PDA

Visualizza Versione Completa : NN ne posso + delle giovanili!!



parra82
25-12-2004, 11:11
Ho le giovanili a livello buono ormai da alcune settimane e nn è possibile ke peski solo giocatori dove la skill + alta è scarso e con tsi 10!!!

Ho un bisettimanale negativo e spero ogni settimana di pescare un gioiello, ma nn succede mai, il fattore C è troppo determinante, ben maggiore degli investimenti. Mi sento preso in giro quando gente ke ha le giovanili a tremendo pesca piccoli campionicini 17enni!

MgPlex
25-12-2004, 11:15
io le ho eccellenti e in tutto ho pescato una sola volta un accettabile di 19 anni e basta...che dovrei dire??
io ormai non ci faccio piu affidamento...con oggi l'investimento è arrivato a 28 settimane...560k...lasciamo stare che giocatore che mi ci ero già comprato con quei soldi...vabbè...

mdelpino
25-12-2004, 11:16
Mi associo al tuo pensiero . Speravo che almeno a Natale il fattore C. fosse messo da parte , invece la mia pescata e' finita a mare come tutte le precedenti .E pensare che la settimana scorsa ho pescato uno con assist buono e tutto il resto da buttare .

parra82
25-12-2004, 11:17
io ormai non ci faccio piu affidamento...con oggi l'investimento è arrivato a 28 settimane...560k...lasciamo stare che giocatore che mi ci ero già comprato con quei soldi...vabbè...
Quoto e straquoto

EvilEmpireV
25-12-2004, 11:20
La verita' e' che quello che non prendete voi lo prendo io :P


A parte gli scherzi...lamentarsi non serve a nulla,come gia' detto centinaia di volte,investire non implica la certezza di prendere qualcosa...potrebbe anche essere che non succeda mai,cosi' come potrebbe essere che in 2 stagioni ti ritrovi con 3 milioncini messi in tasca dalle giovanili,piu' altri 3/4 giocatori in rosa e sotto allenamento,sempre provenienti da li.

Piuttosto,invece di lamentarmi,tenterei una carta scaramantica...calare l'investimento per una settimana e poi riprendere ad investire...a PAP aveva reso bene se non ricordo male calare l'investimento :)

MgPlex
25-12-2004, 11:25
La verita' e' che quello che non prendete voi lo prendo io :P


A parte gli scherzi...lamentarsi non serve a nulla,come gia' detto centinaia di volte,investire non implica la certezza di prendere qualcosa...potrebbe anche essere che non succeda mai,cosi' come potrebbe essere che in 2 stagioni ti ritrovi con 3 milioncini messi in tasca dalle giovanili,piu' altri 3/4 giocatori in rosa e sotto allenamento,sempre provenienti da li.

Piuttosto,invece di lamentarmi,tenterei una carta scaramantica...calare l'investimento per una settimana e poi riprendere ad investire...a PAP aveva reso bene se non ricordo male calare l'investimento :)
altro che carta scaramantica...se non ricordo male Pap stava così inguaiato economicamente che se non diminuiva le giovanili sarebbe fallito!!!!!!!
Però dopo 16 settimane per arrivare ad eccellente mi dispiacerebbe sprecare tutto e tornare a buono....vabbè che tanto non ho mai preso una cippa..peggio di così...questa settimana ci penso su...

The jackal
25-12-2004, 11:26
io pesco bene e spesso, con giovanili a buono, vedrete che la ruota gira e prima o poi pescate un gioiellino anche voi....

papclems
25-12-2004, 11:32
si si dico la mia..


allora io oggi ho pescato un ottimo giocatore,

però se l'avessi pescato all'inizio della stagione valeva almeno il doppio,

le altre due stagioni ho fatto pescate ottime (non direi miracoli ma ottime ) tipo due dif di 18 anni
buono in dif e in cross.. (io alleno difesa .. cascano a fagiolo !! ) e due attacc di 17 anni con buono in segnare (però sti due sempre all'ultima settimana di stagione.. li mortacci loro..)

nel mezzo (io gioco da circa un anno e 2 mesi..) ho pescato una marea di inutili giocatori, un portiere buono, uno accettabile, una marea di pippe, un dif di 18 anni buono in dife una marea di pippe.


Ma mai l'eccellente sognato (anzi un eccellente si.. però solo in assist con disastroso in tutto il resto..)

ho le giovanili eccellenti da un anno solare..circa..
dal gennaio scorso al marzo scorso pescai poco è niente (giov eccellenti..) poi per la mia finanza creativa.. decisi di scendere (andavo a - 509 k) l'investimento (sempre investito 20k sempre sempre) a 10 k.. subito calarono a buono..
da quel momento ho pescato quelli di cui sopra.

a voi due conti.

se vi pare che non gira qualcosa bene.. che vi frega di 12 settimane (perchè solo 12 ce ne vogliono per tornare a eccellente ) a buono ??
:D :D


edito per aggiungere: a che serviva l'introduzione ?? pure io potrei lamentarmi che non pesco eccellenti o buono di 17 anni in due o tre skill all'inizio stagione..

ma chi si accontenta gode...:asd:

parra82
25-12-2004, 11:32
io pesco bene e spesso, con giovanili a buono, vedrete che la ruota gira e prima o poi pescate un gioiellino anche voi....
Mi sa ke la ruota in questione è quadrata e ha qualke piccolo problema a girare :suspi:

papclems
25-12-2004, 11:35
nono leggi bene ;)


caro Mgplex. pure te leggi bene..

io lo feci per comodità
in realtà il sabato successivo all'aggiornamento a -499 k ho incassato 170k dallo stadio.. :asd:

MgPlex
25-12-2004, 12:11
in effetti è vero..non saresti fallito..saresti andato sotto..mi sono espresso malissimo...

che dici maestro tento anche io?calo l'investimento?
se me lo dici tu lo faccio all'istante...

joseph77
25-12-2004, 12:22
io ho le giovanili a buono da 3 settimane e ho pescato 3 personaggi veramente ignobili...mi vien voglia di autoretrocedermele ad accettabile che almeno li' qualcosa di decente si era visto...

papclems
25-12-2004, 12:26
dipende dal tuo essere in relazione con te stesso ed i tuoi sentimenti.

se poi per 12 settimane guardando la pagina Il CLub non ti frega niente di leggere Buono invece che Eccellenti.. io ti consiglio il cambio.
a me ha funzionato (anche per necessità però le pescate ora ci sono.) tanto come disse l'impresa di spurgo...
"Signor..... merda è merda.. se la lascia ferma sempre merda rimane.. se la muove.. magari se ne va.."


:asd:

DiesIrae
25-12-2004, 15:10
stavo per fare un 3d uguale a questo (fortuna ha voluto che leggessi prima gli ultimi 3ds)....come che sia dopo 22 settimane dove butto 20k fisse, prendo solo schiappe giardiniere che mi vergogno io per loro (tacci loro, ma anche tacci di hattricks).

P.S. ma avranno scoperto che tengo alla GRANDE INTER?!?!?