PDA

Visualizza Versione Completa : tripletta e forma



dorfar
23-05-2004, 13:00
In partita sabato un mio giocatore (tanase se andate a vedere) ha fatto una tripletta.:D Oltre a dirgli grandissimo, mi sono scaricato i dati della partita e tutto quanto e mi sono trovato la forma calata di 1... ma è normale?:confused:

MaD
23-05-2004, 13:38
La salita e la discesa della forma avvengono durante l'allenamento del venerdì, quindi prima della partita.
Comunque non e' detto che un giocatore che fa 3 gol abbia giocato bene, perche' i gol vengono assegnati in una maniera quasi casuale.

Gandalf
23-05-2004, 21:30
La salita e la discesa della forma avvengono durante l'allenamento del venerdì, quindi prima della partita.
Comunque non e' detto che un giocatore che fa 3 gol abbia giocato bene, perche' i gol vengono assegnati in una maniera quasi casuale.
Gia'.. ho un attaccante "di razza" con buono in segnare che fa meno gol di un altro mio giocatore che in segnare ha solo accettabile..e che oltretutto guida la classifica marcatori.. :)

dorfar
24-05-2004, 00:46
La salita e la discesa della forma avvengono durante l'allenamento del venerdì, quindi prima della partita.
Comunque non e' detto che un giocatore che fa 3 gol abbia giocato bene, perche' i gol vengono assegnati in una maniera quasi casuale.
Questo lo sapevo ma il fatto strano è che la forma è calata dopo la partita. Prima aveva accettabile e poi me lo sono ritrovato con insufficiente (ho controllato anche con buddy la data del cambiamento e non ci sono dubbi al riguardo). Visto che non mi è mai successo prima mi veniva il dubbio che fosse legato al fatto della tripletta? non è così? e se non è così perchè gli è calata la forma?:confused: non avrà avuto uscite romantiche (o meno) con qualche tifosa!!!:mad:

Dragan80
24-05-2004, 08:09
Questo lo sapevo ma il fatto strano è che la forma è calata dopo la partita. Prima aveva accettabile e poi me lo sono ritrovato con insufficiente (ho controllato anche con buddy la data del cambiamento e non ci sono dubbi al riguardo). Visto che non mi è mai successo prima mi veniva il dubbio che fosse legato al fatto della tripletta? non è così? e se non è così perchè gli è calata la forma?:confused: non avrà avuto uscite romantiche (o meno) con qualche tifosa!!!:mad:
A che ora hai scaricato l'hrf venerdì?

MaD
24-05-2004, 10:27
Evidentemente l'allenamento e' finito dopo che hai scaricato l'hrf.

dorfar
24-05-2004, 13:02
No ragazzi. L'hrf l'ho scaricato venerdi sera dopo la pescata, sabato mattina prima della partita e sabato mattina dopo la partita. Prima della partita aveva forma accettabile, dopo la partita insufficiente ed è stato l'unico cambiamento insieme a quello di un'altro giocatore che si è preso un punto esperienza.

Dragan80
24-05-2004, 14:05
Per escludere che sia un errore di Buddy prova ad aprire con il Notepad il file hrf di venerdì sera e controlla da lì il livello della forma del giocatore. A me non é mai capitato che ci fossero variazioni di forma (a parte quelle del venerdì) e non so se é un bug o se é una possibilità contemplata.

Gandalf
25-05-2004, 00:03
riporto anche quanto successo a me: venerdi alle 10.00 ho scaricato l'hrf e un mio centrocampista che alleno in regia aveva ancora buono..sabato mattina mi e' passato ad eccellente.. mah???????????

tasso1976
25-05-2004, 00:44
riporto anche quanto successo a me: venerdi alle 10.00 ho scaricato l'hrf e un mio centrocampista che alleno in regia aveva ancora buono..sabato mattina mi e' passato ad eccellente.. mah???????????
Ho letto che questa settimana gli allenamenti sono finiti con grande ritardo.( tarda mattinata. )
Probabilmente il tuo giocatore non aveva ancora ricevuto l' allenamento alle 10 di venerdì.
Ciao

Dragan80
25-05-2004, 08:16
Di sicuro é così, infatti fino quasi alle 12 c'erano ancora in corso gli allenamenti.

dorfar
25-05-2004, 12:34
il punto è che 30 min prima della partita di sabato aveva forma accettabile... ho controllato perchè mi salvo ogni hrf con nomi diversi... se è un bug sono proprio fortunato ragazzi! provo a mettere un messaggio in italia e vediamo che mi dicono!

Gandalf
25-05-2004, 14:04
Ho letto che questa settimana gli allenamenti sono finiti con grande ritardo.( tarda mattinata. )
Probabilmente il tuo giocatore non aveva ancora ricevuto l' allenamento alle 10 di venerdì.
Ciao
grazie.

dorfar
26-05-2004, 18:22
ragazzi a sto punto propendo per il bug... solo a me capitano queste fortune :(!!!!