PDA

Visualizza Versione Completa : A fine stagione



Faramir62
26-12-2004, 10:23
Ciao a tutti,
se non ho capito male, a fine stagione, alle squadre vwngono distribuiti dei bonus economici?
Questo potrebbe voler dire che, uno come me, che è nei debiti per 300.000€,
se arriva alla fine del campionato, avrà un poco di "ossigeno"?
Potrei essere "quasi" salvo?

MgPlex
26-12-2004, 10:33
quello che hai capito è giusto...
però non giocando per 2 setimane(perchè non penso che tu abbia uno spareggio)
e se arrivi in classifica 2-4-6-8 alla prima giochi in trasferta,sono 3 partite senza introiti...quindi occhio!!

epifanio
26-12-2004, 10:34
scordatelo...:asd:


dai un'occhiata qui per i bonus http://www.databased.at/hattrick/ metti su italiano e clicca su "prezzi e costi"

i premi promozione sono stati raddoppiati quest'anno, ma considera che NON avrai incassi dallo stadio per 2 settimane, forse 3 se giochi l'ultima di questa stagione o la prima della nuova stagione in trasferta.

beh, forse avrai la coppa italia, ma al primo turno di solito non è molto.

nel mio caso l'anno scorso ho preso circa 90k di premi e quindi non mi sono accorto della pausa però ho vinto la mia VII serie (1° posto + promozione diretta) e avevo il capocannoniere.

MgPlex
26-12-2004, 10:58
devo dire che intendevo giusto nel senso che prendi qualche soldino e tiri una boccata di ossigeno..ma ovviamente salvo assolutamente no!!!!

comunque consolati..c'è chi stà peggio...io sono -400k con le ultime 4 partite di campionato 3 in traferta!!(una giocata ieri)
mi sa che un mio difensore partirà molto presto...

Faramir62
27-12-2004, 11:02
devo dire che intendevo giusto nel senso che prendi qualche soldino e tiri una boccata di ossigeno..ma ovviamente salvo assolutamente no!!!!

comunque consolati..c'è chi stà peggio...io sono -400k con le ultime 4 partite di campionato 3 in traferta!!(una giocata ieri)
mi sa che un mio difensore partirà molto presto...
Beh....una piccola speranza c'è, quindi, ha fine stagione le giovanili dovrebbero scattarmi a buono, speriamo bene!