente si evita di fare spam,e mandate a bradipo un pm con l'aggiornamento sarebbe meglio.Se lo fate qui niente spam(compreso postare ogni 10 minuti per dire che non ci sono offerte,o ad ogni rilancio.

Grazie
NOn ci sono offerte.....

The jackal
27-12-2004, 01:23
Nessuna offerta fino ad ora.
Poi,se gentilmente si evita di fare spam,e mandate a bradipo un pm con l'aggiornamento sarebbe meglio.Se lo fate qui niente spam(compreso postare ogni 10 minuti per dire che non ci sono offerte,o ad ogni rilancio.

Grazie E neanche adesso:asd::asd:

dai per 6 giorni nn spammo più........dimenticavo buon anno.......

aggiorno l'aggiornamento ancora nessuna offerta.....:asd::D
approfitto anche per farti notare che nn hai chiuso la parentesi......
e sono passati 7 minuti tra un mex e l'altro, non 10:asd:

Uizzi
27-12-2004, 13:24
Nessun offerta

lospezia
27-12-2004, 14:17
niente per ora

luposolitario
27-12-2004, 14:19
Non sapevo dove metterlo così ho scelto generale...
Al momento mi trovo sotto i -500k, quindi ho dovuto mettere in vendita il giocatore che trovate più sotto.Dato che mi sono rimasti 3 soli login prima del fallimento, avrei bisogno che qualcuno, se ha tempo, mi controlli se sono state fatte offerte (l'asta scade il 28, alle 20.00 circa).Sarebbe sufficiente sapere se è stata fatta almeno un'offerta, postandolo qui sotto o anche con un MP (chiedo scusa se questo thread è "illegale" o nel posto sbagliato, eventualmente cancellatelo....),grazie a tutti in anticipo:

Maurizio Longoni (41017856)
21 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, calma e onesta.
E' tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 020
Ingaggio: 760 €/settimana

Resistenza: buono Parate: tremendo
Regia: scarso Assist: debole
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: eccellente Calci piazzati: buono










a me ste cose puzzano di bufala lontana un miglio....marino;)


la storia che si sta per fallire...e che si e messo in vendita il proprio gioiellino...perche disperati sa di favola.....ho guardato la tua situazione trasferimenti....(piu o meno in pari).....l allenatore che hai preso ....(accettabile preso a settembre!).....lo stadio che hai 20.000 posti (peccato che l hai ingrandito l ' 11.11.04 e non adesso.....) mi spieghi come fai ad essere sotto di 500.000 ???.....:rolleyes:


scusate ma a me ste cose pietose mi fan girare i maroni.......vergogna!!!:asd:

Aethiss
27-12-2004, 14:27
Bah, a parte ke e' stato kiesto di usare i private msg e non spammare, ma vabbe'. Bradipo e' un giokatore simpaticissimo e onestissimo. Sparare a zero senza criterio io lo ritengo molto piu' pietoso. Ora penso ke gli admin possano anke chiudere. Ci penso io ad aggiornare Bradipo via pm.

luposolitario
27-12-2004, 14:35
Bah, a parte ke e' stato kiesto di usare i private msg e non spammare, ma vabbe'. Bradipo e' un giokatore simpaticissimo e onestissimo. Sparare a zero senza criterio io lo ritengo molto piu' pietoso. Ora penso ke gli admin possano anke chiudere. Ci penso io ad aggiornare Bradipo via pm.



...non sparo a zero senza criterio...ma con certosina attenzione.....aggiungo che gli ultimi 3 movimenti di mercato....son 3 CESSIONI per ciirca 150.000 ......
insomma non vedo proprio come possa fallire.....dai:)

epifanio
27-12-2004, 15:23
@ luposolitario:
non vedo perchè accusare bradipo.
non ha supplicato nè chiesto a nessuno di comprare il suo giocatore e il prezzo di vendita ci può stare.
ha solo chiesto di informarlo sull'andamento della vendita, se potesse farlo da solo probabilmente non lo chiederebbe.
non condivido la tua "analisi certosina", non tiene conto di fattori come gli interessi passivi che in VII ti massacrano facilmente e comunque non sta a me sindacare su come bradipo abbia speso o sperperato il suo capitale.
in ogni caso non mi pare che ci siano elementi sufficienti per offendere un altro utente di questo forum.
vedremo di indagare nei limiti del possibile, in passato chi ha preso in giro gli altri utenti del forum è stato preso a calci nel sedere.
se tu o qualcun altro vuole aggiungere qualcosa può mandarmi un PM

---

l'avviso di evil è stato ignorato, quindi chiudo qui.

per avvisare bradipo bastava un PM ed è abbastanza scontato che non ci saranno offerte fino all'ultimo minuto, quindi NON intasategli la casella di posta per dire "nessuna offerta"

anzi, proprio per evitare di riempire la casella di bradipo e quindi rendere inutili i PM seri, vi invito a NON mandargli PM sull'andamento dell'asta, ci penserà Aethiss + qualcuno dello staff

EvilEmpireV
27-12-2004, 15:50
Beh..io ho provato a lasciarlo aperto.

Ma e' evidente che il buonsenso non appartiene al bagaglio personali di molti di noi.
Quindi,da adesso in avanti,se e quando verra' chiesta una cortesia e qualcuno ne approfittera' per divertirsi(vero the jackal?????)i messaggi inutili verranno cnacellati senza pieta'.Bisogna anche capire che e' gradita la battuta,la cosa spiritosa,e via dicendo,ma non per forza sempre qualcuno deve farlo,soprattutto dopo una esplicita e cortese richiesta.

E questo e' quanto