PDA

Visualizza Versione Completa : help! mi sono iscritto a una coppa e non so cosa fare



francamdar
25-12-2004, 20:51
Babbione, pivello, sardone..... sperticatevi pure in complimenti, perchè ho fatto il max del min.
così, pronto per il bestiario, confido in voi cari amici...
su cupmanager http://www.cupmanager.org/ mi sono iscritto ad una coppa: siccome il sito è fatto molto bene e io sono molto sveglio (fantozzissimo in piena botta epatica con colesterolo a livelli stratosferici) non ci ho capito molto:asd: :asd:
qualcuno può aiutarmi a risolvere un paio di dubbi?? Certo che sì! confido in voi cari, venerati ed esperti colleghi.
non so inserire la partita tra nella scaletta di hattrick.org: la metto nelle sfide?! i server si aggiornano a vicenda e devo solo aspettare l'aggiornamento? Quanto vale realmente un match di coppa privata? Devo considerarla solo come una amichevole qualunque, etc...
non avendo spiegazioni chiare su cupmanager mi date qualche dritta? please..
vostro e affezionato;)
fra

epifanio
26-12-2004, 00:53
la tua partita è una semplice amichevole.

su cupmanager dovresti anche avere una data in cui disputare la partita. ecco, per quella data tu e il tuo avversario dovete sfidarmi in amichevole, di solito con regole di coppa per avere l'eliminazione diretta.
tutto qui, è una semplice amichevole il cui risultato verrà considerato per la "coppa virtuale" di cupmanager.

quanto vale ?
come un'amichevole normale

il risultato dell'amichevole/coppa viene automaticamente aggiornato in cupmanager

francamdar
26-12-2004, 01:08
grazie magister, chiarissssimo!
tuo e affezionato
fra