PDA

Visualizza Versione Completa : Come limitare gli infortuni?



Faramir62
25-12-2004, 19:16
Ciao a tutti,
grazie ai vostri consigli (guardare alla resistenza)sono tornato a vicere.
Però, da quando ho ripreso a vincere i miei uomini hanno iniziato a cadere vittima di infortuni. Oggi, con l'ultima vittoria, il penultimo centrocampista di ruolo s'è preso 4 giornate di stop.
Come evito l'emoragia, considerato che ho 4 fisioterapisti?
1) Devo allenare Generale?
2) I miei avversari sono troppo "Duri"?
3)a fine stagione.....immaggino... non vi sia alcun "recupero" automatico delgi infortunati.
Visto i risultati ottenuti con i vostri consigli, non esito più a chiedere!!!

Svetty
25-12-2004, 20:20
fattore C

amberle
25-12-2004, 20:40
si sussurra che un alto numero di fisioterapisti limiti gli infortuni... ma molti non sono d'accordo. a questo punto, concordo anch'io sul fattore C
:)

Faramir62
26-12-2004, 10:11
si sussurra che un alto numero di fisioterapisti limiti gli infortuni... ma molti non sono d'accordo. a questo punto, concordo anch'io sul fattore C
:)
l'alto numero di fisioterapisti non me lo posso permettere, ma a febbraiio vado a Lourdes.

epifanio
26-12-2004, 10:20
Ciao a tutti,
grazie ai vostri consigli (guardare alla resistenza)sono tornato a vicere.
Però, da quando ho ripreso a vincere i miei uomini hanno iniziato a cadere vittima di infortuni. Oggi, con l'ultima vittoria, il penultimo centrocampista di ruolo s'è preso 4 giornate di stop.
Come evito l'emoragia, considerato che ho 4 fisioterapisti?
1) Devo allenare Generale?
2) I miei avversari sono troppo "Duri"?
3)a fine stagione.....immaggino... non vi sia alcun "recupero" automatico delgi infortunati.
Visto i risultati ottenuti con i vostri consigli, non esito più a chiedere!!!
1) generale scordatelo. non serve a niente per gli infortuni e come allenamento non è il massimo.
2) le mie riserve sono cattivissime e rompono qualche avversario ad ogni partita, ma credo sia comunque un caso
3) nessun recupero magico...

4 fisio sono già un numero decente, per il resto, come detto dagli altri è solo Qulo !

---
un suggerimento per tutti: mettete nella vostra firma nome squadra e serie in cui giocate, spesso è più facile dare un consiglio!
in questo caso, ad esempio, in base alla serie è più facile avere ad occhio una stima della situazione economica, se giochi in II serie con 4 fisio forse puoi permettertene di più, se sei in VII nessuno ti proporrà di assumere 10 fisio.

sky
26-12-2004, 10:48
sono d'accordo...per 10 partite ho avuto solo un infortunio, tra l'altro del portiere di riserva e durante una amichevole e ho 2 fisioterapisti solo. poi, ieri, il migliore attaccante e difensore infortunati...fattore c