PDA

Visualizza Versione Completa : Opinione su partita



Majino
25-12-2004, 16:58
salve a tutti.. mi potete dare un opinione su questa partita?? :) ho pareggiato 2-2, sbagliando un sacco di occasioni.. mi potete dire se ho sbagliato qualcosa?? questa vittoria mi serviva abbastanza :)

matchid: 25530754
io sono manager della squadra Cacopranzi ;)

Majino
26-12-2004, 14:24
nessuno che mi da un'opinione qualsiasi? :)

epifanio
26-12-2004, 14:42
nessuno che mi da un'opinione qualsiasi? :)ecco un'opinione qualsiasi...

sei stato superiore praticamente in tutti i reparti e hai avuto un sacco di occasioni contro le 2 ciniche e spietate dell'avversario.

avevi fiducia bassa ?

altrimenti hai avuto solo sfortuna... oltre ad un attacco con valutazioni ancora un po' bassine.

io però non avrei messo Attilio Pagano (http://195.149.189.23/Common/playerDetails.asp?playerID=21831579) difensivo, così hai tolto un po' di attacco centrale rinforzando una difesa già supersolida con quel granitico 4-4-2.
se non aveva le caratteristiche per metterlo offensivo, poteva giocare almeno normale

Majino
26-12-2004, 14:54
ecco un'opinione qualsiasi...

sei stato superiore praticamente in tutti i reparti e hai avuto un sacco di occasioni contro le 2 ciniche e spietate dell'avversario.

avevi fiducia bassa ?

altrimenti hai avuto solo sfortuna... oltre ad un attacco con valutazioni ancora un po' bassine.

io però non avrei messo Attilio Pagano (http://195.149.189.23/Common/playerDetails.asp?playerID=21831579) difensivo, così hai tolto un po' di attacco centrale rinforzando una difesa già supersolida con quel granitico 4-4-2.
se non aveva le caratteristiche per metterlo offensivo, poteva giocare almeno normale
grazie.. in effetti attilo pagano ha insuff in difesa, per questo l'ho messo difensivo... cmq mi sa che lo metterò normale.. la fiducia era magnifica... vabbè vuol dire che sono stato sfortunato ;)

epifanio
26-12-2004, 15:05
grazie.. in effetti attilo pagano ha insuff in difesa, per questo l'ho messo difensivo... cmq mi sa che lo metterò normale.. la fiducia era magnifica... vabbè vuol dire che sono stato sfortunato ;)
con insufficiente in difesa va bene metterlo difensivo, è solo che non ne avevi bisogno.

anche perchè la difesa dei centrocampisti centrali contribusice comunque alla difesa centrale, mentre hai bisogno di attacco.
oppure può tornare utile se giochi con la difesa a 3.

Majino
26-12-2004, 15:18
con insufficiente in difesa va bene metterlo difensivo, è solo che non ne avevi bisogno.

anche perchè la difesa dei centrocampisti centrali contribusice comunque alla difesa centrale, mentre hai bisogno di attacco.
oppure può tornare utile se giochi con la difesa a 3.
grazie per le dritte.. ormai finisco la stagione ad allenare difesa, poi credo passerò all'attacco, e al 3-4-3, quindi mi potrebbe tornare utile... anche se nn so se vivrò molto con la squadra che ho in una VI :)