PDA

Visualizza Versione Completa : duplicazione dei costi per la costruzione dello stadio... da quando di preciso?



f0x0n3
25-12-2004, 19:07
Signori presidenti ... Buon Natale(visto il giorno mi sembra giusto esordire così),

volevo porvi una domanda (scusandomi in anticipo se sono io che non ho cercato a dovere su 3D già postati).... dalla stagione 25 i costi per la costruzione dello stadio verranno raddoppiati.... e fino a qui tutto ok... la mia domanda è: "ma dalla stagione 25 vuol dire esattamente dalla prima giornata della stagione o dall'ultima di questa?".
Questa domanda perchè ,visto le mia situazione economica, preferirei evitare il più possibile gli interessi passivi che dovrò pagare , e quindi preferirei costruirlo durante la pausa,preparandolo giusto giusto per la prima partita della stagione 25.
Costruendo quindi lo stadio durante la pausa tra la 24esima e la 25esima lo pago ai costi attuali oppure già raddoppiati?

Grazie mille in aticipo.:)

thefusion73
25-12-2004, 20:03
per 25 stagione si intende dal reset in poi..
quindi dalla prima giornata del prox campionato..
infatti laprima settimana di pausa serve per gli spareggi,
quindi ancora di questa stagione,
e nella sucessiva si fa vera e propria pausa...
visto che i costi di costruzione si pagano esattamente al momento della richiesta in teoria tu potresti aspettare anche ffino all'ultimo giorno prima del reset per farlo..

staff???

MaD
25-12-2004, 20:22
Non abbiamo informazioni riservate... ne sappiamo quanto voi. :p

Cmq io direi che raddoppiano il giorno del reset, ma se poi rimanete fregati declino ogni responsabilita'. :D

kingpin
26-12-2004, 12:49
Io per non rischiare ho pensato di iniziare i lavori il 15 Gennaio che è la data dell'ultima di campionato , è meglio pagare una settimana in piu' di interessi passivi che rischiare di pagare il doppio.

Minguits
26-12-2004, 13:47
Sicuramente almeno la settimana che inizia il 22 gennaio è tranquilla,dato che ci sono gli spareggi che fanno evidentemente parte della stagione in corso...
Quindi io penso che lo farò proprio il 22,anche se il 29 in teoria si potrebbe anche essere ancora in tempo...
Ma non me la sento di rischiare tanto sinceramente...

f0x0n3
26-12-2004, 16:45
Penso proprio che opterò anch'io per la tua scelta Minquitis direi che il 22 gennaio mi sembra la data giusta per lanciare la costruzione dello stadio senza arrischiarsi oltremodo.
Grazie mille a tutti. ;)

Simodium
26-12-2004, 16:57
Un'altra domanda: il calendario nuovo si genera subito dopo gli spareggi, giusto ? Quindi io potrei far partire i lavori appena conosco il calendario

Ma se poi i muratori non riescono a finire in tempo per la prima partita di campionato, quando magari giocherei in casa ?

MgPlex
26-12-2004, 18:55
Un'altra domanda: il calendario nuovo si genera subito dopo gli spareggi, giusto ? Quindi io potrei far partire i lavori appena conosco il calendario

Ma se poi i muratori non riescono a finire in tempo per la prima partita di campionato, quando magari giocherei in casa ?
per il calendario ti aiuto io..si guardano le posizioni finali di questa stagione,e il primo turno della prossima stagione sarà così..

1 vs 2 / 3 vs 4 / 5 vs 6 / 7 vs 8